Saga Tales of

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tutto il mio rispetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Vale i soldi investiti e la musica di battaglia cambia davvero.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Forse per Pascal il costume te lo pui risparmiare, perchè prende un costume ( free spirit ) molto bello ( oltretutto assomiglia a quello scolastico più o meno ) :kep88:
224gy.jpg

Qua si vede solo la parte sopra, se vuoi appena accendo la ps3 ti faccio una foto intera :kep88:
Too late.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Comunque i costumi per le ragazze non bastano mai..:icebad:

Richard è rimasto con quello che gli avevo dato col dlc incluso.:rickds:

Sì, ma il camice per combattere poteva toglierselo. Non è mica a lavoro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Orridi con quei costumi. Quello di Yuri sta bene solo a lui; quello di Asbel fa cagare su tutti a prescindere.

this, e già Xillia 1 sembrava na schifezza ma qui siamo al limite del ridicolo. Ma perchè non cambiano character design per l'amor di *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

quegli occhi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Tralasciando la critica al design (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif TRALASCIAMO!), cosa non ti va di Xillia 1?

Bisognerebbe cambiare studio di produzione altro che solo il disegnatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Con te, invece, devo tralasciare tutto il post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ultima modifica:
Infatti io stavo rispondendo al tuo "non so come/quando/perché, ma potremmo giocare Hearts" cosa che, invece, ha chiaramento smentito, anche se vorrebbe portarlo...quindi non mi flasherei più di tanto...e nemmeno per Vesperia, ma noto che a te piace farti del male, che ti devo dì! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io dico che faranno una conversione per 3DS con delle aggiunte, ma non ci spero più di tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tralasciando la critica al design (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif TRALASCIAMO!), cosa non ti va di Xillia 1?
Solo il Design, il resto non ne ho idea. Ma come ben sai (e da quanto ricordo concordi pure) un gioco con un chara design che non mi piace è partito con un piede nella fossa.

Ah e Reborn mi ha spoilerato il finale. E il finale è brutto. Però vabè non si può dire sia una critica.

Ma quel cd ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica da un moderatore:
Bellissima, sembra più giovane nonostante siano passati parecchi anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non poi tanti, solo uno o due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quindi mi stai dicendo che è Baba a decidere cosa viene localizzato o meno?! Mi pare strano. Molto strano. Che senso ha dire "mi piacerebbe na cifra che voi giocaste Hearts... ah, però ho deciso (e dato ordine) di non localizzarlo". Maximum trolling!!!
Le tempistiche... sì... in effetti Innocence R è saltato per mancanza di tempo, dissero. No?

Però Vesperia... dai... dei professionisti impiegherebbero mezz' ora per completare quella traduzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E siccome Xillia e Xillia 2 usciranno nel duemilamai, Vesperia potrebbe ipoteticamente inserirsi, veloce, tra Graces F e Xillia, o come "spuntino" fra Xillia e Xillia 2.

Il problema sarebbe solo richiamare i doppiatori. Anzi: il problema maggiore è che non vogliono perchè sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Graces F si è fatto aspettare SECOLI in occidente... Hanno avuto TUTTO il tempo che volevano per lanciare Vesperia PS3 quando era "ancora fresco", e non lo hanno fatto per oscure ragioni. Perchè dovrebbero ora?!

Bah, io un pelino continuo a sperarci.
Non è lui da solo a decidere, ma dirigendo lui quasi tutti gli episodi è chiaro che se gli servono uomini, non li mette a disposizione per la localizzazione.

Vesperia PS3 non lo hanno mai localizzato per il semplice motivo che non era nei programmi farlo (a differenza della versione X360), e quando sono venuti a conoscenza che qui lo volevamo anche noi (cosa avvenuta molto tardi, probabilmente solo l'anno scorso o un paio d'anni fa, visto che prima di quel periodo le divisioni occidentali di Namco se ne fregavano altamente delle richieste dei fan, e avevano rapporti minimi con la divisione giapponese) erano già presissimi dai loro impegni di sviluppo di Xillia e di localizzazione di Graces F, quindi di tempo per occuparsi anche di Vesperia PS3 non ce n'era, visto che poi hanno dovuto concentrarsi anima e corpo su Xillia 2 (e ora che hanno finito questo, si staranno occupando della localizzazione di Xillia per noi), perché preferiscono dare la priorità ai giochi più recenti, e mi pare anche giusto.

Il "quando lavorarci" è una questione critica, perché devi ottimizzare i tempi per riuscire a fare tutto e a rispettare la tabella di marcia.

io invece ho il terrore che ci diano uno delle loro millemila rifacimenti di phantasia XD

io voglio rebirth!!! o anche i destiny per psp *_*

A me i personaggi di Xillia 1 piacciono molto, le nuove versioni insomma, salvo Milla e Jude che sono fatti bene ma altri ad esempio Leia e peggiorata tantissimo per me. Ma comunque il CD in generale dei Tales mi è sempre piaciuto molto.

Solo il Design, il resto non ne ho idea. Ma come ben sai (e da quanto ricordo concordi pure) un gioco con un chara design che non mi piace è partito con un piede nella fossa.
Ah e Reborn mi ha spoilerato il finale. E il finale è brutto. Però vabè non si può dire sia una critica.

Ma quel cd ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Certo che concordo sul CD, ma "al contrario". Non è che un jrpg con CD che non mi piace lo scarto a priori (per esempio il CD di Graces F è a metà tra lammerda e il sufficiente, ma l'ho preso al D1), ma mi succede spesso il contrario: ovvero mi interesso ad un gioco SOLO per il CD. Se vedo un/dei personaggio/i che mi piace, impazzisco e son capace di interessarmi a giochi dimmerda che altrimenti mai avrei guardato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E comunque, a parte che a me piace tanto (ma questo è soggettivo dunque), proprio oggettivamente non so come si possa odiare il CD di Xillia. A parte il fatto che son DUE cd diversi (e già questo renderebbe difficile schifare tutti), è un design che non cerca di strafare, semplice ma con qualche tocchetto di classe qua e là, che andrebbe bene per qualunque anime di serie A.

Insomma, ti faccio un esempio: adoro da morire il Kaneko di Digital Devil Saga, ma se vieni a dirmi (e tu lo faresti, lo so) "che schifo!", io, pur non concordando, capirei! Che piaccia o no, si vede che Kaneko è molto (troppo?) particolare per poter piacere a tutti, o anche solo a molti. Idem per un Sadamoto (i Dot Hack hanno un CD un pò particolare), ma pure un Amano e/o Yoshida.

Ma con Fujishima e la Inomata (vabbè, quest'ultima a volte gli sgorbi li disegna, e ha uno stile un pochino particolare, ma Fujishima proprio no!)... come si può dire "fa schifo!"???? :morris82: A limite "non mi fa impazzire" potrei capirlo... ma "fa schifo" proprio no!!!

A me piacerebbe molto Hearts, invece, ma di sicuro la versione DS non ci arriverà. Mi auguro quindi che ne facciano almeno un remake e che lo pubblichino anche qui da noi. In fin dei conti, è l'episodio preferito di Baba, quindi dovrebbe avere un occhio di riguardo... XD

deidà è proprio BRUTTO non si può gnottere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Sono a circa 35 ore di gioco, cap.5

A che capitolo prendo la super-mega-brilluccicante areonave ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Ho un bel po di cose da fare , come prendere i costumi di Vesperia

Comunque Sophie è troppo forte con le A-artes, ormai uso solo lei :morris82:

Sono a circa 35 ore di gioco, cap.5
A che capitolo prendo la super-mega-brilluccicante areonave ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Ho un bel po di cose da fare , come prendere i costumi di Vesperia

Comunque Sophie è troppo forte con le A-artes, ormai uso solo lei :morris82:
La nave si prende praticamente alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

no spè Yoshida penso che solo oxidian riesca a dire che sia un cd dimmerda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

e comunque il cd di tales ha stancato pure me :kep88:

no spè Yoshida penso che solo oxidian riesca a dire che sia un cd dimmerda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
e comunque il cd di tales ha stancato pure me :kep88:
Oxidian non si conta; di CD quello veramente ma veramente non capisce na sega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Detto ciò, Yoshida ha le sue particolarità: disegna personaggi un pò "manichino", come se fossero vuoti, spenti. Soprattutto quando sono mezzi caricaturali (FFT, FFt4hol, BD, ecc), ma anche quando non lo sono (VS, FFXIV, ecc)... È un pò "strano"... e quand è così è facile incappare in chi ti schifa. Magari non in una sottosezione come la nostra, ma già ampliando di più il pubblico diventa un'artista più "di nicchia". Idem Amano.

PS: un conto è dire "mi ha stancato" nel senso di "sono anni e anni che disegna personaggi simili"... Un altro è dire che son personaggi "BRUTTI" in maniera assoluta.

Che poi, Rion, se ti ha stancato Fujishima (la Inomata, bene o male, varia sempre), Toriyama ti porta ad una crisi nervosa?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Concordo con Dei, il CD di Xillia è semplice e classico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Al massimo si può dire che non è niente di che, ma far schifo addirittura ... O_O

Cioè, secondo me deve proprio far schifo lo stile anime allora :morristend:

secondo me il problema con i tales of sono i colori anche quando riescono a fare un pg decente lo uccidono con scelte cromatiche assurde... detto questo, 3 pg su 6 che conosco del cast principale si salvano per quanto mi riguarda, il che è abbastanza alto per la media della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

secondo me il problema con i tales of sono i colori anche quando riescono a fare un pg decente lo uccidono con scelte cromatiche assurde... detto questo, 3 pg su 6 che conosco del cast principale si salvano per quanto mi riguarda, il che è abbastanza alto per la media della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Quello cromatico è un (grosso) problema di Graces, e credo che tu stia scrivendo proprio con quello in mente. Dove vedi brutti accostamenti in Xillia? I colori sono giusti, non troppo "invadenti", e con accostamenti sobri ( Gaius? rosso e nero; Jude? Blue e nero; Alvin? Marrone con pizzico di nero e bianco; Elise? Viola e nero; Rowen e Leia: monocromatici quasi, no problem)

Dove le vedi, in Xillia, ste scelte cromatiche assurde? :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro