Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo fanno male, visto che la maggior parte dei giochi con grafica che va dallammerda al "carino" si rivelano subito con gli screen.deidà tutti ritoccano gli screen
non sembrano osceni perchè sono dei francobolli
Se per "francobolli" intendete "piccoli"... lol. Prendete le mie scan, copiate i link (son solo 2 alla fine! costerà 3 secondi) e incollateli nella barra URL. Sono giganteschi!Ma dai, gli screen postati da Rein non sono affatto dei francobolli, sono belli grandi! :loris:Btw, non sono l'unico ad aver visto un miglioramento, noto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ripeto: è possibile visualizzare le mie immagini in formato Polifemo, ed è così che le ho viste, prima di scrivere quei commenti sulla qualità.pure un gioco psx se da 1080p lo faccio diventare 100x100 sembra una figata allucinante
Mi quoto, anche la prima immagine che lo mostra in azione, mi lascia quest'impressione...Dall'artwork Dezel potrebbe combattere come Lyserg e Morphine in Shaman King...
anche io ho postato dopo che hai detto che le scan erano rimpicciolite sul forum...quelle che vedi sul forum sono 50x50Ripeto: è possibile visualizzare le mie immagini in formato Polifemo, ed è così che le ho viste, prima di scrivere quei commenti sulla qualità.Le ho viste così piccole solo DOPO avervele postate, quindi la qualità migliorata di cui parlo l'ho riscontrata proprio nel formato gigante delle stesse immagini. Copia-incollate il link, e le vedrete grosse come le ho viste io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Le immagini che avevi postato tu non erano molto più piccole rispetto a queste eh.Era la risoluzione, gente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuando le immagini sono piccole, i difetti sono poco visibili o invisibili. Quando sono grandi, se i difetti ci sono, si vedono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif