Saga Tales of

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Pascal è l'unica che mi piace...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
pure a me, ma chiunque abbia messo insieme il celeste con l'arancione il verde e il rosso a da rinchiudere dove non possa più fare altre vittime

---------- Post added at 17:25:13 ---------- Previous post was at 17:24:24 ----------

Fatti vedere da uno bravo.
beh il design c'è o almeno il desgin facciale, poi l'outfit e i colori fanno cagare, ma still è praticamente l'unica che si salva li in mezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

La nave si prende praticamente alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Allora farò delle lunghe passeggiate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , gli uomini-tartaruga sono antipatici e non avranno mai i miei soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

Ultima modifica da un moderatore:
http://www.siliconera.com/2012/09/12/tales-producer-says-you-should-play-tales-of-hearts/

Quanto potere ha Baba sulla situazione? No, perchè potrebbe significare che, non so come/dove/quando, potrebbe arrivare Hearts. (e non solo!)

E... e... avete letto anche voi quella cosa, no?!?!?!?!? Sentirlo dire da Baba stesso mi ha fatto quest' effetto:

faint-o.gif

Sa di ennesima trollata... Vogliono farmi "riposare in pace", o no, sti bastard1, con sta storia di Vesperia?!

Sarei un idiota a ripristinare la "barra-speranza" proprio adesso, a ferita appena rimarginata (più o meno)??????? Che dite?

Non so... Ste news vanno "interpretate": potrebbero significare tutto ("gente sta arrivando Hearts e forse pure Vesperia"), oppure solo uno sfogo per il sign.Baba ("no, niente... sai com' è... Hearts era venuto su molto bene... peccato non lo abbiamo potuto localizzare! mi spiace pure per chi si aspettava Vesperia PS3... vedo che ancora in tanti lo chiedono... eeeeeebeh, niente... si parla del più e del meno.")

Mah.
O se fanno Vesperia, ben venga come ovviamente Hearts

Io sono arrivato alla fine del secondo capitolo

Ho appena sconfitto Richard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per ora veramente bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

mica mi lamento se arriva hearts //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png credo sia uno di quelli di cui ne so meno...tranne che ne avevano fatto due versioni mi pare...anime e CG mi pare...cmq se c'è quel figo di jadeite che ho visto sulle Carta ben venga *___* sbavvv

Sono a circa 35 ore di gioco, cap.5
A che capitolo prendo la super-mega-brilluccicante areonave ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Ho un bel po di cose da fare , come prendere i costumi di Vesperia

Comunque Sophie è troppo forte con le A-artes, ormai uso solo lei :morris82:
O.o e perchè non li hai presi subito quelli di vesperia? cioè io ce li ho gia tutti e tre e con la storia son a

zavhert
XD

Ho notato che sono l'UNICO al mondo ad averci visto qualcosa in quell'intervista! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Nessun sito (eccetto siliconera) l' ha cagata, il newser stesso di siliconera l' ha riportata con leggerezza senza fare "tease" e simili, i forum sono muti a riguardo... Pare palese che io sia l'unico malato a veder qualcosa anche dove non c'è.

Archiviamo la questione, va. Non voglio accendere micce (più per me, che per voi) inutilmente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

perfetto...scoperta l'origine dei poteri di Asbel e soci, ora l'unica domanda che mi faccio è

perchè diavolo, oltra a Richard (che è posseduto) anche Asbel sulla copertina è rappresentato con un occhio viola?

perfetto...scoperta l'origine dei poteri di Asbel e soci, ora l'unica domanda che mi faccio è
perchè diavolo, oltra a Richard (che è posseduto) anche Asbel sulla copertina è rappresentato con un occhio viola?
Lo capirai, don't worry :kep88:

e comunque non è difficile da capire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Lo capirai, don't worry :kep88:e comunque non è difficile da capire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
beh...credo di averlo capito, ma mi sa di colpo di scena troppo scontato. uhm...

beh...credo di averlo capito, ma mi sa di colpo di scena troppo scontato. uhm...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

La forza dell'amicizia di Asbel supera qualsiasi difficoltà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Lo capirai, don't worry :kep88:e comunque non è difficile da capire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Oddio no, cosa mi è appena venuto in mente, mi merito di bere dell'acido ora e subito.

Edit: non ti ci mettere pure te lion :vigo:

Ultima modifica:
Oddio no, cosa mi è appena venuto in mente, mi merito di bere dell'acido ora e subito.
Edit: non ti ci mettere pure te lion :vigo:
:rickds::rickds:

Cosa ti è venuto in mente ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Il peggio Tales ever made
vabbè, a me in fine dei conti è piaciuto. e poi ogni serie ha il su Final Fantasy XIII.

comunque ho appena trovato una magic carte di Marta e visto che le varie carte raccoglibili ritraggono solo personaggi degli episodi principali, ciò significa che, come ho detto più volte in varie discussioni (non ricordo con chi), ToS Kinight of Ratatosk è un episodio principale

Girato un po' nel continente ghiacciato di cui scordo sempre il nome, spettacolare. Mi sono svuotato pure le tasche per dualizare qualche arma forte, ma vabbè, ne è valsa la pena: mo' devo capire dove trovo quei cosi col corno che serve per riscaldare l'inn. :kep88:

Secondo me (ed altri) ti stai hyppando per niente.

Ora su, da bravo, stai calmo e fatti fare 'sta iniezione di valium!
4ifnds.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro