Saga Tales of

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sure bro, hai ragione come sempre. :morrismask: Sei un tutt'uno con l'oggettività. :morrismask:
Sei te che ti dimentichi di Damocle e Rion...prenditela con te stesso! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oh god come rosico. :morrismask:
Per quanto ne posso sapere, è esattamente quello che stai facendo...io ho ampiamente spiegato il mio punto di vista! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Deidara, se altri capiscono, ed io intendevo i personaggi, per me sei te che non ci arrivi, semplice. Perché (e te lo ripeto di nuovo, sembri non cogliere questa parte FONDAMENTALE), se intendevo nel complesso non avrei lasciato tra i PRO le Location! Inoltre, e l'ho scritto anche sopra più e più volte, non ho MAI confuso lo stile grafico con il chara design, ma detto che lo stile grafico con cui son tratteggiati i personaggi in-game va a braccetto con il chara design (cosa, soprattutto in questo caso, inconfutabile)! Sei te che parli della stessa cosa, affibbiandogli 2 nomi diversi (stile e direzione artistica), quindi sei te che confondi il tutto. Ne ho parlato con due nomi diversi proprio per far capire, inoltre, c'è il punto che ho ripetuto 300 volte, ma che tu sembri volutamente evitare, ad aiutare nella comprensione. Rion ha inteso la cosa senza che nemmeno mi spiegassi ulteriormente, non penso sia un genio e tu un deficiente!Ma poi, mi porti come esempio DQVIII che è l'emblema di "stile grafico=chara design" (c'è l'uso del cel shading che aiuta nel riportare in 3D quasi pari pari il chara design di Toriyama), LOL! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ripeto, non discutiamo sull'ovvio, per piacere! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi arrendo. In alcuni punti non capisco manco di che stai parlando o se sei serio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS: mancano due episodi a fine stagione! Interessante pure questa, in definitiva! La curiosità è abbastanza alta, e sono in attesa del finale.

Mi arrendo. In alcuni punti non capisco manco di che stai parlando o se sei serio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
PS: mancano due episodi a fine stagione! Interessante pure questa, in definitiva! La curiosità è abbastanza alta, e sono in attesa del finale.
Non capisco come tu faccia a non capire...cmq, vabbè! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quanto al P.S. son curiosissimo di sapere il tuo pensiero. Ricordo che non mi piacque particolarmente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè te parti prevenuto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non vedo perchè, è di xillia la tracchia non di graces, non sono un hater della saga, mi sta solo sul ***** tales of kartoffel f //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

non vedo perchè, è di xillia la tracchia non di graces, non sono un hater della saga, mi sta solo sul ***** tales of kartoffel f //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
"Odio la free run"=> "odio i Tales of 3D"

Name style

se i sub saranno come l'italiano di baba ci sarà da divertirsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

se i sub saranno come l'italiano di baba ci sarà da divertirsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Per favoreeee... :rickds:

Non hai sentito il francese, allora...

[video=youtube_share;mCMYSc-WCiw]

Doppiato no, purtroppo XD A meno che non cominci a vendere 4 milioni di copie (e comunque non ha Hideo Baba LOL)

Ultima modifica da un moderatore:
loooooooooooooooooooooooooooool

mentre vedevo in Italiano il video ho iniziato a ridere come un idiota.

Ah, altra cosa... per chi vuol bene alla serie: c'è da prenderlo in Italia a sto giro!!! Niente import UK per risparmiare. Stavolta, sarebbe meglio se andassimo tutti di PAL ITA. Diamo una mano a Namco.
Questa frase è da riproporre ogni 5 minuti su tutti i siti videoludici. :icebad:

"Odio la free run"=> "odio i Tales of 3D"
Name style
passaggio logico meh, le battaglie di hack G.U. fuori dall'arena sono lammerda marcia, non mi sta impedendo di godermi il gioco come un facocero russo, xillia 2 lo aspetto con più hype di ni no kuni, e il prossimo jrpg che giocherò probabilmente sarà o abyss o symphonia

senza contare che è pieno di seguiti in cui si sono spostati dalla via che me piaceva eppure apprezzo lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Symphonia non ha il free run. Ha solo delle linee guida in base a come sei messo nel campo di battaglia rispetto al nemico. Vai solo avanti ed indietro. Ad oggi è il migliore IMHO.

Battle theme. :morrismask:Ma che minchia ha Sakuraba in sti tempi? Tra Kid Icarus, Beyond the labyrinth e Xillia 2 pare che stia evolvendo lo stile con cui compone, varia sempre molto, non sembra nemmeno lui a colpi. Bellissimo il pianoforte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

http://www.youtube.com/watch?v=DDvcblWnmJ8
Meravigliosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

---------- Post added at 19:21:45 ---------- Previous post was at 19:19:09 ----------

Ah, altra cosa... per chi vuol bene alla serie: c'è da prenderlo in Italia a sto giro!!! Niente import UK per risparmiare. Stavolta, sarebbe meglio se andassimo tutti di PAL ITA. Diamo una mano a Namco.
Ma basta :rickds::rickds:, uno lo prende dov vuole, e possibilmente dove costa meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma basta :rickds::rickds:, uno lo prende dov vuole, e possibilmente dove costa meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
purchè lo si prenda in Italia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro