Saga Tales of

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque secondo me ti conviene farlo tranquillamente dopo la zone cage :pffs:
:rickds::rickds: forse è meglio, a Chaos i nemici menano che è una bellezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, se uno mi guarda male mi uccide con un paio di colpi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi sa che lo finisco a Evil :kep88::kep88:

---------- Post added at 16:35:36 ---------- Previous post was at 16:00:17 ----------

Ah no, se finisco lo Zhonecage il boss finale diventa più potente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, devo farlo prima di finire lo Zhonecage //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 17:55:06 ---------- Previous post was at 16:35:36 ----------

Ok, alla fine l'ho fatto a Easy ed è caduto in 35 secondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
:rickds::rickds: forse è meglio, a Chaos i nemici menano che è una bellezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, se uno mi guarda male mi uccide con un paio di colpi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi sa che lo finisco a Evil :kep88::kep88: 

---------- Post added at 16:35:36 ---------- Previous post was at 16:00:17 ----------

Ah no, se finisco lo Zhonecage il boss finale diventa più potente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, devo farlo prima di finire lo Zhonecage //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 17:55:06 ---------- Previous post was at 16:35:36 ----------

Ok, alla fine l'ho fatto a Easy ed è caduto in 35 secondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Almeno hai preso il trofeo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Almeno hai preso il trofeo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho riprovato a farlo a Chaos, per ben 2 volte, 2 volte, mi ha killato tutti quando era rimasto con poco più di 10000 HP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gif :dho: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gif :dho: :dho2: :dho2: #@#@#@#@#@#@%$%£$°ç£°ç°£ç°ç$$%£/"&/%"/&/& :dho2: :dho2: :mak2: :mak2:, mai avuto tanta sfig.a, non è possibile......., poi indemoniato, a volte mi killava con una manata, a ltre volte non mi faceva nulla, boh......

Gaiussssssssssssssssss *___________________*

cmq ieri giocando a Graces....ma Kurt...è imparentato col protagonista di Xillia? XD hanno i capelli praticamente uguali! ahahahah

anche se Kurt è moooolto meglio XD

Jude ha la faccia da pirla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Senza commentare il suo vestiario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Gaius giocabile!!!!!!!!!!!!!!!! :ivan: Ecco il mio personaggio in Xillia 2. Fanc.ulo ad Alvin e la sua orrida trasformazione!!!

Ma perchè quindi non compaiono in nessun trailer? Forse sono ospiti momentanei? Anche perchè renderebbero enorme il cast, se fossero fissi.

Ma quelli nel secondo scan? Gaius e Muse trasformati, le loro proiezioni negative o cosa?!?! :morris82::morris82::morris82: EDIT: letto ora che son personaggi diversi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Oddio ho appena coperto che i tre boss speciali di Riot Peak sono dei Camei di Tales of Rebirth(Veigue), Tales of Hearts(Amber) e Destiny 2 (Reala) :rickds::rickds:, non lo sapevo, ecco perchè sono così forti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se è un'immagine ufficiale uscita oggi dà parecchio credito alla mia ipotesi di Muse-Gaius solo come ospiti.

Se è un'immagine ufficiale uscita oggi dà parecchio credito alla mia ipotesi di Muse-Gaius solo come ospiti.
È ufficiale sì, stava sul sito ufficiale.

Potrebbe anche darsi che Gaius e Muse entrino nel party molto avanti nella trama, quindi non vogliano spoilerare più di quanto dovuto.

Oddio ho appena coperto che i tre boss speciali di Riot Peak sono dei Camei di Tales of Rebirth(Veigue), Tales of Hearts(Amber) e Destiny 2 (Reala) :rickds::rickds:, non lo sapevo, ecco perchè sono così forti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Una volta battuti sblocchi una speciale boss fight al colosseo :ivan:

È ufficiale sì, stava sul sito ufficiale.
Potrebbe anche darsi che Gaius e Muse entrino nel party molto avanti nella trama, quindi non vogliano spoilerare più di quanto dovuto.
Inserirli in una normale immagine di gruppo dopo averli presentati come giocabili non mi pare spoiler. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inserirli in una normale immagine di gruppo dopo averli presentati come giocabili non mi pare spoiler. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Magari volevano metterli su qualche sfondo spoileroso, così hanno deciso di non includerli, che ti devo dire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non ci sarebbero neanche entrati bene, se le dimensioni dell'immagine erano quelle. Di sicuro non saranno giocabili fin dall'inizio, comunque.

Ragazzi, una curiosità: qualcuno può dirmi perché...

nella sfida "Call the Exterminator" dei Trials of Graces, appare Reala rimpicciolita? :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro