Game Tales of Zestiria

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
...anche le skit sono diventate dlc?

Sono skit aggiuntive e gratis, in Giappone ci sono per quasi tutti i giochi (escono spesso in occasione di ricorrenze speciali, tipo Natale, San Valentino e cose del genere).

Purtroppo si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono semplicemente delle Skit aggiuntive che non aggiungo nulla al gioco o al Background dei personaggi se non qualche simpaticissimo dialogo. Sono tranquillamente saltabili ma essendo Gratis non vedo perché non prenderle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La cosa fondamentale è il DLC di Alisha, quello è assolutamente da prendere visto che è una specie di Zestiria 1.5......

Sono skit aggiuntive e gratis, in Giappone ci sono per quasi tutti i giochi (escono spesso in occasione di ricorrenze speciali, tipo Natale, San Valentino e cose del genere).
Purtroppo si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSono semplicemente delle Skit aggiuntive che non aggiungo nulla al gioco o al Background dei personaggi se non qualche simpaticissimo dialogo. Sono tranquillamente saltabili ma essendo Gratis non vedo perché non prenderle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Chiaro :mah:

Curiosità, quanti pre-order erano necessari per sbloccarla?

Curiosità, quanti pre-order erano necessari per sbloccarla?
boh...le ricompense venivano sbloccate da una barra che indicava solo la percentuale di completamento di una quota di preordini.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

boh...le ricompense venivano sbloccate da una barra che indicava solo la percentuale di completamento di una quota di preordini.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cioé, potrebbero essere un milione o dieci, spettacolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I numeri non li dice mai nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Per una questione di parità di mercato, credo: se tutti sapessero quante copie di qualcosa ogni azienda vende, le aziende stesse non sarebbero in grado di farsi concorrenza in maniera opportuna, perché non potrebbero bluffare, e quindi crearsi un'immagine pubblica. I numeri in genere si pubblicano solo quando fungono da vanto (quindi quando sono paragonabili a diverse centinaia di migliaia, se non milioni), permettendo all'azienda di mettersi positivamente in mostra. In caso contrario, non è necessario che all'esterno si sappia, anzi meno possono arrivare alle orecchie dei concorrenti e meglio è. Almeno in Occidente, in Giappone a quanto pare se ne fregano, oppure sono legalmente obbligati a esporli XD

Comunque il boost c'è stato tipo tre giorni fa. Per almeno un mese e mezzo la percentuale aumentava tipo di 1% ogni 2-3 giorni, tanto che si pensava che non ce la si avrebbe fatta. Da venerdì invece hanno cominciato ad aumentare del 9-10% al giorno, passando dal 65 al 100% in pochissimo tempo.

Al momento Tales of Zestiria è pure il best-seller di Steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Addirittura due posti sopra Fallout 4.

- - - Aggiornato - - -

Cavolata per boostare i preorder :sad2:
Offrire un gioco gratis come incentivo pre-order non la vedo tanto una cavolata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Fossero tutti così, i bonus!

Ultima modifica da un moderatore:
avranno fatto come nei kickstarter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

avranno fatto come nei kickstarter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma infatti è praticamente la stessa cosa. Pensavo che lo sapeste, è da quando hanno annunciato la versione Steam che c'è 'sta cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'erano tre incentivi pre-order: il primo erano i costumi per le ragazze, il secondo i costumi per i ragazzi e il terzo Tales of Symphonia HD.

I primi due bonus sono stati raggiunti subito, il terzo invece ci hanno messo un po', perché il numero di ordini richiesti era ovviamente molto più alto.

Però ce l'hanno fatta a raggiungerlo, quindi evidentemente le aspettative di Bamco sono state superate abbondantemente. E visto che al momento è il gioco più venduto di Steam, penso che ci guadagneranno un bel po'.

Sono rimasto abbastanza deluso dalla LE di Zestria, anche sto giro si va di standard, chi di voi invece prende la LE?

Sono rimasto abbastanza deluso dalla LE di Zestria, anche sto giro si va di standard, chi di voi invece prende la LE?
Io. E non capisco, perché ti lascia deluso? A me sembra forse la migliore che abbiano mai fatto per la serie.

Io. E non capisco, perché ti lascia deluso? A me sembra forse la migliore che abbiano mai fatto per la serie.
Credo, se è per lo stesso motivo che ha deluso me, la presenza delle statuine chibi al posto di una statuetta fatta mediamente bene come quelle degli Xillia

Credo, se è per lo stesso motivo che ha deluso me, la presenza delle statuine chibi al posto di una statuetta fatta mediamente bene come quelle degli Xillia
Ah. Vabbè, questione di gusti, io preferisco quelle piccole perché occupano meno spazio e sono carine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma infatti è praticamente la stessa cosa. Pensavo che lo sapeste, è da quando hanno annunciato la versione Steam che c'è 'sta cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
C'erano tre incentivi pre-order: il primo erano i costumi per le ragazze, il secondo i costumi per i ragazzi e il terzo Tales of Symphonia HD.

I primi due bonus sono stati raggiunti subito, il terzo invece ci hanno messo un po', perché il numero di ordini richiesti era ovviamente molto più alto.

Però ce l'hanno fatta a raggiungerlo, quindi evidentemente le aspettative di Bamco sono state superate abbondantemente. E visto che al momento è il gioco più venduto di Steam, penso che ci guadagneranno un bel po'.
Mi sa che non hai capito un cazz di come funzionano i kickstarter lol, li chiudono i founder perché si accontentano di quello che hanno raggiunto :sad2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro