Info e immagini su Richard e sul minigame: http://rpgland.com/news/tales-of-graces-ds-minigame-richard-introduced/
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché ricorda Suzaku di Code Geass. E Suzaku lo odiano tipo tutti. :morristend:Bellissimi *_* Il protagonista mi piace molto come design a dirla tutta... Non capisco perchè venga così massacrato da tutti coloro che lo vedono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah ecco... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi sa che non lo inizierò a guardare fino a che non avrò finito ToG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerché ricorda Suzaku di Code Geass. E Suzaku lo odiano tipo tutti. :morristend:
Ma come? Fee era mitica!!! :pred:come ogni Tales of lo attendo tanto tanto *__*
però dalla prima volta che ho visto quella tipa coi capelli viola (non vogliatemene non so il nome ancora XD) continua a tornarmi in mente una delle ragazze di Atelier iris 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png e non mi sta granche simpatica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Colette la preferisco 100 volte al character design di quella li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png potevan farle almeno i capelli di un colore normale...ok finito con lo sfogo XD
Ma solo a me ricorda Kagami? (E per questo ha gia un posto assicurato in party //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)come ogni Tales of lo attendo tanto tanto *__*
però dalla prima volta che ho visto quella tipa coi capelli viola (non vogliatemene non so il nome ancora XD) continua a tornarmi in mente una delle ragazze di Atelier iris 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png e non mi sta granche simpatica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Colette la preferisco 100 volte al character design di quella li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png potevan farle almeno i capelli di un colore normale...ok finito con lo sfogo XD
ehm mi son espressa male XD fee mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.pngMa come? Fee era mitica!!! :pred:
Vista di spalle è identica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa solo a me ricorda Kagami? (E per questo ha gia un posto assicurato in party //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Li puoi vestire come i pg di vesperia.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUn sacco di nuovi screen e artwork! ^_^
http://www.4gamer.net/games/088/G008879/20091016002/
Anche con Vesperia 360 ed Eternal sonata si parlava di uscita USA prima ancora di quella JPN. Probabile quindi che l' uscita occidentale non disti molto da quella primaria.http://www.talesunion.com/news/english-tales-of-graces-intro-signals-localization--652.html
Primi indizi su un probabile rilascio fuori dal giappone..:coltello: