Ma certo che lo prendete dove volete.Poi però non lamentiamoci dell'assenza dei sub ita, non usciamocene sempre con cose come "siamo l'ultima ruota del carro", "sono razzisti", "SQEX ha tradotto in tutte le lingue tranne l'italiano", ecc ecc...
Senza contare che vendite più "omogenee" nel continente, anzichè tutte concentrate in UK, fanno bene anche alla visione generale del mercato europeo.
Ma manco a me frega nulla dell'italiano. Però lo prendo qui. Non è per supportare i nabbi della sezione PS3 che senza i sub ita lo avrebbero scaffalato, ma per dare "forza" ad un paese che viene sempre ritenuto "estraneo" a questo genere di prodotti.
Come dicevo sopra a FlareZero: vendite più "omogenee" nel continente, anzichè tutte concentrate in UK, fanno bene anche alla visione generale del mercato europeo.
Non è solo per i sub ita, ma per una visione più "ampia" del quadro. Buoni numeri in Italia, per un jrpg, non possono che farci bene. A noi italiani, e pure al mercato europeo in generale.
A parte che io lo faccio anche solo per "principio": Namco ha voluto "rischiare" traducendo in italiano! Fottesega dell'italiano, ma io, avendo apprezzato la loro mossa, voglio "premiarli" e dimostrargli il supporto per la scelta fatta, comprandogli la copia nella lingua in cui si son pericolosamente cimentati a tradurre.
Poi ripeto: ovvio che ognuno sia libero di fare quel che vuole. Non c'è manco bisogno di dirlo ma: nessuno vi costringe. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Compratelo dove cazz vi pare, ma lasciateci fare la "propaganda" senza attaccarla. Ha diritto di esistere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif