Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho detto quello che ho detto perché, dalla roba mostrata finora, non è che ci siano sprazzi di ispirazione in un mare di desolazione...ma solo quest'ultima! Quindi, ripeto, non è tanto colpa dell'open world (che sicuramente ci mette del suo per la questione "quantità"), ma proprio di mancata ispirazione. Uno cosa può essere vasta e poco ricca, ma al contempo non generica!Sì che c'entra l'open world. La vastità è, per definizione, "quantità". Taaaaaanto spazio pieanamente esplorabile richiede sforzi dal punto di vista dello sviluppo; la concentrazione sul "farlo funzionare" sicuramente li "costringe" a diminuire dettagli estetici, peculiarità eccessive dell'ambiente, e cose del genere. Normale che se devi lavorare su uno sfondo fisso o su dei corridoi, allora hai più tempo (e modo) di arricchirli esteticamente, preoccuparti di renderli unici, ecc...
Non a caso sta storia delle location meh è iniziata con Xillia, la telecamera manuale e gli ambienti ampi. Poi, vabbè, c'è la coincidenza che da allora pure i colori, in casa Namco, si son spenti e non s'è capito perchè.
Xenoblade è fatto con più soldi, forse da gente pure più capace (che sia in ambito tecnico o di design), più supportata, e in più tempo.
per me invece hanno fatto un lavoro di adattamento coi piedi l'ost non gli si addice pe niente. Rimane sempre un parere personaleImho, le scene si accostano molto bene all'OST. In particolare quando mostrano i poteri di tutti i personaggi (in concomitanza del ritornello e dei cori).
Ok, Zabida schiatta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSu gematsu si trova uno spoiler enorme.
Vi dico solo che riguarda una cosa di cui su è parlato abbastanza. Una cosa su cui, come al solito, il sottoscritto aveva ragione.
Non sono così stupido da lasciare indizi tanto facilmente identificabili, e spoilerarvi.Ok, Zabida schiatta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLinka che oramai voglio togliermi sto dente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non aggiungere dettagli.Ok letto...ma voglio comunque il link (basta avvisare dello spoiler e bon)!Onestamente, se n'è parlato molto...nella tua testa Deidà, se non è la prima volta che leggo una cosa del genere è solo perché se ne sarà parlato talmente poco che avevo rimosso tutto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Appena visto...secondo me, son tutte pippe tue (e dei due utenti che hanno commentato su Gematsu)...scrivo tutto sotto spoiler:Non aggiungere dettagli.
Non serve il link. L'ultima notizia sul gioco... va nei commenti e c'è un tizio che ha postato l'immagine.
A me pare molto più accentuato il coloreAppena visto...secondo me, son tutte pippe tue (e dei due utenti che hanno commentato su Gematsu)...scrivo tutto sotto spoiler:POSSIBILE SPOILER
A parte che nel team giocabile manca anche Alisha, quindi che manchi Dezel vuol dire tutto e niente...l'unico elemento sospetto è il cappello, in quanto Zabida ha SEMPRE avuto, fin dalla sua prima apparizione, le punte dei capelli verdi. Non a caso, i capelli dello stesso colore, più la somiglianza del look, ci hanno sempre fatto sospettare che i due fossero fratelli (gemelli, magari).
Inoltre, non ricordo affatto si sia mai parlato di fusioni tra i cosi magici...né mai mostrate (sempre e solo fusioni con Sorey o, recentemente, Rose)! Quindi, al limite, quell'immagine può spoilerare un'eventuale morte di Dezel (contro la più probabile, e sempre sospettata, di Zabida) con il "gemello" che ne prende il cappello in ricordo e si unisce al team per vendicarlo (parlo per ipotesi). Ma, ripeto, nel team giocabile manca anche Alisha, e ho ipotizzato con un evento estremo...Dezel potrebbe anche essere prigioniero di qualcuno o momentaneamente assente per un qualsiasi motivo.
Naaa, guarda anche l'opening e te ne rendi conto da solo che il colore è il medesimo. Per il resto,A me pare molto più accentuato il colore
![]()
![]()
E Alisha -volevo dirlo in questi giorni- dopo gli ultimi trailer pure mi fa dubitare della sua presenza fissa. Il primissimo dubbio m'è venuto vedendo che è stata presentata come main female del gioco, salvo poi presentare Rose, ben più vicina al concetto di "main female". Poi ho visto scene in cui non c'è (nonostante sia tra i primi personaggi che Sorey incontra) e altre cose strane.
E mi fa pensare ad una fusione o morte perchè se non fosse per questi due casi, non vedrei perchè indossare il cappello di Dezel, persino nell'artwork, poi.
Vabbè, il succo rimane quello: Dezel sparisce ed entra Zaveid. Forse non in maniera fissa, al massimo.
Naaa, guarda anche l'opening e te ne rendi conto da solo che il colore è il medesimo. Per il resto,In ogni caso, vedremo in estate! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifripeto, non ricordo nessuna news di fusione...poi boh, magari la fanno davvero. Però che schifo sarebbe un cappello come unica differenza in una fusione? Manco il capello un po' accorciato o cose del genere. Imho, o Dezel schiatta o semplicemente è assente in quel momento del gioco. Quanto ad Alisha, io non ho il tuo stesso sentore. Rose mi sembra l'alternativa femminile al main (un po' come in Xillia, solo che qui non hanno diviso le run), ma Alisha, per la questione "principessina-guerriera" mi sa più di main femminile importante ai fini tramistici.
In quel modo ci sta tutto...l'ho scritto io stesso nel mio post precedente...quello che sarebbe LOL è il cappello come segno diA me il cappello se si avverasse un eventuale morte di Dezel penso calzarebbe con le atmosfere shonen della serie.In fin di vita glielo lascia,oppure appena è schiattato se lo prende direttamente lui per non dimenticarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Non saprei...la vedo difficile una cosa così fine per un Tales of, ma vedremo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gife se, in un modo che ignoro, fossero la stessa persona?:morristend: