Saga Tales of

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ecco la cover di Graces. Molto soft e rasserenante, direi. ^_^
io3vrb.jpg
Come già detto in sezione Wii, è molto bella. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma probabilmente a noi occidentali toccherà qualcosa più grezzo. :bah!:

Come già detto in sezione Wii, è molto bella. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa probabilmente a noi occidentali toccherà qualcosa più grezzo. :bah!:
Che ingenuo ottimista, stai dando per scontato che arriverà in occidente. :whawha:

Con Namco fare previsioni di questo tipo è IMPOSSIBILE. Ormai mi sto convincendo che decidano quali giochi tradurre con un sistema casuale tipo lancio della monetina. :Morris82:

Che ingenuo ottimista, stai dando per scontato che arriverà in occidente. :whawha:
Con Namco fare previsioni di questo tipo è IMPOSSIBILE. Ormai mi sto convincendo che decidano quali giochi tradurre con un sistema casuale tipo lancio della monetina. :Morris82:
Giusto, dimenticavo che si tratta di Namco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

(Pero Symphonia 2 arriva PAL. Dopo qualche anno, ma arriva. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

bellissima sta cover, davvero! SE arriva in occidente è mio al lancio

E' lo stile delle cover JPN della serie oramai. Lo adoro...
Questa mi sembra più rasserenante delle altre, non saprei perché... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Richard sembra davvero potente...:oSicuramente nel party,al posto del protagonista..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Concordo, mi sa che il protagonista lo vedro' solo nelle cutscene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Concordo, mi sa che il protagonista lo vedro' solo nelle cutscene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Magari le cutscene mostrano solo i pg del party e quindi non lo si vede neppure in quella occasione..:rickds:

DSlite a vita, Kamenin Merchant se lo possono tenere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Kamenin Merchant lo ottieni anche con un normale ds....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Nuovi scan da Famitsu. ^_^

21dfx4i.jpg

2qu0rco.jpg
In alto a destra ci sono i costumi di ToV?

Comunque non mi stancherei mai di vedere nuove img di questo gioco...sta davvero procedendo bene..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

:game:

DSlite a vita, Kamenin Merchant se lo possono tenere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Concordo, tanto il titolo non mi interessa:.bip:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro