Saga Tales of

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Grazie a *** è in 3D. :ivan: Temevo rimanesse in 2D come su DS. Tral'altro è uno dei migliori Tales of IMHO, ottimo; speravo in un remake di Tempest a dire il vero, ma anche questo non lo disdegno.

Non vedo l'ora di sentire i riarrangiamenti dei vari Battle themes, mi piacciono tutti. :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie a *** è in 3D. :ivan: Temevo rimanesse in 2D come su DS. Tral'altro è uno dei migliori Tales of IMHO, ottimo; speravo in un remake di Tempest a dire il vero, ma anche questo non lo disdegno.
Non vedo l'ora di sentire i riarrangiamenti dei vari Battle themes, mi piacciono tutti. :ivan:
Hearts è forse l'episodio di Tales che mi ha sempre ispirato più di tutti, spero vivamente che Vita prenda piede, così ce lo localizzeranno (assieme a Innocence R).

Hearts è forse l'episodio di Tales che mi ha sempre ispirato più di tutti, spero vivamente che Vita prenda piede, così ce lo localizzeranno (assieme a Innocence R).
Fai bene, già su DS non era niente male, anzi, a me è piaciuto moltissimo un po' tutto, dall'OST, ai personaggi alla trama. Il BS specialmente era davvero ottimo.Quello che più m'incuriosisce è vedere se, pur essendo in 3D, hanno mantenuto il BS 2D o se l'hanno cambiato radicalmente.

questo però devono portarcelo :ivan:

---------- Post added at 16:09:47 ---------- Previous post was at 16:08:11 ----------

senza contare che le vendite di vita in giappone si alzeranno sensibilmente :ivan:

A noi però ci interessa che si alzino qui da noi, le vendite, più che in Giappone... XD
da noi è sicuro che per le festività natalizie le vendite si alzeranno grazie a giochi casual come CoD e ACIII Liberation //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per quanto mi riguarda sono molto più attento alle vendite giapponesi perchè con la loro crescita aumentano le possibilità di veder uscire giochi di mio gusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

da noi è sicuro che per le festività natalizie le vendite si alzeranno grazie a giochi casual come CoD e ACIII Liberation //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per quanto mi riguarda sono molto più attento alle vendite giapponesi perchè con la loro crescita aumentano le possibilità di veder uscire giochi di mio gusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh, a noi in effetti ci può interessare giusto che l'attenzione venga spostata dalla PSP alla Vita, in Giappone, perché i giochi per PSP ormai al 99% non ci arrivano più, mentre quelli per Vita almeno hanno qualche speranza (diciamo il 50% di possibilità).

Purtroppo temo che quei due titoli avranno un effetto minore di quello aspettato.

Per il giappone serve una ed una sola mossa principalmente: versione Slim, con la psp fece miracoli

Purtroppo temo che quei due titoli avranno un effetto minore di quello aspettato.Per il giappone serve una ed una sola mossa principalmente: versione Slim, con la psp fece miracoli
tempo fa ne ho parlato in sezione PSP e Vita, tutti i videogiocatori (o presunti tali) che conosco se ne fregano altamente delle portatili, ma guardacaso molti di loro hanno comprato PSV in vista di CoD e ACIII L (tanto è vero che sono praticamente l'unico a non averla ancora presa). ovviamente posso parlare solo della mia zona, ma credo che qualcosa di simile si verificherà anche in altre parti d' Italia in europa e in america.

Innocence R non era stato confermato come "non arriverà mai"? Che palle con sti remake, ma facessero roba nuova per aumentare le vendite!

Commerciale =/= Casual, non confondiamo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

un'altro porting/remake
tales nuovi su portatile no eh
Che poi, su DS, invece, son stati tutti capitoli nuovi (anche se le vendite sono andate un po' di schifo)...ma paradossalmente li stanno prendendo di sana pianta e li stanno portando su Vita...bah...

Commerciale =/= Casual, non confondiamo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
i casualoni giocano anche giochi demmerda come quelli da me elencati, quindi per quanto mi riguarda, per qui due titoli, i termini casual e commerciale sono sinonimi. poi vabbè, se vogliamo essere precisi possiamo rincondurli tutti al genus ''giochi demmerda''

---------- Post added at 21:03:54 ---------- Previous post was at 21:02:34 ----------

Che poi, su DS, invece, son stati tutti capitoli nuovi (anche se le vendite sono andate un po' di schifo)...ma paradossalmente li stanno prendendo di sana pianta e li stanno portando su Vita...bah...
sana pianta no, dal punto di vista grafico sono giochi nuovi.

i casualoni giocano anche giochi demmerda come quelli da me elencati, quindi per quanto mi riguarda, per qui due titoli, i termini casual e commerciale sono sinonimi. poi vabbè, se vogliamo essere precisi possiamo rincondurli tutti al genus ''giochi demmerda''
sana pianta no, dal punto di vista grafico sono giochi nuovi.
Peccato che AC è TUTTO tranne un gioco di *****. E, di nuovo, ***** =/= Casual! Non confondiamo!

Per Tales of...who cares about graphic? Volemo titoli nuovi!!! :loris:

che poi visto che vogliono riciclare non vedo perchè farli esclusive

falli multi e probabilmente ci guadagni pure di piu

abyss potevano farlo benissimo anche per vita o questo anche per 3ds

AC II è uno dei miei giochi preferiti di questa gen, l'ho adorato, e il finale è da :fapfap:

ma tutti gli altri sono lammerda (de gustibus, eh!)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro