Game Tales of Zestiria

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il logo è bellissimo.

Il main ha la faccia da fesso e la ragazza è carina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il logo e' semplicemente STUPENDO!!! *_*

Magari diro' una cazzata, ma mi sembra che i draghi (e' un drago quello nel logo vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) non siano mai stati centrali nella vicenda di un Tales of...la cosa mi gusta!

Lei mi piace un sacco. Lui ha una faccia che piu' generic non si puo', idem per il taglio di capelli che piu' anonimo non si puo', ma entrambi mi piacciono molto come son vestiti, fighissimi i movimenti dei prolungamenti di quella specie di mantello del Main!

Per chi fosse interessato i nomi sono: Surei (che suppongo diventera' Slay or something like that) per lui e Ariishya (che sara' sicuramente Alisha) per lei!

---------- Post added at 11:49:57 ---------- Previous post was at 11:48:38 ----------

Non definirei il Main brutto, è che mi pare un personaggio secondario come design. Non ha particolari dettagli che lo fanno spiccare.
Concordo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
No niente draghi fino ad ora nei Tales of.

Anw come ho detto sopra, il Main non lo ritengo brutto, un PG per essere brutto non mi deve piacere come design, il Main qui è proprio senza elementi che lo facciano sembrare un personaggio principale.

Still speravo in un Main maschile quasi adulto. Mò vediamo l'età, conoscendo i precedenti son capaci di metterlo 14enne.

è generic al punto giusto per piacere a deidara

Yuri quanti anni ha in Vesperia? Perche' tra Asbel che ha 17 anni (o 18, non ricordo) e il main di Xillia che se non erro ne ha 16 (o 17) forse ci salviamo dal 14enne anche questa volta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Yuri quanti anni ha in Vesperia? Perche' tra Asbel che ha 17 anni (o 18, non ricordo) e il main di Xillia che se non erro ne ha 16 (o 17) forse ci salviamo dal 14enne anche questa volta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mi pare ne abbia 17. essendo stato un cavalliere, è logico pensare che i governi dei vari Tales of sfruttino lavoratori minorenni:sisi:

comunque, quel logo...quel logo....ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Che figata *___*

Il main è generic, è vero, però non mi dispiace. Sembra pure un po' più vecchio del solito e ha una faccia ... pacioccosa :rickds:

Lei è molto carina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il logo è una figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

PS3 più viva che mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

lei sembra la versione adulta della bambina di tales of link

mi pare ne abbia 17. essendo stato un cavalliere, è logico pensare che i governi dei vari Tales of sfruttino lavoratori minorenni:sisi:
comunque, quel logo...quel logo....ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Good, essendo gli ultimi 3 Mothership (se escludiamo Xillia 2, dove pure il protagonista e' su quell'eta'), si puo' ben sperare che non ci rifilino proprio ora il Main che puzza di latte!

Piu' che altro, a me non fa impazzire sta storia dell'Open World, del Multi Online e bla bla bla...attendo chiarimenti, cominciano a cagare un po' troppo il cazz, odio questa corsa sfrenata all'online di tutte le saghe storiche di jRpg!

lei sembra la versione adulta della bambina di tales of link
Vero, hanno lo stesso taglio e colore di capelli a momenti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il main più insignificante della storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dite che ce la fa ad arrivare qui su ps3?
sicuro

di tutti i nomi che avevano registrato zestiria era l'unico registrato pure in occidente

dite che ce la fa ad arrivare qui su ps3?
La sua uscita in occidente mi sembra alquanto scontata, ma diciamo che si attendono le vendite di ToSC e ToX2.

Discorso diverso se esce MOLTO tardi gia' in Giappone (la data ancora non l'hanno rilasciata, nemmeno l'anno), magari penseranno ad una versione potenziata per PS4 e portano in occidente direttamente quella! :unsisi:

Mi pare il marchio sia già stato registrato per l'europa.

Bella notizia comunque, quindi ricapitolando il calendario dei Tales of:

febbraio: Symphonia Chronicles

agosto/settembre: Xillia 2

autunno in Giappone (?) primi mesi del 2015 in EU: Zestiria, qui i tempi di conversione sembrano un po' stretti, chissà che non esca già in estate da loro.

han messo kid ikarus come main e esce su ps3, voglio sentire i nintendini
Oddio e' vero, e' UGUALE a Kid Ikarus!!! :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro