Game Tales of Zestiria

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dall'artwork Dezel potrebbe combattere come Lyserg e Morphine in Shaman King...

Wtf!!! Pare un altro gioco, graficamente! Sia a livello tecnico, che come uso dei colori!

Spero solo non siano ritoccati (ma che io sappia, l'unica a farlo probabilmente è SQEX), visto che l'ultimo recentissimo trailer continuava a mostrarmelo brutto forte, graficamente.

Guardate pure la grandezza delle arene: in uno screen Slay mi sembra sensibilmente più lontano dai nemici di quanto si possa essere nei precedenti Tales.

:morris82::morris82::morris82::morris82:

Unica nota negativa: lo screen sulla città pare un corridoio di bancarelle tristissimo.

Per il resto, se ciò che vedo non è tarocco, stiamo prendendo la piega giustissima, co sto gioco.

Scan completi

xbmddy.JPG

fewqsf.JPG

Ultima modifica:
deidà tutti ritoccano gli screen
Lo fanno male, visto che la maggior parte dei giochi con grafica che va dallammerda al "carino" si rivelano subito con gli screen.

Cioè, a parte SQEX, mai con nessuna SH ho notato un calo screen>gioco.

O lo fanno in maniera impercettibile (e non mi pare questo il caso), o non lo fanno.

PS: e perchè non han ritoccato pure i precedenti, oscenissimi?!

Ultima modifica:
Ma dai, gli screen postati da Rein non sono affatto dei francobolli, sono belli grandi! :loris:

Btw, non sono l'unico ad aver visto un miglioramento, noto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque caruccio l'hud di battaglia!

E da quello ho notato che Miclio ha stranamente Hp elevati. Cioè, da mage, ha più Hp lui che Alicia, una brawler. Boh.

Ancor più interessante: si nota che gli hud dei personaggi sono "attaccati" per coppia. Ritorno di qualcosa simile ai Link di Xillia?!

non sembrano osceni perchè sono dei francobolli

Ma dai, gli screen postati da Rein non sono affatto dei francobolli, sono belli grandi! :loris:Btw, non sono l'unico ad aver visto un miglioramento, noto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se per "francobolli" intendete "piccoli"... lol. Prendete le mie scan, copiate i link (son solo 2 alla fine! costerà 3 secondi) e incollateli nella barra URL. Sono giganteschi!

Still... la qualità è doppiamente meglio che nei precedenti, imho.

Ultima modifica:
pure un gioco psx se da 1080p lo faccio diventare 100x100 sembra una figata allucinante

pure un gioco psx se da 1080p lo faccio diventare 100x100 sembra una figata allucinante
Ripeto: è possibile visualizzare le mie immagini in formato Polifemo, ed è così che le ho viste, prima di scrivere quei commenti sulla qualità.

Le ho viste così piccole solo DOPO avervele postate, quindi la qualità migliorata di cui parlo l'ho riscontrata proprio nel formato gigante delle stesse immagini. Copia-incollate il link, e le vedrete grosse come le ho viste io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Dall'artwork Dezel potrebbe combattere come Lyserg e Morphine in Shaman King...
Mi quoto, anche la prima immagine che lo mostra in azione, mi lascia quest'impressione...

Qualche breve info su Tales of Zestiria per PS3.

Fonte: http://gematsu.com/2014/05/first-look-dezel-tales-zestiria

Famitsu’s latest online preview for Tales of Zestiria provides us our first direct-feed look at Dezel, revealed last week as the game’s latest character.

Dezel, as previously detailed, is a member of the Family of Heaven who works in the shadows of human society in order to track down and get revenge on the Hyouma who took a friend. He is voiced by Daisuke Ono and designed by Daigo Okumura.

Famitsu also has a look at the game’s “Fusionic Chain Linear Motion Battle System.” Humans and Family of Heaven members fight with different battle styles. Humans can use Base Artes and Arcane Artes, while the Family of Heaven can use Base Artes and Heaven Echo Artes, but both consume the same type of gauge. The “Around Step” made popular by Tales of Graces will also be incorporated into Zestiria‘s battle system.

Finally, there’s some more story details:

The true doshi has long disappeared. Its existence is known as a fairy-tale, but the doshi is still the peoples’ latent object of worship, which has become a troublesome matter for the statesman over the ages. A group of ministers, who are close to Alishia and know that Slay became the doshi, summon Slay to the royale palace. Here, he witnesses a dark side of human society, one that he can’t avoid as someone who deals in humankind’s impurities.

Ultima modifica da un moderatore:
Ripeto: è possibile visualizzare le mie immagini in formato Polifemo, ed è così che le ho viste, prima di scrivere quei commenti sulla qualità.Le ho viste così piccole solo DOPO avervele postate, quindi la qualità migliorata di cui parlo l'ho riscontrata proprio nel formato gigante delle stesse immagini. Copia-incollate il link, e le vedrete grosse come le ho viste io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
anche io ho postato dopo che hai detto che le scan erano rimpicciolite sul forum...quelle che vedi sul forum sono 50x50

nuovo trailer di zestiria il 31 + immagini varie (prese dal trailer)

6e06fe3f-s.jpg

toz_140527-6.jpg

toz_140527-2.jpg

toz_140527-3.jpg

yNSS9

CN2A9

Sono contento che ci sia un trailer.

Ma magari non era meglio aspettare che annunciassero qualche altra manciata di personaggi?! O vogliono rilasciare un trailer per ogni new entry!?

Non so...io rivedo di nuovo un calo qui...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

A questo punto non so nemmeno se son io che mi sto impressionando o meno...boh...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Anyway, gli ambienti mi sembrano davvero troppo vuoti, le ombre un ammasso di roba nera informe, il fuoco idem ma di colore rosso e le texure di terreno e pavimenti...bleah...

Ultima modifica da un moderatore:
Era la risoluzione, gente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quando le immagini sono piccole, i difetti sono poco visibili o invisibili. Quando sono grandi, se i difetti ci sono, si vedono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Era la risoluzione, gente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuando le immagini sono piccole, i difetti sono poco visibili o invisibili. Quando sono grandi, se i difetti ci sono, si vedono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Le immagini che avevi postato tu non erano molto più piccole rispetto a queste eh.

E quelle di Deidara erano belle grandi.

Però sì, sicuramente queste sono a risoluzione migliore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro