Saga Tales of

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Imho, non dovresti farti troppe pippe...vogliono solo attirare l'attenzione, ma dice chiaramente che non hanno piani di localizzazione (non dice nemmeno un fugace "per il momento")! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Heart non lo vedremo ne ora ne mai! Vesperia è sormontato da un enorme, ma proprio enorme ''forse''. io sono dell' idea che se Xillia venderà bene avremo anche Vesperia (

vabbè, tanto io l'ho già spolpato per bene su 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
). in più aggiungiamo che la traduzione ce l'hanno al 90% (il 10 è dato dalle aggiunte per PS3 ovviamente non tradotte) e che gli sviluppatori finito Xillia2 avranno meno da lavorare (non credo che appena finiscano un lavoro partano subito con altro Tales of) e quindi potranno inserire i testi inglesi. insomma, far arrivare Vesperia su PS3 in occidente non costerebbe nulla e sarebbe quasi solo guadagno, non portarcelo significherebbe che in NB c'è qualcosa di malato

Imho, non dovresti farti troppe pippe...vogliono solo attirare l'attenzione, ma dice chiaramente che non hanno piani di localizzazione (non dice nemmeno un fugace "per il momento")! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
WTF, DOVE Pukka?! :morris82:

Testuali parole:

I asked which title in particular he wants to bring to the West.

"I received so many inquiries about the PS3 version of Tales of Vesperia," acknowledged Baba. "Personally, I would want players to play Tales of Hearts

"quale vorreste localizzare?"

"ricevo molte richieste per quanto riguarda Vesperia PS3... Però, è Hearts in particolare che vorrei tanto per il pubblico occidentale"

Non mi sembra manco nulla di eccezionale, ma ASSOLUTAMENTE non "dice chiaramente che non localizzeranno"! :morris82:

Ultima modifica:
Ehm...forse ti è sfuggita una delle frasi finali Deidà!

"Unfortunately, we don’t have any plans to localized Tales of Hearts, but this one is my favorite one"

Ecco, forse ora ti è saltato di più all'occhio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Senza contare che ho scritto che ha comunicato di "non avere piani di localizzazione", no che "non lo localizzeranno mai", ma fa lo stesso direi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
il vestito da scolaretta di sophie è stupendo ma 3 euro e 60 non glieli voglio proprio dare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

già ho speso un euro per la mini sophie, basta e avanza

Malik è uno spettacolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sophie pure mi piace moltissimo con quel costume, ma gli altri non ce li vedo bene. E di sicuro non spendo soldi per un costume.

3,59 €..:morris82:
Probabilmente piglio Pascal e Sophie..gli altri si attaccano.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Tutto il mio rispetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

(non credo che appena finiscano un lavoro partano subito con altro Tales of)
Da quel che ne so, pare che sia proprio così. Il Tales Studio (o almeno quello che si chiamava così) ha un numero tutto sommato esiguo di dipendenti, che di solito si concentrano tutti sullo sviluppo dei titoli nuovi. Baba però ha detto di voler aumentare le risorse da mettere a disposizione per le localizzazioni, quindi chissà... Al momento possiamo solo fare speculazioni. Vesperia PS3 io sono contentissimo se decidono di portarcelo, e gli stessi di Namco Europa hanno affermato che chiedono di poterlo localizzare ogni sei mesi a Namco Japan (che però ancora non ha voluto dargli l'okay, probabilmente perché Baba non aveva uomini da dedicare a quello). Baba è perfettamente cosciente di questo, adesso sta a lui decidere se gli conviene oppure no, perché comunque non si tratta solo di una questione di denaro, ma anche di tempistiche.

bhe ma non so se vi ricordate che dopo il japan expo Baba aveva anche detto che sarebbero potuti arrivare vecchi giochi in occidente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png l'avevo postata qui da qualche parte la notizia...

gh sta quasi meglio a lei il completo da elvis che a asbel XD!!!

bhe ma non so se vi ricordate che dopo il japan expo Baba aveva anche detto che sarebbero potuti arrivare vecchi giochi in occidente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png l'avevo postata qui da qualche parte la notizia...
Io ci spero ancora in Vesperia, l'ottimismo è il profumo della vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Così uno dei motivi per cui prendere una 360 andrebbe a farsi fot*ere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ehm...forse ti è sfuggita una delle frasi finali Deidà!
"Unfortunately, we don’t have any plans to localized Tales of Hearts, but this one is my favorite one"

Ecco, forse ora ti è saltato di più all'occhio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Senza contare che ho scritto che ha comunicato di "non avere piani di localizzazione", no che "non lo localizzeranno mai", ma fa lo stesso direi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Forse ti è scappato il "non abbiamo piani per la localizzazione di Hearts"

Deduci il resto :ivan:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da quel che ne so, pare che sia proprio così. Il Tales Studio (o almeno quello che si chiamava così) ha un numero tutto sommato esiguo di dipendenti, che di solito si concentrano tutti sullo sviluppo dei titoli nuovi. Baba però ha detto di voler aumentare le risorse da mettere a disposizione per le localizzazioni, quindi chissà... Al momento possiamo solo fare speculazioni. Vesperia PS3 io sono contentissimo se decidono di portarcelo, e gli stessi di Namco Europa hanno affermato che chiedono di poterlo localizzare ogni sei mesi a Namco Japan (che però ancora non ha voluto dargli l'okay, probabilmente perché Baba non aveva uomini da dedicare a quello). Baba è perfettamente cosciente di questo, adesso sta a lui decidere se gli conviene oppure no, perché comunque non si tratta solo di una questione di denaro, ma anche di tempistiche.
Quindi mi stai dicendo che è Baba a decidere cosa viene localizzato o meno?! Mi pare strano. Molto strano. Che senso ha dire "mi piacerebbe na cifra che voi giocaste Hearts... ah, però ho deciso (e dato ordine) di non localizzarlo". Maximum trolling!!!

Le tempistiche... sì... in effetti Innocence R è saltato per mancanza di tempo, dissero. No?

Però Vesperia... dai... dei professionisti impiegherebbero mezz' ora per completare quella traduzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E siccome Xillia e Xillia 2 usciranno nel duemilamai, Vesperia potrebbe ipoteticamente inserirsi, veloce, tra Graces F e Xillia, o come "spuntino" fra Xillia e Xillia 2.

Il problema sarebbe solo richiamare i doppiatori. Anzi: il problema maggiore è che non vogliono perchè sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Graces F si è fatto aspettare SECOLI in occidente... Hanno avuto TUTTO il tempo che volevano per lanciare Vesperia PS3 quando era "ancora fresco", e non lo hanno fatto per oscure ragioni. Perchè dovrebbero ora?!

Bah, io un pelino continuo a sperarci.

Allora non sono l'unico a ricordare quella storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche se io la interpretai più come qualcosa diretta ai Tales of PS1-PS2 non localizzati, non a cose recenti come Hearts o Innocence o Vesperia.

più info si hanno più mi sembra na schifezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
this, e già Xillia 1 sembrava na schifezza ma qui siamo al limite del ridicolo. Ma perchè non cambiano character design per l'amor di *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

quegli occhi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica da un moderatore:
Forse ti è scappato il "non abbiamo piani per la localizzazione di Hearts"Deduci il resto :ivan:
Infatti io stavo rispondendo al tuo "non so come/quando/perché, ma potremmo giocare Hearts" cosa che, invece, ha chiaramento smentito, anche se vorrebbe portarlo...quindi non mi flasherei più di tanto...e nemmeno per Vesperia, ma noto che a te piace farti del male, che ti devo dì! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

3,59 €..:morris82:
Probabilmente piglio Pascal e Sophie..gli altri si attaccano.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Forse per Pascal il costume te lo pui risparmiare, perchè prende un costume ( free spirit ) molto bello ( oltretutto assomiglia a quello scolastico più o meno ) :kep88:

224gy.jpg

Qua si vede solo la parte sopra, se vuoi appena accendo la ps3 ti faccio una foto intera :kep88:

this, e già Xillia 1 sembrava na schifezza ma qui siamo al limite del ridicolo. Ma perchè non cambiano character design per l'amor di *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

quegli occhi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Bisognerebbe cambiare studio di produzione altro che solo il disegnatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro