Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Concordo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon definirei il Main brutto, è che mi pare un personaggio secondario come design. Non ha particolari dettagli che lo fanno spiccare.
mi pare ne abbia 17. essendo stato un cavalliere, è logico pensare che i governi dei vari Tales of sfruttino lavoratori minorenniYuri quanti anni ha in Vesperia? Perche' tra Asbel che ha 17 anni (o 18, non ricordo) e il main di Xillia che se non erro ne ha 16 (o 17) forse ci salviamo dal 14enne anche questa volta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Good, essendo gli ultimi 3 Mothership (se escludiamo Xillia 2, dove pure il protagonista e' su quell'eta'), si puo' ben sperare che non ci rifilino proprio ora il Main che puzza di latte!mi pare ne abbia 17. essendo stato un cavalliere, è logico pensare che i governi dei vari Tales of sfruttino lavoratori minorenni
comunque, quel logo...quel logo....ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Vero, hanno lo stesso taglio e colore di capelli a momenti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giflei sembra la versione adulta della bambina di tales of link
sicurodite che ce la fa ad arrivare qui su ps3?
:morristend:dite che ce la fa ad arrivare qui su ps3?
La sua uscita in occidente mi sembra alquanto scontata, ma diciamo che si attendono le vendite di ToSC e ToX2.dite che ce la fa ad arrivare qui su ps3?
Oddio e' vero, e' UGUALE a Kid Ikarus!!!han messo kid ikarus come main e esce su ps3, voglio sentire i nintendini
è veroOddio e' vero, e' UGUALE a Kid Ikarus!!!![]()