Game Tales of Zestiria

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A 0.55 el terzo video pensavo volesse fare la fusione in pieno stile Dragon Ball,invece vuol solo far conoscere ad Alicia Mikulio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@Konata di video sottotitolati presi dai siparietti dei Tales of Festival ce ne sono

Mi pare anche di averne visto uno sottotitolato addirittura in italiano sul Tales of Festival 2012,ma al momento non riesco a trovarlo.

Ultima modifica da un moderatore:
Slay è un nome fighissimo, che ha di male.
Forse è proprio quello il problema. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No, seriamente, credo che sia dovuto al fatto che in occidente si possa intendere come "to slay" -> uccidere, ammazzare e che, probabilmente, non sia adatto ad un personaggio con un carattere da bravo ragazzo come sembra risultare.

Ma che vi frega, marò. :rickds:

EDIT: aspè, l'evento era Parigino? Non è che quello è solo l'adattamento francese?
No, vale per tutto il mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finalmente qualcuno che l'ha detto :rickds:

Che poi il nome "Slay" non è mai stato quello ufficiale. Bamco non ha mai diffuso una traslitterazione, è partito tutto dall'iniziativa di qualche sito random (Siliconera, Gematsu, o chissà quale) che nel riportare la notizia lo ha scritto così perché "per assonanza, il nome dovrebbe essere questo". C'era chi aveva azzardato robe come "Sleight" o "Threi", ma "Slay" era la più accreditata perché appunto c'era gente che ci vedeva questa "corrispondenza di forma e significati". Di fatto, però, la traslitterazione ufficiale ancora non la sapevamo.

Per una volta che stanno discutendo senza bestemmiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Che poi il nome "Slay" non è mai stato quello ufficiale. Bamco non ha mai diffuso una traslitterazione, è partito tutto dall'iniziativa di qualche sito random (Siliconera, Gematsu, o chissà quale) che nel riportare la notizia lo ha scritto così perché "per assonanza, il nome dovrebbe essere questo". C'era chi aveva azzardato robe come "Sleight" o "Threi", ma "Slay" era la più accreditata perché appunto c'era gente che ci vedeva questa "corrispondenza di forma e significati". Di fatto, però, la traslitterazione ufficiale ancora non la sapevamo.
Il problema non è che "Slay" era ufficiale o meno...ma che ALMENO era una traslitterazione corretta (come le altre ipotizzate). Sorey non lo è! O meglio, se non fosse per quella O lo sarebbe anche. Pazienza, come detto, a me infastidisce semplicemente perché out of nowhere, ma, in fondo, non mi dispiace, anzi!

Nuovo personaggio e nuove info per Tales of Zestiria per PS3! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Jump this week reveals a new character set to appear in Tales of Zestiria.

Voiced by Mami Koyama and known as the “Blue Valkyrie”, Martran is a female knight and Alicia’s teacher who taught her all of her fighting techniques. She is set to play a large role in the fate of the Highland Kingdom.

Also in the magazine, the game’s “real map battle” feature is detailed. Players will battle enemies immediately in their current setting. Various geographical features, such as ramps, might come into play during battles, and “map actions” will let the player affect the experience on the world map. One such action, “Cloak of Ghost Fog,” makes players invisible as not to be noticed by enemies. Another, “Chief’s Wrist,” lets players break boulders blocking their way.

Fonte: http://gematsu.com/2014/07/tales-zestiria-introduces-new-character-martran

oh iniziamo a ragionare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png finalmente! insieme al cattivo e alla protagonista sembra l'unica con un design buono XD

Tra l'altro è in mutande. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non pensavo neanche fosse di un Tales of quando l'avevo vista prima.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oh, questa è la pagina completa dello scan di prima.

Tra l'altro è in mutande. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma nooo è come un body/corpetto credo XD non vedi che è la continuazione del tessuto sotto la giacca blu? ...è vestita alla fine come Magica Emi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Mi ispira il nuovo pg, continuo a sperare che ci siano ancora membri del party da annunciare...

Purtroppo non credo sarà giocabile, anche se mi piacerebbe molto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Dà l'idea di essere il solito pg figo che ha quattro scene e poi schioppa male.

Qualche nuova immagine di Zestiria dal famitsu.

Nel link trovate due miniscan, l'artwork della tizia nuova, Martran, e i due screen che vi posto qui sotto.

Immagini: http://www.famitsu.com/news/201407/17057311.html

I due screen nuovi:

Lol, ma contro cosa stanno combattendo? Un carretto di legno da battaglia dei goblin?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro