Game Tales of Zestiria

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
in effetti è strano che non sia ancora annunciato per il solito agosto...l'anno scorso a polymanga c'era la demo di xillia 2 da giocare...

bhooooo ...io spero che rimanga sempre per agosto l'uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica da un moderatore:
Speravo di vederlo uscire sempre su fin estate come ci avevano abituato gli Xillia...

avrei preferito l'estate come i suoi predecessori, ma vabbè, basta che esce:asd:

bel trailer che spiega finalmente un po' la storia visto che mi era completamente sconosciuta....ricorda vagamente re artu con la spada nella roccia ahahahaha XD

gli avrei sinceramente però consigliato di evitar di far vedere tanto la tipa che poi sparisce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png giusto per non ripetere l'errore di pubblicità dei giappi

bel trailer che spiega finalmente un po' la storia visto che mi era completamente sconosciuta....ricorda vagamente re artu con la spada nella roccia ahahahaha XD
gli avrei sinceramente però consigliato di evitar di far vedere tanto la tipa che poi sparisce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png giusto per non ripetere l'errore di pubblicità dei giappi
Beh sconosciuta no, c'è anche un oav di tutto l'epilogo lol.

Beh sconosciuta no, c'è anche un oav di tutto l'epilogo lol.
bho io non mi son tenuta informata fino agli ultimi mesi xk non volevo spoilerarmi nulla...

Che sia o meno un leak; una versione PS4 al momento mi pare abbastanza telefonata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

molto probabile che ci sia in futuro una versione ps4, stan facendo tutti titoli cross gen, ma scamco è sempre avanti: "facciamolo only ps3 così magari quando rilasciamo la versione ps4 riusciamo a fregargli soldi per ricomprare pure la versione ps4"

Se lo localizzano direttamente per PS4 fanno solo una gran mossa. In qualitò di titolo "next gen" si beccherà più attenzioni, e cavalcherà l'onda-PS4 col duplice fine:

-già accennata miglior posizione mediatica in quanto titolo PS4

-cominciare a spostare la fanbase, almeno occidentale, della saga su next gen

Se invece lo fanno uscire prima PS3 e poi PS4... è solo una perdita di tempo.

Spero che non facciano la bastàrdata e annuncino la versione ps4 mesi dopo l'uscita della versione ps3//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
??? Quella sarebbe una basta.rdata. O hai scritto male o non vedo il senso del tuo messaggio :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro