Saga Tales of

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
da notare che nell' articolo c'è uno spoilerone sulla vera identità di Sophie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come se poi facesse capire qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

uhm....eppure ero convinta di si...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png mi ricordo che quando lo presi in mano per finirlo con l'ultima battaglia facevo andare in giro lloyd di qua e di la...boh :(

Io continuo a chiedermi come si fa a dire che Sakuraba sia peggiorato.Tra Kid icarus, Beyond the labiritnth e come pare essere in Xillia 2 è sempre più l'iddio per me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sakuraba pure io onestamente pensavo si fosse arenato dal 2005, da dopo Valkyrie Profile 2 (con il leggero picco di Star Ocean TLH), ma negli ultimi tempi effettivamente si sta riprendendo alla grande... E con Xillia 2 non è affatto da meno! :morris82:

[video=youtube;9N-NzXWwhGI]http://www.youtube.com/watch?v=9N-NzXWwhGI

http://www.youtube.com/watch?v=D_1kFjgumL4

Sono due dei temi migliori che abbia mai sentito in un Tales.

Ultima modifica da un moderatore:
Sakuraba pure io onestamente pensavo si fosse arenato dal 2005, da dopo Valkyrie Profile 2 (con il leggero picco di Star Ocean TLH), ma negli ultimi tempi effettivamente si sta riprendendo alla grande... E con Xillia 2 non è affatto da meno! :morris82:
Io lo trovo splendido pure in infinite Undiscovery e Golden Sun 3. Questi due gli hai giocati?

Io lo trovo splendido pure in infinite Undiscovery e Golden Sun 3. Questi due gli hai giocati?
Purtroppo no: Undiscovery perché non ho l'X360 e GS3 neppure perché non ho mai avuto occasione, anche se volevo provarlo. Però ho ascoltato un po' di musiche di quelli (specie del primo), ma comunque non mi ha colpito particolarmente >.<

Meravigliosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif 

---------- Post added at 19:21:45 ---------- Previous post was at 19:19:09 ----------

Ma basta :rickds::rickds:, uno lo prende dov vuole, e possibilmente dove costa meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè punti di vista, l'importante è l'europa, mica l'italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, voi prendetelo a 70€ che io lo prenderò ad almeno 20 € in meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma certo che lo prendete dove volete.

Poi però non lamentiamoci dell'assenza dei sub ita, non usciamocene sempre con cose come "siamo l'ultima ruota del carro", "sono razzisti", "SQEX ha tradotto in tutte le lingue tranne l'italiano", ecc ecc...

Senza contare che vendite più "omogenee" nel continente, anzichè tutte concentrate in UK, fanno bene anche alla visione generale del mercato europeo.

non state tenendo conto che c'è gente che lo giocherà cmq in inglese e a cui dell'italiano non frega un cazz eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

:rickds::rickds::rickds: dai siamo seri, secondo te, dall'uk ho prezzi più convenienti, lo giocherei in inglese cmq sia, non me ne frega niente di avere l'italiano perchè tanto non lo userei... secondo te me lo compro ita per supportare gente che neanche conosco?:rickds::rickds:
anche solo per il primo punto non vedo proprio perchè prenderlo ita, vi auguro di riuscire ad ottenere i sub ita nei prossimi progetti, ma è inutile che chiedete supporto a chi dalla vostra causa non viene minimamente toccato
Ma manco a me frega nulla dell'italiano. Però lo prendo qui. Non è per supportare i nabbi della sezione PS3 che senza i sub ita lo avrebbero scaffalato, ma per dare "forza" ad un paese che viene sempre ritenuto "estraneo" a questo genere di prodotti.

Come dicevo sopra a FlareZero: vendite più "omogenee" nel continente, anzichè tutte concentrate in UK, fanno bene anche alla visione generale del mercato europeo.

Non è solo per i sub ita, ma per una visione più "ampia" del quadro. Buoni numeri in Italia, per un jrpg, non possono che farci bene. A noi italiani, e pure al mercato europeo in generale.

A parte che io lo faccio anche solo per "principio": Namco ha voluto "rischiare" traducendo in italiano! Fottesega dell'italiano, ma io, avendo apprezzato la loro mossa, voglio "premiarli" e dimostrargli il supporto per la scelta fatta, comprandogli la copia nella lingua in cui si son pericolosamente cimentati a tradurre.

Poi ripeto: ovvio che ognuno sia libero di fare quel che vuole. Non c'è manco bisogno di dirlo ma: nessuno vi costringe. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Compratelo dove cazz vi pare, ma lasciateci fare la "propaganda" senza attaccarla. Ha diritto di esistere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma certo che lo prendete dove volete.Poi però non lamentiamoci dell'assenza dei sub ita, non usciamocene sempre con cose come "siamo l'ultima ruota del carro", "sono razzisti", "SQEX ha tradotto in tutte le lingue tranne l'italiano", ecc ecc...

Senza contare che vendite più "omogenee" nel continente, anzichè tutte concentrate in UK, fanno bene anche alla visione generale del mercato europeo.

Ma manco a me frega nulla dell'italiano. Però lo prendo qui. Non è per supportare i nabbi della sezione PS3 che senza i sub ita lo avrebbero scaffalato, ma per dare "forza" ad un paese che viene sempre ritenuto "estraneo" a questo genere di prodotti.

Come dicevo sopra a FlareZero: vendite più "omogenee" nel continente, anzichè tutte concentrate in UK, fanno bene anche alla visione generale del mercato europeo.

Non è solo per i sub ita, ma per una visione più "ampia" del quadro. Buoni numeri in Italia, per un jrpg, non possono che farci bene. A noi italiani, e pure al mercato europeo in generale.

A parte che io lo faccio anche solo per "principio": Namco ha voluto "rischiare" traducendo in italiano! Fottesega dell'italiano, ma io, avendo apprezzato la loro mossa, voglio "premiarli" e dimostrargli il supporto per la scelta fatta, comprandogli la copia nella lingua in cui si son pericolosamente cimentati a tradurre.

Poi ripeto: ovvio che ognuno sia libero di fare quel che vuole. Non c'è manco bisogno di dirlo ma: nessuno vi costringe. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Compratelo dove cazz vi pare, ma lasciateci fare la "propaganda" senza attaccarla. Ha diritto di esistere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
e chi la ha attaccata? :rickds: ho solo precisato che c'è gente a cui tutto questo discorso non importa, rispsota che darei anche al tuo "poi però non lamentiamoci se mancano i sub-ita"... l'ho anche detto, capisco il vostro discorso ma sinceramente fottesega (penso di avere diritto di esprimere la mio opinione come voi di fare propaganda:rickds:).. cioè per quel che acquisto qui in italia per me possono anche smettere di portarci giochi e neanche ci farei caso

e chi la ha attaccata? :rickds: ho solo precisato che c'è gente a cui tutto questo discorso non importa, rispsota che darei anche al tuo "poi però non lamentiamoci se mancano i sub-ita"... l'ho anche detto, capisco il vostro discorso ma sinceramente fottesega (penso di avere diritto di esprimere la mio opinione come voi di fare propaganda:rickds:).. cioè per quel che acquisto qui in italia per me possono anche smettere di portarci giochi e neanche ci farei caso
Non ho capito: non ti tangerebbe più non avere jrpg da noi?! :morris82:

E per "l' attacco" alla propaganda, mi riferivo più a FlareZero che ha reagito con un "basta co sta storia! lo prendo dove voglio" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ho capito: non ti tangerebbe più non avere jrpg da noi?! :morris82:
E per "l' attacco" alla propaganda, mi riferivo più a FlareZero che ha reagito con un "basta co sta storia! lo prendo dove voglio" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
qui in italia? no non mi tangerebbe, a giocarli li gioco in full eng (ho proprio la play 3 settata in eng) e se li acquisto li prendo dall'uk... ma ad ogni modo cioè sono vg quando acquisto lo faccio in funzione della comodità, del mercato me ne fotto, prendo dall'uk perchè risparmio e me lo portano a casa, che poi l'italia ci rimetta non è un mio problema

Mai pensato di espatriare, già che ci sei? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
dood stiamo parlando di videogames //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

io non compro quasi più niente in uk, prendo quasi tutto su amazon it visto che me fanno il 20% di sconto su tutto siccome non abito nell'UE...

qui in italia? no non mi tangerebbe, a giocarli li gioco in full eng (ho proprio la play 3 settata in eng) e se li acquisto li prendo dall'uk... ma ad ogni modo cioè sono vg quando acquisto lo faccio in funzione della comodità, del mercato me ne fotto, prendo dall'uk perchè risparmio e me lo portano a casa, che poi l'italia ci rimetta non è un mio problema
Capisco. Beh, io, come già detto, guardo molto "oltre": e vorrei che il nostro paese venisse sempre ben considerato parlando di produzioni giapponesi, che siano jrpg o manga/anime. E non per il "mio paese", ma per ME, ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sono la mia passione e vorrei che in Italia si sentano "come a casa loro", per cui auspico sempre per il successo di produzioni giapponesi qui, a maggior ragione quando sono "rischiose" come il nostro caro Xillia in italiano.

Detto questo, ci siamo spiegati entrambi. Capitolo chiuso :travello:

io non compro quasi più niente in uk, prendo quasi tutto su amazon it visto che me fanno il 20% di sconto su tutto siccome non abito nell'UE...
Dove abiti?

Ultima modifica:
che ****...

quando c'è stato il referendum per entrare nell' UE avete votato ''NO'' consci di avere il 20% sui videogiochi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dood stiamo parlando di videogames //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
È statisticametne provato che la maggior parte dell'economia italiana (anche in tempo di crisi) è basata sulla vendita di prodotti di elettronica, quindi cellulari, televisori, computer, console e videogiochi. Noi italiani siamo disposti a risparmiare anche sul cibo, ma non sui prodotti di svago. Ergo non ho detto una cretinata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che io sappia, vive in Svizzera, e quindi non paga l'imposta sul valore aggiunto (del 20%). Glie possino...

È statisticametne provato che la maggior parte dell'economia italiana (anche in tempo di crisi) è basata sulla vendita di prodotti di elettronica, quindi cellulari, televisori, computer, console e videogiochi. Noi italiani siamo disposti a risparmiare anche sul cibo, ma non sui prodotti di svago. Ergo non ho detto una cretinata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mah, secpndo me spendono molto di più sui vestiti

mah, secpndo me spendono molto di più sui vestiti
Vidi un servizio su Fuori TG, qualche giorno fa, e dissero quello che ho detto io. I vestiti penso siano poco sotto i prodotti elettronici, ma questi stanno al primo posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che io sappia, vive in Svizzera, e quindi non paga l'imposta sul valore aggiunto (del 20%). Glie possino...
Ma non penso proprio, evade (o meglio, elude) gli oneri doganali, casomai.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro