Saga Tales of

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
maledetto alonso poteva pure chiedere che fine ha fatto vesperia ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ultima modifica da un moderatore:
maledetto alonso poteva pure chiedere che fine ha fatto vesperia ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ma la smetti?! :rickds:

Però Namco dovrebbe pensarci seriamente a fare qualche campagna pubblicitaria per Xillia insieme alla Ferrari. Potrebbero usare Alonso come testimonial!

"sono fernando alonso e il mio jrpg preferito è tales of xillia" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

"sono fernando alonso e il mio jrpg preferito è tales of xillia" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Qualcosa di più elaborato XD Una cosa tipo quella che fece Harrison Ford per gli spot giapponesi di Uncharted 3...

(ovviamente con un po' più di vitalità XD)

purchè lo si prenda in Italia
Vabbè punti di vista, l'importante è l'europa, mica l'italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, voi prendetelo a 70€ che io lo prenderò ad almeno 20 € in meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè punti di vista, l'importante è l'europa, mica l'italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, voi prendetelo a 70€ che io lo prenderò ad almeno 20 € in meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se in Italia non vende un ciufolo, voglio vedere come ci mettono l'italiano, nei prossimi giochi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 20:58:00 ---------- Previous post was at 20:53:15 ----------

http://www.youtube.com/watch?v=EgWyLcnrdi4

Ma è davvero un Tales? :morris82:

70 euro? naaaa...

lo prenderò su Amazon.it in modo da risparmiare una quindicina di euro. prederlo dall' inghilterra ti farà rispramiare 4 o 5 euro in più, ma ti arriverà dopo e non supporterai il mercato interno. stessimo parlando di un gioco solo in inglese, fregacazzi da dove lo si prende, ma una volta ogni tanto che Namco traduce direttamente (e senza pressioni da parte di, chessò, Nintendo...) un Tales of principale in Italiano, il minimo che possiamo fare è prenderlo in Italia.

---------- Post added at 21:02:59 ---------- Previous post was at 21:02:01 ----------

in breve:

Se in Italia non vende un ciufolo, voglio vedere come ci mettono l'italiano, nei prossimi giochi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif[color="Silver"
[/QUOTE]
cazz0, sono troppo prolisso

[COLOR=#C0C0C0] [/COLOR]

[COLOR=#C0C0C0]
[/COLOR][COLOR=#C0C0C0][SIZE=8px]---------- Post added at 21:04:20 ---------- Previous post was at 21:02:59 ----------[/COLOR][/SIZE]

[COLOR=#C0C0C0] [/COLOR]

[COLOR=#C0C0C0]
[/COLOR]

[QUOTE][SPOILER]
[/color][URL="http://www.youtube.com/watch?v=EgWyLcnrdi4"]http://www.youtube.com/watch?v=EgWyLcnrdi4[/URL]

[/SPOILER]
Ma è davvero un Tales? :morris82:
bella, ritmi del genere sono rari in To //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non state tenendo conto che c'è gente che lo giocherà cmq in inglese e a cui dell'italiano non frega un cazz eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

non state tenendo conto che c'è gente che lo giocherà cmq in inglese e a cui dell'italiano non frega un cazz eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
alla forca i traditori delle Patria

cazz0, sono troppo prolisso
LOL :rickds: Comunque davvero, gente, ma dove caspita li comprate i giochi, per pagarli 70€? Ma non lo sapete che esiste un amichetto che si chiama Amazon.it, che fa tanti begli sconti? :unsisi:

bella, ritmi del genere sono rari in To //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E senti questa, che è fantastica (non è un battle theme)...

http://www.youtube.com/watch?v=jW1r11ylUjc

Che minchia c'entra? Nessuno ti dice che tu debba giocarlo in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma quantomeno supportare i tuoi simili e compatrioti sarebbe corretto.

Che minchia c'entra? Nessuno ti dice che tu debba giocarlo in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma quantomeno supportare i tuoi simili e compatrioti sarebbe corretto.
:rickds::rickds::rickds: dai siamo seri, secondo te, dall'uk ho prezzi più convenienti, lo giocherei in inglese cmq sia, non me ne frega niente di avere l'italiano perchè tanto non lo userei... secondo te me lo compro ita per supportare gente che neanche conosco?:rickds::rickds:

anche solo per il primo punto non vedo proprio perchè prenderlo ita, vi auguro di riuscire ad ottenere i sub ita nei prossimi progetti, ma è inutile che chiedete supporto a chi dalla vostra causa non viene minimamente toccato

:rickds::rickds::rickds: dai siamo seri, secondo te, dall'uk ho prezzi più convenienti, lo giocherei in inglese cmq sia, non me ne frega niente di avere l'italiano perchè tanto non lo userei... secondo te me lo compro ita per supportare gente che neanche conosco?:rickds::rickds:
anche solo per il primo punto non vedo proprio perchè prenderlo ita, vi auguro di riuscire ad ottenere i sub ita nei prossimi progetti, ma è inutile che chiedete supporto a chi dalla vostra causa non viene minimamente toccato
piccola domanda (sono serio):

a che pro giocare un gioco in inglese quando puoi comodamente giocartelo in Italiano?

posso capire il doppiaggio, ma qui si parla di meri sottotitoli che non inficiano minimamente il godimento del gioco

piccola domanda (sono serio):a che pro giocare un gioco in inglese quando puoi comodamente giocartelo in Italiano?

posso capire il doppiaggio, ma qui si parla di meri sottotitoli che non inficiano minimamente il godimento del gioco
la preferisco come lingua e in generale visto il livello dell'inglese del jrpg medio l'italiano ormai non mi aggiunge più nessuna comodità

edit: cmq chiariamoci non è che non vi capisco eh, precisavo solamente che ci sono persona a cui l'ita non interessa visto che vi vedevo dare per scontato che l'eventuale perdita di sub ita dispiacesse a tutti

assolutamente no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png symphonia HA il free run XD è l'unico gioco dove l'ho usato mi sa

la preferisco come lingua e in generale visto il livello dell'inglese del jrpg medio l'italiano ormai non mi aggiunge più nessuna comodità

edit: cmq chiariamoci non è che non vi capisco eh, precisavo solamente che ci sono persona a cui l'ita non interessa visto che vi vedevo dare per scontato che l'eventuale perdita di sub ita dispiacesse a tutti
capisco...vabbè, ognuno mette la lingua che vuole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque, la evetuale perdita del sub-ita sappiamo(parlo al plurale perchè da quel che ho capito anche Haseo ed altri la pensano così) benissimo che ad alcuni non farà ne caldo ne freddo, semplicemente, dato il potenziale di Tales of, l'uscita di nuovi episodi sub-ita permetterà ad essa di farsi conoscere da quanta più gente possibile con il conseguente aumento della possibilità di veder arrivare tutti i prossimi episodi (più qualcuno persosi per strada)

assolutamente no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png symphonia HA il free run XD è l'unico gioco dove l'ho usato mi sa
che ti sei fumata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che dici, shatiel? Symphonia non ce l'ha il free-run! Il primo episodio in 3D ad averlo è stato Abyss. Il free-run ce l'avevano solo i nemici, in Symphonia. In DotWN sì, c'era, ma nell'episodio originale assolutamente no.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro