Saga Tales of

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bellissimi *_* Il protagonista mi piace molto come design a dirla tutta... Non capisco perchè venga così massacrato da tutti coloro che lo vedono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mio al lancio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Qualcuno sa su quali altri Tales of hanno lavorato i produttori?

Bellissimi *_* Il protagonista mi piace molto come design a dirla tutta... Non capisco perchè venga così massacrato da tutti coloro che lo vedono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perché ricorda Suzaku di Code Geass. E Suzaku lo odiano tipo tutti. :morristend:

Perché ricorda Suzaku di Code Geass. E Suzaku lo odiano tipo tutti. :morristend:
Ah ecco... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi sa che non lo inizierò a guardare fino a che non avrò finito ToG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

come ogni Tales of lo attendo tanto tanto *__*

però dalla prima volta che ho visto quella tipa coi capelli viola (non vogliatemene non so il nome ancora XD) continua a tornarmi in mente una delle ragazze di Atelier iris 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png e non mi sta granche simpatica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Colette la preferisco 100 volte al character design di quella li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png potevan farle almeno i capelli di un colore normale...ok finito con lo sfogo XD

però dalla prima volta che ho visto quella tipa coi capelli viola (non vogliatemene non so il nome ancora XD) continua a tornarmi in mente una delle ragazze di Atelier iris 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png e non mi sta granche simpatica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Colette la preferisco 100 volte al character design di quella li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png potevan farle almeno i capelli di un colore normale...ok finito con lo sfogo XD
Ma come? Fee era mitica!!! :pred:

Ma solo a me ricorda Kagami? (E per questo ha gia un posto assicurato in party //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Ma come? Fee era mitica!!! :pred:
ehm mi son espressa male XD fee mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

mi sta antipatica la cosa che abbian fatto un altro pg uguale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Ma solo a me ricorda Kagami? (E per questo ha gia un posto assicurato in party //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Vista di spalle è identica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nuovo scan. Le immaginine SD sono troppe carine! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

cszt5.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro