Deidara, se altri capiscono, ed io intendevo i personaggi, per me sei te che non ci arrivi, semplice. Perché (e te lo ripeto di nuovo, sembri non cogliere questa parte FONDAMENTALE), se intendevo nel complesso non avrei lasciato tra i PRO le Location! Inoltre, e l'ho scritto anche sopra più e più volte, non ho MAI confuso lo stile grafico con il chara design, ma detto che lo stile grafico con cui son tratteggiati i personaggi in-game va a braccetto con il chara design (cosa, soprattutto in questo caso, inconfutabile)! Sei te che parli della stessa cosa, affibbiandogli 2 nomi diversi (stile e direzione artistica), quindi sei te che confondi il tutto. Ne ho parlato con due nomi diversi proprio per far capire, inoltre, c'è il punto che ho ripetuto 300 volte, ma che tu sembri volutamente evitare, ad aiutare nella comprensione. Rion ha inteso la cosa senza che nemmeno mi spiegassi ulteriormente, non penso sia un genio e tu un deficiente!Ma poi, mi porti come esempio DQVIII che è l'emblema di "stile grafico=chara design" (c'è l'uso del cel shading che aiuta nel riportare in 3D quasi pari pari il chara design di Toriyama), LOL! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ripeto, non discutiamo sull'ovvio, per piacere! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif