Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
DAVVERO?!? Quindi non è spoiler, e me lo dici ora!? Meno male va.btw quello è un costume dlc
Lol, è proprio quello il problemaChe problema avete contro i remake/reimaginating? Square enix fa port pari pari e tutte le altre SH idem, almeno Namco Bandai non fa porting pari pari (se non pure castrati) ma mette una marea di extra rifacendo pure da 0 tutta la parte grafica.
Ma DOVE lo hai letto?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Di certo non nel mio post.riassunto:remake/port senza extra -> fuck you neanche un extra
remake/port pieno di extra -> fuck you potevi inserirli nella prima versione
Non ho mai detto che Herts ed Innocence fossero vecchi, anzi, è il contrario (soprattutto per i giapponesi) e la cosa dà ancor più da pensare. Fate roba nuova o, al limite, remake di titoli vecchissimi, non della scorsa generazione! Inoltre, il fatto che abbiano bellamente snobbato Innocence R, fa sorgere solo dubbi (al diavolo i messaggi subliminali che lascia Baba, i fatti sono altri al momento)!Ma scusate, sono giochi "vecchi" per chi? Sia Innocence che Hearts non ci sono mai arrivati, e qui lo avranno giocato (comprendendolo appieno) al massimo in due persone. Saranno pure remake/reimagining/whatever, ma se ci arrivano per noi sono giochi nuovi in tutto e per tutto, proprio come lo era Graces F //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Capisco il vostro discorso, ma lo capirei di più se i giochi in questione ci fossero già arrivati. Ma visto che non è così, e questi re- possono darci la possibilità di averli, io non me ne lamento affatto. Anzi, sono contento.
Comunque no, Innocence R hanno semplicemente detto che "non hanno piani", come si dice sempre in questi casi.
Le vendite di Vita, cos'altro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuesto me l'ero perso. Aumentare le vendite?! QUALI vendite?
Per la prima volta in vita mia sono d'accordo con Oxidian.riassunto:remake/port senza extra -> fuck you neanche un extra
remake/port pieno di extra -> fuck you potevi inserirli nella prima versione
Square Enix fa più versioni sulla stessa console ("International" e "Final Mix"), non te ne accorgi perché sono cose che difficilmente riguardano il mercato euramericano..-SQEX il 90% delle volte coi porting ti rispolvera vecchie glorie, non giochi di l'altroieri. SQEX ci ha rispolverato roba antica come FFIV, FFT, FFIII, Tactics Ogre. Non si è di certo messa a fare FFXIII-la vendetta, o FFXIII-2-il ritorno. Solo i KH, coi Final Mix, hanno sto vizietto, ma restano sulla stessa console, e con extra limitati
Il mondo di gioco era già in 3D. Ok, non sfruttava come base il motore di Abyss, ma non mi stupirei se lo facessero per il reimagning di Hearts. Così hanno tipo 3/4 del lavoro risparmiato.Per la prima volta in vita mia sono d'accordo con Oxidian.
Annunciano porting pari pari e tutti a spalare ***** perchè son porting pari pari. Fanno remake IMMENSI (perchè rifare da 0 tutto il mondo di gioco in 3D già di per sè è un lavorone) è una ***** perchè ha extra non presenti nella prima versione.
E' ridicolo comunque lo vogliate mettere.
Ma infatti! A loro non deve importare (e non importa) NULLA! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon ho mai detto che Herts ed Innocence fossero vecchi, anzi, è il contrario (soprattutto per i giapponesi) e la cosa dà ancor più da pensare. Fate roba nuova o, al limite, remake di titoli vecchissimi, non della scorsa generazione! Inoltre, il fatto che abbiano bellamente snobbato Innocence R, fa sorgere solo dubbi (al diavolo i messaggi subliminali che lascia Baba, i fatti sono altri al momento)!
Le vendite di Vita, cos'altro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non che sia compito loro, ma mi fa strano che la Namco si sia messa a fare dei remake per una console che vende da schifo persino in Giappone...secondo me c'è sotto qualcosa, ma non è con i remake che si risollevano gli animi!
Sì, ma per uno come me (e non credo d'esser l'unico) a cui "pesa" rigiocare un jrpg corposo come Tales nel giro di pochi anni, darebbe fastidio, ogni volta, comprare un nuovo Tales of, giocarci 1200 ore, e dopo qualche anno vederti spiaccicato in faccia l'annuncio:Il motivo per cui stanno rifacendo questi giochi così "recenti" è perché i fan dei Tales sono su console Sony. Quindi vogliono "pareggiare" le cose, diciamo, portando tutti i giochi sulle piattaforme di riferimento. Inoltre, data la natura di Hearts R, è praticamente un gioco nuovo, visto che è totalmente rifatto (a differenza di Innocence R, che era più un aggiornamento che altro).
Sì, ma non potete generalizzare.Per la prima volta in vita mia sono d'accordo con Oxidian.
Annunciano porting pari pari e tutti a spalare ***** perchè son porting pari pari. Fanno remake IMMENSI (perchè rifare da 0 tutto il mondo di gioco in 3D già di per sè è un lavorone) è una ***** perchè ha extra non presenti nella prima versione.
E' ridicolo comunque lo vogliate mettere.
---------- Post added at 09:54:58 ---------- Previous post was at 09:53:25 ----------
Che poi Square fa porting di giochi vecchi di che? Che ha fatto mille versioni di ogni FF per tutte le console tutte identiche.
Discorso fatto a Golden.Square Enix fa più versioni sulla stessa console ("International" e "Final Mix"), non te ne accorgi perché sono cose che difficilmente riguardano il mercato euramericano..
Se lo stessero facendo solo per spostare tutto su Sony, allora non mi spiegherei Abyss 3DS.Che poi Hearts ha già i suoi buoni 4 anni, tanto recente poi non è. Un remake in 3D ci sta eccome, specialmente se il loro intento è quello di "riportare" l'utenza dei Tales tutta su console Sony (non che la cosa sia poi così onesta, secondo me qualche spin-off potrebbero pure farlo su 3DS o WiiU).
Ma perchè non leggete mai la punteggiatura?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Costringere era tra virgolette.Chi è che ti costringe? Sono fatti tuoi se pensi che avere TOT upgrade porti a doverlo riacquistare.Io Vesperia PS3 non lo riprenderei mai perchè le aggiunte non giustificano il riacquisto per dire. E' un problema tuo se vuoi riprendertelo.
E soprattutto, che centra Abyss su 3DS? Quello su PS2 già c'è. Ovvio che se ne fanno un porting lo fanno su 3DS e non su PS3..
L'ho letto tra virgolette, ma non cambia nulla. E per la frase che ho evidenziato. E' appunto un problema tuo, non del fatto che loro facciano remake a posto di porting schietti.Ma perchè non leggete mai la punteggiatura?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Costringere era tra virgolette.E comunque mi pare lo disse Baba stesso: il target mira moltissimo a chi già ha giocato il titolo (ma si nota già solo dai trailer spoilerosissimi della seconda versione: dà per scontato che lo spettatore del trailer abbia già giocato il titolo!). Tu sei fortunato a sbattertene le balle. Io (tu, non tutti) no. E la cosa mi pesa.
Prendi Xillia: a parte che mi rattrista già in sè l'idea di non usare Gaius (Baba stesso: "volevamo renderlo giocabile, ma non c'era tempo"), e aggiungici le lamentele dei fan sul fatto che Xillia abbia meno "contenuti extra" degli ultimi Tales. Di ste cose non sono felicissimo. Ora immagina che io lo prenda per PS3 -cosa che farò ovviamente, al D1- ci giochi, dopo 500 ore di gioco (o magari durante!!!) Namco "hey guys, here Xillia R: Xillia porting on Wii U; Gaius playable, cameo battles, new cutscenes, e tutta la roba che si accusava Xillia di non avere". QUANTO dovrei esser felice dell'annuncio, secondo te?!