Game Tales of Zestiria

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Magari mettono pochi membri del party con la scusa delle fusioni.
può essere

chissà magari fusi son meglio che singoli i personaggi

se però son tutti come quello che si vede, la mia speranza già svanisce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Già,ci avevo pensato anche io che con le fusioni potrebbe significare che il cast sia finito qui.

Sì è capito se si fonde solo Slay o anche la ragazza?

Ultima modifica da un moderatore:
Già,ci avevo pensato anche io che con le fusioni potrebbe significare che il cast sia finito qui.
Sì è capito se si fonde solo Slay o anche la ragazza?
Hanno mostrato solo Slay, però dicono che si può fondere un umano e un celestiale, quindi anche se non si vede, credo possa farlo anche lei.

Le skit di nuovo a portrait completi!!! :ivan:

Sono mooooooolto meglio.

una femmina con il cazz.o praticamente
Sì, quasi.

I miei personaggi preferiti, spesso, anche tramisticamente portano dubbi (all'utenza o addirittura ai personaggi) sul proprio sesso.

Devono comunque trasmettermi virilità ed imponenza, a modo mio. Per esempio: Andromeda (Saint Seiya) sembrerebbe rispecchiare al 100% la cosa... è proprio "una donna col cazz.o", ma mi fa ribrezzo. È una checca, il carattere non aiuta, veste rosa sgargiante... è proprio di quei ragazzetti che i romani avevano in casa per diletto. No me gusta. La femminilità deve portare il personaggio all'eleganza estrema, allo stile assoluto, all'unicità, al fascino... non al "oh vi prego, inseminatemi".

"Pochi" no. Sono 6, ed è lo stesso numero di altri Tales. Non di meno.

E comunque: sì, purtroppo anche io ho pensato che la "scusa" delle fusioni (che comunque li porta a disegnare "nuovi" personaggi, e pensare nuove movelist) li avrebbe portati a fermarsi a 6.

Ultima modifica:
oh finalmente qualcosa di decente a livello di chara design...eh anche se il capello argentato lungo è parecchio usato...è l'unico pg finora che mi piaccia del gioco ...bhe anche il tizio-donna non mi dispiace affatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

gli altri non mi trasmettono assolutamente nulla per ora....mi danno la sensazione che non sanno più che inventarsi e han messo insieme un sacco di roba a casaccio su ogni pg...

cmq...i protagonisti han gia la loro figure pronta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

tumblr_n6fnq4I38S1qzdctco2_1280.jpg

oh ma guardate Babbino XD

tumblr_n6fojx8VFg1rzv9rco1_1280.jpg

Allur...il trailer è meglio del precedente, ma ancora non ci siamo...niente di epico, spettacolare, cinematografico com'era il trailer definitivo di Xillia...quindi spero che prima o poi spunti fuori qualcosa di esplosivo. Mi è piaciuto di più il brevissimo filmato stile anime, che comunque non era niente di che, ho detto tutto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quanto cazz0 ne guadagna Slay senza la mantellina??? :ivan:

Il villain ci piace. Vabbè che a me già solo i capelli argentei fanno venire nelle mutande...ma mi piace tutto del villain: capelli, posa, l'aspetto un po' da pellerossa...persino che sia a petto nudo (ma ammetto che vorrei vederlo anche in altre vesti...o meglio, con delle vesti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)! Concordo con Deidara per la somiglianza con Dazel...sarà un suo parente come minimo!

Passando al BS...figo che è figo, ma le fusioni...boh, per quanto fighe nell'aspetto e nell'utilizzo, concordo con Geddoe che non me gustano nella teoria...mi fan troppo KH! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per il resto, non vedo l'ora di saperne ancor di più!!! :ivan:

- - - Aggiornato - - -

Devono comunque trasmettermi virilità ed imponenza, a modo mio. Per esempio: Andromeda (Saint Seiya) sembrerebbe rispecchiare al 100% la cosa... è proprio "una donna col cazz.o", ma mi fa ribrezzo. È una checca, il carattere non aiuta, veste rosa sgargiante... è proprio di quei ragazzetti che i romani avevano in casa per diletto. No me gusta. La femminilità deve portare il personaggio all'eleganza estrema, allo stile assoluto, all'unicità, al fascino... non al "oh vi prego, inseminatemi".
Tutto ciò cozza terribilmente con il tizio di .Hack G.U. che sembrava dire "ora mi intrattengo con un numero DragQueen di primo livello e poi me metto a pecorina"! Cioè, io avrei scommesso che il villain ti sarebbe piaciuto (è effeminato al punto giusto, imho), invece ti è indifferente...poi mi torna in mente quel coso di Hack...non capirò mai al 100% cosa ti piace e cosa no! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tutto ciò cozza terribilmente con il tizio di .Hack G.U. che sembrava dire "ora mi intrattengo con un numero DragQueen di primo livello e poi me metto a pecorina"! Cioè, io avrei scommesso che il villain ti sarebbe piaciuto (è effeminato al punto giusto, imho), invece ti è indifferente...poi mi torna in mente quel coso di Hack...non capirò mai al 100% cosa ti piace e cosa no! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si vede che non conosci Endrance. Il campione freddo ed imbattibile del torneo (poi, vabbè, affossato dall'ossessione al limite dell'omosessuale -ma non tale- per il main... l'ho sempre detto).

I tizi tutto-muscoli mi fanno cagare a prescindere.

Questa è la prima caratteristica "femminile" che voglio in un personaggio: fisico asciutto, magro, quasi leggiadro... assolutamente non pompato.

Peggio ancora se tutti i muscoli sono in mostra a quella tamarra maniera. Odio quindi pure magliette/camice aperte (sempre: nei tipi muscolosi), e cose del genere.

È un tipo di virilità che trovo grezza, cavernicola, ostentata, animalesca.

Sono per l'eleganza, la leggiadria, lo stile... come puoi credere che un gorilla a petto nudo possa piacermi?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Si vede che non conosci Endrance. Il campione freddo ed imbattibile del torneo (poi, vabbè, affossato dall'ossessione al limite dell'omosessuale -ma non tale- per il main... l'ho sempre detto).
I tizi tutto-muscoli mi fanno cagare a prescindere.

Questa è la prima caratteristica "femminile" che voglio in un personaggio: fisico asciutto, magro, quasi leggiadro... assolutamente non pompato.

Peggio ancora se tutti i muscoli sono in mostra a quella tamarra maniera. Odio quindi pure magliette/camice aperte (sempre: nei tipi muscolosi), e cose del genere.

È un tipo di virilità che trovo grezza, cavernicola, ostentata, animalesca.

Sono per l'eleganza, la leggiadria, lo stile... come puoi credere che un gorilla a petto nudo possa piacermi?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non conoscerò Er Trance, ma non toglie che il fatto che urli ai 4 venti "sono una Drag, infilamelo in ****"! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E daje Deidà! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Infine, il tuo ragionamento falla in una cosa molto semplice: dove lo vedi il tipo tutto muscoli??? :wush:

Davvero, quel tipo non ha il fisico da donna di Er Trance, ma non è nemmeno Ken il Guerriero!!! Ha un normalissimo fisico, muscoli sul giusto, niente bicipiti che sembrano due mongolfiere né pettorali che sembrano tette e nemmeno la tartaruga in petto (cazz0, come fai a definire uno "tutto muscoli" se non ha nemmeno la tartaruga???? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif)!!!! Ha un fisico in forma asciuttissimo (asciutto non è quello di Er Trance, quello è pappamolle/femminile)!

Inoltre, non ostenta un bel cazz0, l'hanno fatto a petto nudo (ok, sicuramente per attirare pubblico frocio e femminile), ma è palesemente un aspetto da pellerossa...vuoi dire forse che tutti i pellerossa son tamarri e cuozzi? Ma anche no! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'atteggiamento che traspare in video, poi, è quello di uno psicopatico/cattivo (ed ha stile nella posa e per come parla)...non di uno che si atteggia in modo tamarro che ce l'ha più lungo e mette in mostra il fisicaccio palestrato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok, non è abbastanza frocio per i tuoi gusti, ma la descrizione che gli hai dato è completamente sballata! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non conoscerò Er Trance, ma non toglie che il fatto che urli ai 4 venti "sono una Drag, infilamelo in ****"! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE daje Deidà! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nel suo post di prima, al fatto che gli piacciono le donne col pisello ha detto "Sì, quasi."

Che vuoi di più? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nel suo post di prima, al fatto che gli piacciono le donne col pisello ha detto "Sì, quasi."Che vuoi di più? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti gli ho quotato l'altro che cozzava con quel "sì, quasi"! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma cristo, ***** di delirio sta venendo fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

100 € che entro 2 anni Deidara inizia il trattamento MTF.

ma spostati deidà :rickds::rickds: endrance è frocissimo
Dipende che intendi. Per l'aspetto? Le movenze? Il carattere?

Evita "tutto". Perchè davvero voglio capire PRECISAMENTE cosa te lo mostra come "frocissimo". Usate il campo semantico dell'omosessualità un po' a cazz0, e non intendo mai se con "gay/frocio" vi riferite letteralmente alle preferenze sessuali di qualcuno, al suo apparire ambiguo (come quando si dà del "frocio" a personaggi dichiaratamente etero, che si bombano pure le tipe), o cos'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non conoscerò Er Trance, ma non toglie che il fatto che urli ai 4 venti "sono una Drag, infilamelo in ****"! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE daje Deidà! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Infine, il tuo ragionamento falla in una cosa molto semplice: dove lo vedi il tipo tutto muscoli??? :wush:

Davvero, quel tipo non ha il fisico da donna di Er Trance, ma non è nemmeno Ken il Guerriero!!! Ha un normalissimo fisico, muscoli sul giusto, niente bicipiti che sembrano due mongolfiere né pettorali che sembrano tette e nemmeno la tartaruga in petto (cazz0, come fai a definire uno "tutto muscoli" se non ha nemmeno la tartaruga???? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif)!!!! Ha un fisico in forma asciuttissimo (asciutto non è quello di Er Trance, quello è pappamolle/femminile)!

Inoltre, non ostenta un bel cazz0, l'hanno fatto a petto nudo (ok, sicuramente per attirare pubblico frocio e femminile), ma è palesemente un aspetto da pellerossa...vuoi dire forse che tutti i pellerossa son tamarri e cuozzi? Ma anche no! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'atteggiamento che traspare in video, poi, è quello di uno psicopatico/cattivo (ed ha stile nella posa e per come parla)...non di uno che si atteggia in modo tamarro che ce l'ha più lungo e mette in mostra il fisicaccio palestrato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok, non è abbastanza frocio per i tuoi gusti, ma la descrizione che gli hai dato è completamente sballata! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mai detto che è Ken il guerriero. Ma è palese che sia il "tipo" robusto. Per dirne una: è più grosso di tutti gli altri uomini del gioco, per ora. Non sarà il campione di culturismo del 2014, ma è robusto quindi: no, per me è fuori.

Sì, la tartaruga ce l'ha.

Sì, i nativi americani son tutti tamarri, come "design" applicato al mondo giapponese manga/anime/gaming. Il vestiario fa parte del design.

A te Endrance fa quell'impressione. A me no. Che ci vogliamo/possiamo fare? Non credo molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma cristo, ***** di delirio sta venendo fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
100 € che entro 2 anni Deidara inizia il trattamento MTF.

Nel suo post di prima, al fatto che gli piacciono le donne col pisello ha detto "Sì, quasi."Che vuoi di più? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbè, ci voleva che lo dicessi? Ho sempre detto che che il personaggio col design-tipo, per me, è Griffith (Berserk), Endrance (.Hack), Kazuki (Get Backers versione-manga! nell'anime, ecco, l'hanno "frocizzato" e non piace più manco a me), Noctis (FFXV), Fou-Lu (Breath of fire IV), ecc...

È un modello manga/anime/gaming estetico che va forte, da sempre, in Giappone. Che nella realtà sia frocio e anche piùttosto ridicolo è verissimo (mi impiccherei se avessi l'aspetto di Endrance in questo mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), ma in queste produzioni imho è il top della coolness.

Ultima modifica:
Noctis arriva a stonare in quella lista.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sarebbe sto endrance?
L'esempio più esagerato ed esasperato di ciò che intendo. Lo trovo perfetto, ma paradossalmente è, al tempo stesso, a mezzo passettino dal "per me sei fuori". Infatti è il più "eccessivo" della mia lista.

RebirthEndrance.jpg

Ma *** canterino, non mi si può metter gente di Berserk con Noctis nella stessa frase, cristo santo.

Bannatelo per idiozia acuta.

eh deidara tutto è la risposta, e no non parlo ovviamente dei gusti sessuali ma del suo essere mammoletta proprio anche di carattere, cioè il fare da superiore non significa avere l'aria di potenza ci sono pg tipo conqueror che quando ostentano il potere senti proprio la presenza ed altri che invece fanno il superiore ma che invece deliverano solo puzza sotto il naso

non so in che modo tu sia riuscito a percepire la prima con endrance, ha un aria da snob più che altro, tratto hardly mainly.. poi ti può piacere tranquillamente mica metto bocca su quello, ma nel momento in cui me lo descrivi come effemminato d'aspetto ma duro di carattere mi lasci n'attimo perplesso

- - - Aggiornato - - -

sarebbe sto endrance?
vai a 0:45 :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro