Saga Tales of

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
non lo possono fare multipiatta -....................-?
direi di no.

Per me lo potrebbero anche fare ma sono hardware con caratteristiche troppo diverse, una conversione innanzitutto darebbe numerosi problemi, poi graficamente sfigurerebbe rispetto alle potenzialità della macchina e molto probabilmente non lo farebbero mai uscire dal JAP.

A me proprio non convince il vestito del protagonista... è l'unico gioco in cui ritengo fondamentale la presenza dei costumi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non lo possono fare multipiatta -....................-?
Se fosse possibile sta sicuro che Namco lo farrebbe. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se non dovesse arrivare su altre console (e credo che sarà così) sarà solo per l'eccessività diversità hardware, non per altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ad ogni modo anche per me il CD dei Tales non è che brilli in modo particolare,raramente ho trovato che fosse di alto livello

Se fosse possibile sta sicuro che Namco lo farrebbe. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe non dovesse arrivare su altre console (e credo che sarà così) sarà solo per l'eccessività diversità hardware, non per altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
in Giappone.

in occidente non arriverebbe mai e poi mai.

http://www.siliconera.com/2009/09/18/tales-of-graces-makes-good-use-of-ds-connectivity/
Interazioni pericolose.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Pare che Namco tramite un contenuto scaricabile su ds, tale Kamenin Merchant permetterà di acquisire oggetti da riutilizzare poi nel gioco vero e proprio..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Carrellata di immagini...:Morris82:
Interessante per chi ha anche il DS, chi ha solo il Wii mi sa che sta già sclerando. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero che per questi che gli oggetti ottenuti attraverso questo dungeon crawler siano ottenibili normalmente anche durante il gioco normale. :morristend:

http://www.siliconera.com/2009/09/18/tales-of-graces-makes-good-use-of-ds-connectivity/
Interazioni pericolose.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Pare che Namco tramite un contenuto scaricabile su ds, tale Kamenin Merchant permetterà di acquisire oggetti da riutilizzare poi nel gioco vero e proprio..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Carrellata di immagini...:Morris82:
Ma tale Kamenin Merchant da dove sarà scaricabile? E soprattutto: gratuito o a pagamento?

Chi è che non ha il DS, scusa?
Vabè dai, ci saranno 4 gatti che non l'hanno ancora preso... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

qui mi sa che si parla di DSI...

qui mi sa che si parla di DSI...
Ora che ci penso è vero, un gioco in DD non potrebbe essere salvato su DS e DSLite. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Maledetta Namco. Possono provarci in tutti i modi, ma tanto non mi piegherò: il DSi non lo compro. :Morris82:

Beh, vediamo di far chiarezza, se no avviene come per le quest scaricabili di Dragon Quest IX: qualcuno mise in giro la voce che erano esclusive per DSi e si pagavano, quando in realtà sono gratuite e per tutte le versioni del DS.

Interessante per chi ha anche il DS, chi ha solo il Wii mi sa che sta già sclerando. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSpero che per questi che gli oggetti ottenuti attraverso questo dungeon crawler siano ottenibili normalmente anche durante il gioco normale. :morristend:
Chiunque non è provvisto di DS è ora che se lo compri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Soprattutto se è un appassionato di Jrpg.

In ogni caso, anche su Siliconera, non c'è alcun accenno al DSi, e neppure nello scan a dire il vero.

In ogni caso, anche su Siliconera, non c'è alcun accenno al DSi, e neppure nello scan a dire il vero.
Sullo scan c'è scritto chiaramente DS, quindi sarà sicuramente sul DS "normale", non su DSi.

Lo so che il DS ce l'hanno quasi tutti, ma uno o due ritardatari che non l'hanno ancora preso ci sono ancora... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chissà come mai su Tales Channel non hanno ancora inaugurato il sito ufficiale di Graces (al di là del trailer e dei due protagonisti)... ormai girano info e tonnellate di screens da un sacco di tempo. :morristend:

Appunto, non parlano di DSi ma di DS quindi è ovvio che sia un'applicazione per ogni DS.

Il DS normale può avere dei software sopra, eh, anche da scaricare dal Wii (pensiamo le demo).

I personaggi li odio D:

L'unica passabile è quella coi capelli rossi :/

Il protagonista è Suzaku di Code geass tra parentesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro