Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È solo la risoluzione massima del PC da cui hanno fatto gli screen, li avranno presi da un notebook //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifinb4 resolution rant
Si, anche la versione 3ds aveva solo la versione strumentale, purtroppo:sad:: poi guardai l'anime con l'intro cantata e ci rimasi un po' male per la cosa. Mi ci abituerò al massimo vedrò l'intro dell'anime anche di questo tales ofio non voglio far assolutamente polemica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png son solo incavolata un pochetto...ma mi sta passando ....credo XD
e se non sbaglio altra canzone stramagnifica che misero solo instrumentale fu anche Abyss no? non so se sia solo in ps2 o anche sul 3ds ci sia la stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
ci manca solo che il gioco mi piacerà tanto quanto abyss XD poi si che ne sparo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ma dubito che accada quindi U___U relax...
su Haseo...Cloud...venite qui...fatevi abbracciare :*:*:*:* calmiamoci tutti ^__^
Oh, io ve lo avevo detto!Per chi si lamentava del combattimento "sempre uguale nei Tales"...
http://www.siliconera.com/2015/09/25/learn-your-enemys-weaknesses-to-succeed-in-tales-of-zestiria/
In Zestiria pare abbiano cambiato quasi tutto!
Ma io infatti non ho mai pensato che i cambiamenti non ci fossero. È chiaro che la base del LMBS è sempre quella, ma tutto il resto cambia sempre. Non si può dire che il BS di Symphonia o Abyss sia identico a quello di Xillia, Graces o Hearts R.Oh, io ve lo avevo detto!
Il BS di Zestiria apporta cambiamenti abbastanza grossi rispetto ad i precedenti, senza comunque allontanarsene troppo.
Poi certo può piacere o no ma indubbiamente aggiunge delle nuove meccaniche molto interessanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Da te mi faccio abbracciare volentieri :pedobear:su Haseo...Cloud...venite qui...fatevi abbracciare :*:*:*:*
vieni vieni qui :* ti strapazzzzzo :*Da te mi faccio abbracciare volentieri :pedobear:
LOL verono ma l'han misurata bene se non altro la cover del gioco, il foglietto arriva a metà custodia tra un po'...
Il BD sta dentro lo steelbook di Normin, insieme all'OST //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAlso mi sa che il BD sta nella confezione del gioco, in quella usa c'è un box a parte :X
Che io ricordi quelle collector's erano tutte identiche a quella jappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl BD sta dentro lo steelbook di Normin, insieme all'OST //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque il design della scatola è come quella della versione americana di Tales of Symphonia Chronicles.
No, quella americana di ToSC era come questa qua, in quanto a struttura e modalità di apertura.Che io ricordi quelle collector's erano tutte identiche a quella jappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif