Come già detto in sezione Wii, è molto bella. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEcco la cover di Graces. Molto soft e rasserenante, direi. ^_^
![]()
Ma probabilmente a noi occidentali toccherà qualcosa più grezzo.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come già detto in sezione Wii, è molto bella. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEcco la cover di Graces. Molto soft e rasserenante, direi. ^_^
![]()
Che ingenuo ottimista, stai dando per scontato che arriverà in occidente. :whawha:Come già detto in sezione Wii, è molto bella. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa probabilmente a noi occidentali toccherà qualcosa più grezzo.![]()
Giusto, dimenticavo che si tratta di Namco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe ingenuo ottimista, stai dando per scontato che arriverà in occidente. :whawha:
Con Namco fare previsioni di questo tipo è IMPOSSIBILE. Ormai mi sto convincendo che decidano quali giochi tradurre con un sistema casuale tipo lancio della monetina. :Morris82:
E' lo stile delle cover JPN della serie oramai. Lo adoro...Ecco la cover di Graces. Molto soft e rasserenante, direi. ^_^
![]()
Questa mi sembra più rasserenante delle altre, non saprei perché... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' lo stile delle cover JPN della serie oramai. Lo adoro...
Richard sembra davvero potente...:oNuove immagini, incentrate soprattutto sull'ultimo personaggio presentato, Richard. ^_^
http://news.dengeki.com/elem/000/000/199/199181/
Concordo, mi sa che il protagonista lo vedro' solo nelle cutscene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRichard sembra davvero potente...:oSicuramente nel party,al posto del protagonista..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Magari le cutscene mostrano solo i pg del party e quindi non lo si vede neppure in quella occasione..Concordo, mi sa che il protagonista lo vedro' solo nelle cutscene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
DSlite a vita, Kamenin Merchant se lo possono tenere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifhttp://www.siliconera.com/2009/10/02/tales-of-graces-ds-mini-game-also-sold-on-dsiware/
Il minigioco Kamenin Merchant verrà venduto anche su DSiware .
Sembra molto carino con una modalità a 4 giocatori e la possibilità di generare dungeon sempre nuovi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Kamenin Merchant lo ottieni anche con un normale ds....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngDSlite a vita, Kamenin Merchant se lo possono tenere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In alto a destra ci sono i costumi di ToV?Nuovi scan da Famitsu. ^_^
![]()
![]()
Concordo, tanto il titolo non mi interessa:.bip:DSlite a vita, Kamenin Merchant se lo possono tenere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif