Saga Tales of

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho deciso di non spoilerarmi piu nulla, ti boicotto a sto giro :kasmol:
Macchè spoiler...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Invaderò il tuo profilo con immagini spoilerose quando meno te lo aspetti...:incognito:

La mania dei costumi nei jrpg è qualcosa che adoro, e gli ultimi Tales of hanno saputo farsi amare per una buona quantità/qualità di costumi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Uscita usa?:morristend://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Come mai non c' è conferma? Con gli ultimi Tales of (usciti dal Giappone) NB confermava prima della release JPN: Abyss e Vesperia 360 (:bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png almeno hanno avuto questo trattamento.

Era un bel pò che non vedevo novità su sto game(dato che non ho cercato)

Ma devo dire migliora sempre più ,sperò che esca pal come l'altro tales.

Ma poi, quelle voci circa una probabile traduzione erano vere o false? :morristend:
Bè tales of symphonia l'hanno tradotto, ed anche il suo seguito quindi presumo di si.

Se Nintendo non traduce, la Namco non si spreca :morristend:

O_oMeglio non guardare troppo...senza il wii si soffre..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif
compralo e non te nè penti!

Ma poi, quelle voci circa una probabile traduzione erano vere o false? :morristend:
boo

comq spero di si

Boh. :morristend: Speriamo in Nintendo, anche perchè se la N prende i diritti lo avremo sicuramente PAL ed in ita (tra qualche anno naturalmente :Morris82:)
lo avremo pal grazie a N sicuramente,speriamo:paura:

Suzaku non lo posso vedè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Per il resto sembra un ottimo gioco, spero arrivi qui da noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro