D
Deidara.
No. Si sa solo che esce entro l'anno.Si conosce la data PAL per Tales of Zesteria..?? Ormai siamo nel 2015 inoltrato...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No. Si sa solo che esce entro l'anno.Si conosce la data PAL per Tales of Zesteria..?? Ormai siamo nel 2015 inoltrato...
Ma quando esce?http://gematsu.com/2015/04/tales-of-zestiria-coming-fall-dual-audio-first-english-trailer
Gematsu da anche l'europa per l'autunno.Non mi è chiaro più che altro se il multi 3 è riservato alla versione americana o meno,non che sia un problema,ma sarebbe un passo indietro e ne limiterebbe le vendite in europa.
EDIT
No ok l'italiano dovrebbe essere tranquillamente confermato,meglio cosi.
Beh sconosciuta no, c'è anche un oav di tutto l'epilogo lol.bel trailer che spiega finalmente un po' la storia visto che mi era completamente sconosciuta....ricorda vagamente re artu con la spada nella roccia ahahahaha XD
gli avrei sinceramente però consigliato di evitar di far vedere tanto la tipa che poi sparisce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png giusto per non ripetere l'errore di pubblicità dei giappi
bho io non mi son tenuta informata fino agli ultimi mesi xk non volevo spoilerarmi nulla...Beh sconosciuta no, c'è anche un oav di tutto l'epilogo lol.
??? Quella sarebbe una basta.rdata. O hai scritto male o non vedo il senso del tuo messaggio :morris82:Spero che non facciano la bastàrdata e annuncino la versione ps4 mesi dopo l'uscita della versione ps3//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png