Game Tales of Zestiria

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma scusate un attimo, considerando la persona dietro ad Endrance, mi spiegate cos'altro si poteva pretendere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

eh deidara tutto è la risposta, e no non parlo ovviamente dei gusti sessuali ma del suo essere mammoletta proprio anche di carattere, cioè il fare da superiore non significa avere l'aria di potenza ci sono pg tipo conqueror che quando ostentano il potere senti proprio la presenza ed altri che invece fanno il superiore ma che invece deliverano solo puzza sotto il naso
non so in che modo tu sia riuscito a percepire la prima con endrance, ha un aria da snob più che altro, tratto hardly mainly.. poi ti può piacere tranquillamente mica metto bocca su quello, ma nel momento in cui me lo descrivi come effemminato d'aspetto ma duro di carattere mi lasci n'attimo perplesso
Sì, "duro" come "snob". Non vedo moltissima differenza.

Endrance -ed infatti per questo critico ciò che DOPO diventa- in realtà è un hikkikomori (.Hack è un MMORPG fittizio, per chi non lo sapesse! quindi i personaggi son "personaggi che giocano coi nostri personaggi"). Non ha nessuno. È solo un uomo solo, che vive in funzione dei pochissimi rapporti che riesce a stabilire (si crede erroneamente gay perchè si attacca al main, ma prima di lui Endrance era attaccato ad un utente donna che lo abbandona). Ok, ci siamo... ma qui si va oltre.

Io mi riferisco ad impatto iniziale, misto di design e carattere. Lo vedo figo. È di pietra, non si scompone per niente, è un guerriero fisico fortissimo, guarda TUTTI dall'alto in basso. È il re dell'arena, non per niente, all'inizio. Ed è zeppo di personaggi(-DONNE!) che lo adorano!

seh vabbè adios hermano
Non entri nell'ottica-jrpg.

Dimentichi che i personaggi di quei mondi non funzionano come quelli reali.

Nella realtà son due concetti opposti; nelle produzioni manga/anime un duro/a non è parecchio lontano dallo snob. È tutta una famiglia quella dei personaggi un po' solitari, ma non tristi (non apparentemente), che incutono disagio misto ad ammirazione negli altri. Sia la ragazzina bbona della scuola che non caga nessuno, sia il guerriero freddo e solitario che vaga nel deserto, sia il silenzioso campione "frocio" dell'arena che guarda tutti con sufficienza, sia l'atleta fortissimo che schifa le persone perchè "bla bla infanzia... violenza... bla bla"... Alla radice uno sarà timido, l'altro snob, l'altro cattivo, e l'altro chissà... ma questo li conduce ad un atteggiamento comune, molto simile, che li fa rientrare in unico insieme, in queste produzioni, per incutere la stessa impressione.

Ultima modifica:
in video è ancora più gay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non entri nell'ottica-jrpg.Dimentichi che i personaggi di quei mondi non funzionano come quelli reali.

Nella realtà son due concetti opposti; nelle produzioni manga/anime un duro/a non è parecchio lontano dallo snob. È tutta una famiglia quella dei personaggi un po' solitari, ma non tristi (non apparentemente), che incutono disagio misto ad ammirazione negli altri. Sia la ragazzina bbona della scuola che non caga nessuno, sia il guerriero freddo e solitario che vaga nel deserto, sia il silenzioso campione "frocio" dell'arena che guarda tutti con sufficienza, sia l'atleta fortissimo che schifa le persone perchè "bla bla infanzia... violenza... bla bla"... Alla radice uno sarà timido, l'altro snob, l'altro cattivo, e l'altro chissà... ma questo li conduce ad un atteggiamento comune, molto simile, che li fa rientrare in unico insieme, in queste produzioni, per incutere la stessa impressione.
no deidà si sente lo stesso, non stiamo parlando di mere "stat" il fatto che siano overpowa non li infila nello stesso gruppo quando parli di atteggiamento, c'è na differenza enorme nell'essere jecht e nell'essere endrance, uno è cocky cos si ritiene awesome l'altro è snob cos è uno schizzinoso del *****, il risultato può sembrare lo stesso (guardare dall'alto in basso) ma l'atteggiamento dietro è diversissimo..non è tanto il fare una cosa, è il modo che fa la differenza

cmq senti al diavolo è sabato sera non mi va di spenderlo su sta fesseria, rispondi se hai da rispondere e poi chiudiamola qui

no deidà si sente lo stesso, non stiamo parlando di mere "stat" il fatto che siano overpowa non li infila nello stesso gruppo quando parli di atteggiamento, c'è na differenza enorme nell'essere jecht e nell'essere endrance, uno è cocky cos si ritiene awesome l'altro è snob cos è uno schizzinoso del *****, il risultato può sembrare lo stesso (guardare dall'alto in basso) ma l'atteggiamento dietro è diversissimo..non è tanto il fare una cosa, è il modo che fa la differenza
cmq senti al diavolo è sabato sera non mi va di spenderlo su sta fesseria, rispondi se hai da rispondere e poi chiudiamola qui
Non mi riferivo a Jecth con l'esempio dell'atleta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Infatti quello rientra in un'altra categoria, pure secondo me. Mi riferivo a tutti esempi da immaginare (alcuni pure fittizi) con l'atteggiamento di Endrance. Proprio lo stesso, del tipo "non mi toccare, mi fai schifo", parlano poco, e sono i migliori. Non pensavo a casi specifici con quegli esempi, ma esistono personaggi che li ricalcano, e guarda un po' se non si "muovono", a livello di sceneggiatura e figura, proprio come lui, con un risultato similissimo, se non identico!

Poi l'ho detto pure io: c'avranno cause diverse, dietro, sviluppi diversi, ecc... ovvio.

- - - Aggiornato - - -

>è sabato sera
ndò cazz abiti
L'ho pensato pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tornando al gioco:

nessuno ha notato che i tizi Divini hanno TUTTI i capelli argento, tranne Edna?! Traitor dichiarata?

E comunque tempo fa, prima che rivelassero ste fusioni, avevo letto un'intervista in cui diceva che non solo si "uniscono" (al tempo non sapevamo che la intendessero letteralmente) uomini e cosi-divini, ma anche i cosi-divini fra loro, formando una sorta di patto.

Ed effettivamente nel precedente trailer si vedeva Lyla tenere Miclio per mano, mentre il secondo veniva circondato da un'aura azzurra, o qualcosa del genere. Insomma: sembrava il momento in cui stringevano il patto.

Se così fosse, vi immaginate? Le fusioni sarebbero di un numero notevolissimo. Indicativamente più di 10. Ma ci sarebbe da capire prima se anche Alicia è capace di fondersi coi 4 argentati, e se i 4 argentati possono fondersi in ogni combinazione (l'intervista sembrava come voler dire che Lyla fosse l'unica capace di attaccarsi ai suoi simili).

Sto sistema sta diventando molto interessante.

Mai detto che è Ken il guerriero. Ma è palese che sia il "tipo" robusto. Per dirne una: è più grosso di tutti gli altri uomini del gioco, per ora. Non sarà il campione di culturismo del 2014, ma è robusto quindi: no, per me è fuori.Sì, la tartaruga ce l'ha.

Sì, i nativi americani son tutti tamarri, come "design" applicato al mondo giapponese manga/anime/gaming. Il vestiario fa parte del design.

A te Endrance fa quell'impressione. A me no. Che ci vogliamo/possiamo fare? Non credo molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Deidà, hai scritto "tutto muscoli" e per me Ken è un tipo del genere...quel tipo è "tutto muscoli" un cazz0! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E no, è palese solo a te che sia robusto, solo nel tuo dizionario robusto significa quello. Il fisico del villain è normalmente muscoloso, asciuttissimo e per niente robusto. È in forma, o poco più.

E no, metteti un paio di occhiali, nell'artwork dove dovrebbe stare la tartaruga ci sono due linee sottili verticali, ndo cazz la vedi sta tartaruga? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E no, hai un concetto tutto tuo anche di tamarro, porco giuda. I pellerossa in nessun universo son sempre tamarri, men che meno lo è questo tipo. Snow è un tamarro, non lui! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma poi parli di vestiario e design: un paio di jeans scuri o quel che sono con la fondina alla vita son da tamarri?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Ripeto, Snow è un tamarro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E, perdonami, dato che abbiamo 2 vocabolari diversi, poco importa se a te Er Trance dà sensazioni diverse...sempre una Drag Queen pare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Si ma deidara che spoileri aggratis roba. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Madò ti prenderei a calci. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Deidà, hai scritto "tutto muscoli" e per me Ken è un tipo del genere...quel tipo è "tutto muscoli" un cazz0! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE no, è palese solo a te che sia robusto, solo nel tuo dizionario robusto significa quello. Il fisico del villain è normalmente muscoloso, asciuttissimo e per niente robusto. È in forma, o poco più.

E no, metteti un paio di occhiali, nell'artwork dove dovrebbe stare la tartaruga ci sono due linee sottili verticali, ndo cazz la vedi sta tartaruga? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E no, hai un concetto tutto tuo anche di tamarro, porco giuda. I pellerossa in nessun universo son sempre tamarri, men che meno lo è questo tipo. Snow è un tamarro, non lui! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma poi parli di vestiario e design: un paio di jeans scuri o quel che sono con la fondina alla vita son da tamarri?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Ripeto, Snow è un tamarro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E, perdonami, dato che abbiamo 2 vocabolari diversi, poco importa se a te Er Trance dà sensazioni diverse...sempre una Drag Queen pare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Il petto nudo fa parte del (non-)vestiario. Ed è tamarro. Anzi no: tamarrissimo.

In artwork no. In trailer c'ha la tartaruga. Davvero dobbiamo star qui a parlare della tartaruga di un personaggio del gioco?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

"Robusto", "largo", "stretto", "giallo"... dagli l'aggettivo qualificativo che preferisci. Quello, in contesto Tales of, non è aspetto per me.

Si ma deidara che spoileri aggratis roba. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Madò ti prenderei a calci. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Cosa?

non c'è nessuna storia particoalre dietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif semplicemente non ho l'abitudine di usarlo

non c'è nessuna storia particoalre dietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif semplicemente non ho l'abitudine di usarlo
A me capita di non usarlo come termine poche volte, ma non usarlo proprio è una delle cose più strane che abbia mai sentito :rickds: ,

aniway ok.

Posto anche qua,va:
Bo-C4ycIIAAE3zU.jpg
C'hanno messo poco a tirarla fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il petto nudo fa parte del (non-)vestiario. Ed è tamarro. Anzi no: tamarrissimo.In artwork no. In trailer c'ha la tartaruga. Davvero dobbiamo star qui a parlare della tartaruga di un personaggio del gioco?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

"Robusto", "largo", "stretto", "giallo"... dagli l'aggettivo qualificativo che preferisci. Quello, in contesto Tales of, non è aspetto per me.

Cosa?
Devo ancora giocarlo Hack; ma dubito che appena incontri Endrance ti dica:"Guarda qui me la tiro ma

in realtá aono un hikkimori nella vita reale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro