Saga Tales of

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
AC II è uno dei miei giochi preferiti di questa gen, l'ho adorato, e il finale è da :fapfap: ma tutti gli altri sono lammerda (de gustibus, eh!)
Sì, alla fine son gusti, riconosco che ha una valangata di difetti e può non piacere per la ripetitività...che io non ho sentito particolarmente perché ho adorato l'atmosfera!!! :ivan:

Resta il fatto, però, che lammerda =/= casual! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 21:17:39 ---------- Previous post was at 21:16:26 ----------

che poi visto che vogliono riciclare non vedo perchè farli esclusivefalli multi e probabilmente ci guadagni pure di piu

abyss potevano farlo benissimo anche per vita o questo anche per 3ds
Beh, sì, ma queste sono loro politiche interne che fatico a comprendere...boh, forse vengono pagati per fare l'esclusiva...

Beh, sì, ma queste sono loro politiche interne che fatico a comprendere...boh, forse vengono pagati per fare l'esclusiva...
potrebbe essere, in giappone il precedente rifacimento di Tales of non ricordo cosa ha dato un bel calcio alle vendite di PSV, non è da escludere che Sony si sia decisa a pagare per l' esclusiva di qualche altro titolo

dubito sony abbia uscito dei soldi

cmq stavo vedendo un trailer di hearts che non me lo ricordavo proprio, ma il tizio ha il nome piu stupido di sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

shing meteoryte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ma va che pagato per l'esclusiva, vende più su vita che su 3ds pure che vita vende lammerda, i giochi mica vendono per la prima setimana e poi droppano a zero...

Sono abbastanza perplesso e "dispiaciuto" di quest' annuncio:

-PSVita? Sono sostanzialmente un sonaro, ma avrei preferito che prendessero la strada del 3DS, che è una console più sicura, per loro quanto per noi. E poi non volevo prendere PSVita (tuttora non voglio!), ma un gioco simile mi fa vacillare, porca miseria!!! Sti qui si fanno pregare per localizzare; vuoi vedere che, proprio stavolta che quasi quasi preferisco rimanga only JPN, questi si mettono a localizzare?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

-ancora co sti benedetti porting+extra?! Stanno diventando una PESSIMA (a dir poco!!!) abitudine di casa per il team Tales. Rendiamoci conto che dei loro ultimi cinque progetti ben quattro hanno subito questo trattamento nel giro di "poco" tempo, e nulla impedisce anche al quinto (Xillia) di subire la stessa sorte nei prossimi due anni. È preoccupante. MOLTO preoccupante. Per un perfezionista come me potrebbe diventare quasi dura comprare un Tales, con la semi-consapevolezza che dietro l'angolo potrebbe uscire la sua nuova versione, indubbiamente migliore.

Innocence R non era stato confermato come "non arriverà mai"? Che palle con sti remake, ma facessero roba nuova per aumentare le vendite!
Commerciale =/= Casual, non confondiamo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
un'altro porting/remake
tales nuovi su portatile no eh
Ma scusate, sono giochi "vecchi" per chi? Sia Innocence che Hearts non ci sono mai arrivati, e qui lo avranno giocato (comprendendolo appieno) al massimo in due persone. Saranno pure remake/reimagining/whatever, ma se ci arrivano per noi sono giochi nuovi in tutto e per tutto, proprio come lo era Graces F //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Capisco il vostro discorso, ma lo capirei di più se i giochi in questione ci fossero già arrivati. Ma visto che non è così, e questi re- possono darci la possibilità di averli, io non me ne lamento affatto. Anzi, sono contento.

Comunque no, Innocence R hanno semplicemente detto che "non hanno piani", come si dice sempre in questi casi.

Recentissima l'intervista di Baba in cui diceva "Vesperia è molto richiesto in occidente. Io, però, specificamente, vorrei che l'occidente conoscesse Hearts".

La ricordate?

Ma scusate, sono giochi "vecchi" per chi? Sia Innocence che Hearts non ci sono mai arrivati, e qui lo avranno giocato (comprendendolo appieno) al massimo in due persone. Saranno pure remake/reimagining/whatever, ma se ci arrivano per noi sono giochi nuovi in tutto e per tutto, proprio come lo era Graces F //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Capisco il vostro discorso, ma lo capirei di più se i giochi in questione ci fossero già arrivati. Ma visto che non è così, e questi re- possono darci la possibilità di averli, io non me ne lamento affatto. Anzi, sono contento.
Comunque no, Innocence R hanno semplicemente detto che "non hanno piani", come si dice sempre in questi casi.
Beh, anche io ricordo, per Innocence R, un chiaro "no, salta. Non abbiamo tempo/uomini per localizzare questo". O qualcosa del genere.

Innocence R non era stato confermato come "non arriverà mai"? Che palle con sti remake, ma facessero roba nuova per aumentare le vendite!
Commerciale =/= Casual, non confondiamo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Questo me l'ero perso. Aumentare le vendite?! QUALI vendite?

ma tanto non arriva comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

scan

solito video spoiler riassunto

Non ne azzecchi mai una!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo so che non lo fai apposta (anzi, hai pure avvertito, stavolta). COPRI, che già l'immagine visibile del video è spoiler, credo. Non ne sono sicuro, ma se è come penso lo è abbastanza.

Ultima modifica:
ma se non voui spoilerarti (lol spoiler si fa per dire poi) non guardare, cazz te ne frega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a me non me frega, ma se mi fregasse da una immagine così mi verrebbe la voglia di giocarlo mica altro :unsisi:

Se leggeste i miei post, sapreste che Hearts ha maggiori possibilità di Innocence di arrivare, sulla carta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

ma se non voui spoilerarti (lol spoiler si fa per dire poi) non guardare, cazz te ne frega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifa me non me frega, ma se mi fregasse da una immagine così mi verrebbe la voglia di giocarlo mica altro :unsisi:
Non ho mica scelto di guardare, lol. Son entrato nel topic e mi son trovato quell'immagine di faccia! Io non ho fatto nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sullo spoiler

immagino mostri la "forma-spirito" di Milla. È come avere un'immagine di Goku Supersaiyan, prima della saga di Freezer, alla prima visione. Sì che è spoiler! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Persino i video giga-spoiler di Namco hanno evitato di mostrarci quella versione di Milla.

e ma grazie al cazz te sai già lo spoiler, dimmi come dove cazz la dovresti capire tutta quella roba da una fucking pic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e ma grazie al cazz te sai già lo spoiler, dimmi come dove cazz la dovresti capire tutta quella roba da una fucking pic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No che non lo so (grazie per avermelo confermato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif) :morris82:

Che Milla non fosse umana non è spoiler vero e proprio! Fu detto SUBITO, al primo trailer (e difatti già lì camminava sull'acqua), che era na sorta di spirito, di quelli che normalmente invochi (o boh, na cosa simile! non ricordo o non lo so).

Ma che della "trasformazione", e dell'aspetto di suddetta trasformazione, io non sapevo niente. Non potevo saperlo.

E alla "trasformazione", in game, avrei dovuto fare "ooooooooooooooooohh, coooool!". Solo che adesso la conosco già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

EDIT: e coprilo!!!!
epic-rage-guy.jpg

Ultima modifica:
Sì, è per questo che dico che ha maggiori possibilità.
Sì, e infatti è anche per questo che sono MAGGIORMENTE fiducioso, riguardo a Hearts //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro