Game Tales of Zestiria

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
inb4 resolution rant
È solo la risoluzione massima del PC da cui hanno fatto gli screen, li avranno presi da un notebook //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il gioco supporta fino al 4K.

io non voglio far assolutamente polemica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png son solo incavolata un pochetto...ma mi sta passando ....credo XD
e se non sbaglio altra canzone stramagnifica che misero solo instrumentale fu anche Abyss no? non so se sia solo in ps2 o anche sul 3ds ci sia la stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ci manca solo che il gioco mi piacerà tanto quanto abyss XD poi si che ne sparo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ma dubito che accada quindi U___U relax...

su Haseo...Cloud...venite qui...fatevi abbracciare :*:*:*:* calmiamoci tutti ^__^
Si, anche la versione 3ds aveva solo la versione strumentale, purtroppo:sad:: poi guardai l'anime con l'intro cantata e ci rimasi un po' male per la cosa. Mi ci abituerò al massimo vedrò l'intro dell'anime anche di questo tales of

Ultima modifica:
Per chi si lamentava del combattimento "sempre uguale nei Tales"...
http://www.siliconera.com/2015/09/25/learn-your-enemys-weaknesses-to-succeed-in-tales-of-zestiria/

In Zestiria pare abbiano cambiato quasi tutto!
Oh, io ve lo avevo detto!

Il BS di Zestiria apporta cambiamenti abbastanza grossi rispetto ad i precedenti, senza comunque allontanarsene troppo.

Poi certo può piacere o no ma indubbiamente aggiunge delle nuove meccaniche molto interessanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oh, io ve lo avevo detto!
Il BS di Zestiria apporta cambiamenti abbastanza grossi rispetto ad i precedenti, senza comunque allontanarsene troppo.

Poi certo può piacere o no ma indubbiamente aggiunge delle nuove meccaniche molto interessanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma io infatti non ho mai pensato che i cambiamenti non ci fossero. È chiaro che la base del LMBS è sempre quella, ma tutto il resto cambia sempre. Non si può dire che il BS di Symphonia o Abyss sia identico a quello di Xillia, Graces o Hearts R.

Ultima modifica da un moderatore:
Da te mi faccio abbracciare volentieri :pedobear:
vieni vieni qui :* ti strapazzzzzo :*

no ma l'han misurata bene se non altro la cover del gioco, il foglietto arriva a metà custodia tra un po'...

Mi piace, e vedere la custodia in plasticaccia e lo steelcoso a parte mi fa andare in brodo di giuggiole. :igniz:

Lo so che già era stato detto, ma ogni volta è come la prima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

no ma l'han misurata bene se non altro la cover del gioco, il foglietto arriva a metà custodia tra un po'...
LOL vero :rickds:

Quella scritta Bonus content poi fa cagare >_>

Nella versione usa invece il foglio coi dlc l'hanno messo su una confezione separata e la cover del gioco non ha scritte a random //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

Also mi sa che il BD sta nella confezione del gioco, in quella usa c'è un box a parte :X

Also mi sa che il BD sta nella confezione del gioco, in quella usa c'è un box a parte :X
Il BD sta dentro lo steelbook di Normin, insieme all'OST //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque il design della scatola è come quella della versione americana di Tales of Symphonia Chronicles.

Il BD sta dentro lo steelbook di Normin, insieme all'OST //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque il design della scatola è come quella della versione americana di Tales of Symphonia Chronicles.
Che io ricordi quelle collector's erano tutte identiche a quella jappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che io ricordi quelle collector's erano tutte identiche a quella jappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No, quella americana di ToSC era come questa qua, in quanto a struttura e modalità di apertura.

Quella nostra era solo un cartone piegato con un'apertura su di un lato, ed era appunto identica a quella giapponese.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro