Saga Tales of

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
lol e secondo te spendo 80 euri per una console di cui mi interessa un solo gioco (LO ha un chara design demmerda quindi neanche lo prendo in considerazione)
la volpe e l'uva, la volpe e l'uva...

LO va giocato, cazz0, 'sto gioco mi ha riportanto indietro nel tempo quando negli anni 90 giocavo ai vecchi FF :tragic:

la volpe e l'uva, la volpe e l'uva...LO va giocato, cazz0, 'sto gioco mi ha riportanto indietro nel tempo quando negli anni 90 giocavo ai vecchi FF :tragic:
yeah i miei ff preferiti sono tutti post VIII so.. non è che mi dica molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png seriamente non è per trollare, non metto in dubbio che abbia le sue qualità però quel gioco non mi dice NULLA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

seriamente non è per trollare, non metto in dubbio che abbia le sue qualità però quel gioco non mi dice NULLA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
a me non dice neanche quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Quanto te voglio bbbbene! Sei l'unico a non credermi pazzo quando ancora parlo di possibilità di localizzazione! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifComunque non direi per forza tra Xillia e Xillia 2. Io lo trovo più probabile (meno impossibile! eh) dopo Xillia 2. Imho non ci saranno altri home Tales, fino al prossimo -immagino- per Wii U o PS4, che si farà sicuramente aspettare molto. E sarà in quel periodo che il team Tales potrà "respirare" un pò, lavorando su 3DS o su PSVita (che son più semplici e meno costosi di PS3)... potrebbe sfruttare quel periodo di lavoro più "leggero" per ficcare qualche str0nzo libero a lavorare sulla localizzazione (o quel pò che manca).

Il problema è che bisogna aspettare tanto... e nel frattempo la versione 360 (o PS3 JPN che sia) potrebbe diventare introvabile. Specialmente la versione PS3, che già dovrò battagliare per ottenere ora, volendo.
Secondo me, se lo fanno, lo fanno non appena hanno un buco di tempo >-< Se ora stanno lavorando alla localizzazione di Xillia, che diciamo durerà fino a Novembre, poi potranno lavorare anche alla localizzazione di Vesperia, visto che sanno già che è molto richiesto, e devono farci un lavoro tutto sommato minimo, visto che gran parte della traduzione è già fatta e va solo rivista e completata. Poi, pubblicato Xillia, annunciano allo stesso tempo sia Vesperia, che pubblicheranno senza tante fanfare, sia Xillia 2, su cui si concentreranno totalmente (visto che Vesperia sarebbe già pronto per essere pubblicato).

Poi non lo so, queste sono solo supposizioni mie, ti ripeto... X°D Giusto perché voglio ancora credere che il fatto che Baba sia cosciente della richiesta di Vesperia PS3 significhi qualcosa.

Te alla versione PS3 JPN non ci pensi? Vai di 360?
Beh no, alla versione PS3 non ci ho proprio pensato perché è in giapponese, appunto ._. Giocare la roba in lingua stando lì a leggere sugli script non mi piace proprio, non me lo godo. Per questo a quel punto preferisco prendermi una X360 e usarla per giocare alla versione di Vesperia per quella. Tanto su X360 ci sarebbe pure qualche altro giochino che mi prenderei volentieri (Lost Odyssey, Infinite Undiscovery, Magna Carta 2, e qualche bullet hell carino, che stanno solo su quella console lì). Solo che, appunto, la speranza che ho non mi permette di prendere un'ennesima console, specie se i giochi che mi interessano sono in numero tutto sommato limitato ><

faranno da mere spalle a quella che sarà solo e soltanto l'avventura di Ludger e della bambina.

mmmh...questo suona tanto symphonia 2 in effetti XD ahahaha speriamo di no...

sai che non ricordo...ma Emil parlava?

mmmh...questo suona tanto symphonia 2 in effetti XD ahahaha speriamo di no...
sai che non ricordo...ma Emil parlava?
si, ma non conta visto che tecnicamente

Emil è un morto che cammina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si, ma non conta visto che tecnicamente
Emil è un morto che cammina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non proprio.

Emil è morto e basta. Quello che usiamo noi è solo Ratatosk che ha preso il suo nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Ultima modifica da un moderatore:
Non proprio.
Emil è morto e basta. Quello che usiamo noi è solo Ratatosk che ha preso il suo nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
giusto,senza contare che

il suo nome non è nemmeno Emil, visto che questo è il nome di qualche povero sfigato morto durante l'attacco del finto Lloyd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non proprio.
Ma che cattivi che siete, povero Emil //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

All'inizio è Ratatosk la sua personalità "dominante", ma verso i 3/4 del gioco sviluppa completamente un suo carattere individuale, e diventa un gran bel personaggio. E soprattutto controlliamo direttamente lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

avete visto i nuovi costumi sullo store? asbel-pilota, hubert-vendicatore, malik-samurai ,cheria-demone e pascal- cowgirl

muahahah niente per sophie XD!!!

ToX2Box.jpg

Ho notato che ha un CERO C, come rating!!! Generalmente i Tales si attestano massimo al B... CERO C sarebbe un PEGI 16!

Bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Mi piace troppo il protagonista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

avete visto i nuovi costumi sullo store? asbel-pilota, hubert-vendicatore, malik-samurai ,cheria-demone e pascal- cowgirl

muahahah niente per sophie XD!!!
Costassero poco però li avrei presi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Costassero poco però li avrei presi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io volevo farmi tutti in divisa scolastica, ma con tutti quei soldi mi prendo un altro gioco :rickds:

Forse prendo Asbel moncolo :kep88: (ma solo forse)

Ultima modifica:
Ho appena ritrovato questa vecchissima news, risalente addirittura alla fine del 2009...

http://www.siliconera.com/2009/11/06/tales-of-vesperia-coming-to-wii/

Sappiamo tutti che la cosa non si è mai avverata, ma ora mi chiedo... È possibile che Koyama stesse parlando di una eventuale versione per WiiU? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Il nome è simile, dopotutto... Però mi chiedo se all'epoca Namco sapesse già del WiiU (che mi pare sia stato annunciato solo l'anno dopo, se non quello dopo ancora, e non credo esistessero già dei devkit, nel 2009), o magari ha semplicemente rinunciato a fare un porting per difficoltà tecniche o economiche (del tipo che era in programma, ma notando che su Wii non c'era mercato per le terze parti, ci hanno rinunciato).

Ho appena ritrovato questa vecchissima news, risalente addirittura alla fine del 2009...
http://www.siliconera.com/2009/11/06/tales-of-vesperia-coming-to-wii/

Sappiamo tutti che la cosa non si è mai avverata, ma ora mi chiedo... È possibile che Koyama stesse parlando di una eventuale versione per WiiU? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Il nome è simile, dopotutto... Però mi chiedo se all'epoca Namco sapesse già del WiiU (che mi pare sia stato annunciato solo l'anno dopo, se non quello dopo ancora, e non credo esistessero già dei devkit, nel 2009), o magari ha semplicemente rinunciato a fare un porting per difficoltà tecniche o economiche (del tipo che era in programma, ma notando che su Wii non c'era mercato per le terze parti, ci hanno rinunciato).
smentito:

http://www.siliconera.com/2009/11/09/no-sorry-tales-of-vesperia-isnt-coming-to-wii/

si è trattato di un errore, ovviamente il Tales of in questione era Graces

Il mio dubbio esistenziale continua:-lo prendo su 360, ma coi "problemi" che ne conseguono (dovrei giocarci "di fretta", dovendo privare mio cugino della sua console; il pad della 360 mi fa vomitare)

-lo prendo su PS3 JPN e per la PRIMA volta gioco qualcosa col palloso problema dello script accanto (ne ho trovato uno eccezionale con immagini ed altro)

-attendo il nulla. Magari lo localizzano su una console futura... Magari portano su PSN la patch dei ragazzuoli che ci stanno lavorando... Magari a gran sorpresa localizzano a fine gen su PS3... Sono il primo consapevolissimo del fatto che tali possibilità siano prossime allo zero. Ma mi assale il TERRORE quando penso "e se io, dopo averlo atteso per anni e anni, lo prendo su 360/PS3 JPN, e poi me lo ritrovo localizzato?". MORIREI se dovesse accadere qualcosa di simile (dal momento che io ai jrpg così lunghi non riesco a fare due run, fossero pure capolavori assoluti).

Aiutatemi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii:
Se a tuo cugino piacciono i jrpg potresti giocarlo in coperativa con lui risolvendo i problema della console "a tempo". E' abbastanza divertente giocare un tales in coop. Ovviamente è solo una ipotesi, magari non siete in questo tipo di rapporti. Però se vi trovate potrebbe essere un'idea visto il tuo hype per questo gioco XD

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro