Saga Tales of

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In Golden Sun 3 il main muto mi ha fatto cascare i ******** eh. Nel 2012 vedersi ancora un Main così mi fa proprio cascare le palle.E sinceramente devo ancora conoscerne UNA di persona che preferisce i Main muti; Zelda faggot apparte.
Ai fan di DQ NON piace quest'elemento.

Ai fan di DQ NON piace quest'elemento.
Ma non è vero. Io sono fan di Dragon Quest. In un Dragon Quest non vorrei MAI il Main che parla, ma mica per questo significa che sta cosa mi piaccia.Semplicemente dipende da gioco a gioco, in un DQ ci sta bene perchè ha, per l'appunto, una struttura di trama e personaggi "vecchia".

In un Tales of moderno o in un Golden Sun 3 un aspetto simile è un modo inutile per eliminare un potenziale gran personaggi/protagonista.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma c'è qualche modo per riavere Richard nel party dopo aver finito L&L? :morristend:
Per motivi di trama, ovviamente no XD Al massimo lo ritrovi durante la parte iniziale del Main Arc, sennò devi aspettare di giocare di nuovo al L&L.

In Golden Sun 3 il main muto mi ha fatto cascare i ******** eh. Nel 2012 vedersi ancora un Main così mi fa proprio cascare le palle.E sinceramente devo ancora conoscerne UNA di persona che preferisce i Main muti; Zelda faggot apparte.
Io non li preferisco ma non mi fanno né caldo né freddo, se ci sono bene se non ci sono frega poco. :kep88:

Più che altro sono curioso di capire perché nella seconda run può parlare. :morristend:

Più che altro sono curioso di capire perché nella seconda run può parlare. :morristend:
Penso sia una scelta simile a quella che c'era nella versione europea della prima quadrilogia di .hack: nella prima run dovevi farti il gioco con il doppiaggio inglese, nella seconda run potevi scegliere anche l'audio giapponese. Penso sia una mera questione di preferenze, o magari per incentivare a rigiocare la partita.

Ho lasciato settato su difficoltà chaos,ma non mi aspettavo che i mostri fossero così aggressivi: ad evil riesco già a gestire in modo tranquillo gli scontri.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vale la pena o posso godermi la trama e poi riprendere tutto in un secondo momento?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Sono morto contro l'illusionist che ormai aveva pochissimi hp..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
ma tu con chi li facevi gli scontri? asbel? sophie?

Penso sia una scelta simile a quella che c'era nella versione europea della prima quadrilogia di .hack: nella prima run dovevi farti il gioco con il doppiaggio inglese, nella seconda run potevi scegliere anche l'audio giapponese. Penso sia una mera questione di preferenze, o magari per incentivare a rigiocare la partita.
Su PS3 ci si possono scaricare save come su PSP?Così mi scarico un save col new game +, non prendo NULLA al Grade Shop e via. Gioco col doppiaggio come se fosse il primo file.

Su PS3 ci si possono scaricare save come su PSP?Così mi scarico un save col new game +, non prendo NULLA al Grade Shop e via. Gioco col doppiaggio come se fosse il primo file.
Ma è quello che ho consigliato di fare anch io. Mi pare si possa fare tranquillamente. MI PARE.

ma tu con chi li facevi gli scontri? asbel? sophie?
Asbel.:sasa:

Comunque ho indugiato un po' meno negli scontri ed ora mi trovo a

Zavhert

Malik credo provenga da Fendel a questo punto,altro che credenziali fasulle.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Asbel.:sasa:
Comunque ho indugiato un po' meno negli scontri ed ora mi trovo a

Zavhert

Malik credo provenga da Fendel a questo punto,altro che credenziali fasulle.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Acuta osservazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Non riesco a capire che senso abbia sta cosa :rickds:
L'ha detto Baba: nella prima run, vogliono dare al giocatore l'occasione di "essere" Ludger, di immedesimarsi completamente in lui. Per me onestamente la cosa non vale, visto che riesco a immedesimarmi pochissimo in un personaggio muto. C'è da dire che, in questo caso, per lo meno danno la possibilità a te direttamente di condurre il tuo gioco, e di rispondere nel modo che vuoi tu. Di solito non è così.

L'ha detto Baba: nella prima run, vogliono dare al giocatore l'occasione di "essere" Ludger, di immedesimarsi completamente in lui. Per me onestamente la cosa non vale, visto che riesco a immedesimarmi pochissimo in un personaggio muto. C'è da dire che, in questo caso, per lo meno danno la possibilità a te direttamente di condurre il tuo gioco, e di rispondere nel modo che vuoi tu. Di solito non è così.
Ah.. capisco :morristend:

Comunque non so quanto ci si possa immedesimarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finito oggi anche il Future Arc!!! *_____* Prima run condotta in un totale di circa 90 ore!!! Mi è piaciuto veramente da pazzi, come dimostra il fatto che queste 90 ore non le ho praticamente sentite °w° Anche il finale del Future Arc mi ha soddisfatto in pieno, a dispetto della parte centrale un po' noiosetta. I personaggi sono forse fra i miei preferiti di tutta la serie (anche se in verità non ne conosco poi tantissimi, avendo giocato un numero limitato di episodi della serie XD); la trama può sembrare banale e prevedibile all'inizio, ma verso la fine ha dei risvolti etici quasi inaspettati, e in generale il tono della trama non è mai infantile; il battle system, lo si è già detto fino all'epilessia, è ***: a livelli alti è forse la cosa più frenetica e appagante mai apparsa in un jrpg; le subquest sono molto numerose, e grazie a un diario di viaggio abbastanza facile da consultare puoi tenerne traccia in qualunque punto del gioco ti trovi, decisamente comodo (un po' come quello di Xenoblade).

Bellissimo, davvero! Adesso ho provato a cominciare una nuova run, attivando il 5xDamage (sono un pazzo, lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e il 5xEXP, voglio cercare di maxare quanta più roba possibile! Anche se credo che lo farò un po' a tempo perso, visto che ho altri giochi da portare avanti.

Ad ogni modo, un gioco che mi ha soddisfatto in pieno, e per cui è valsa la pena aspettare tutto questo tempo!!!

You know what WRPG character I feel is the most 'Me'?

Shephard, the one with the most voice acting.

Silence doesn't make the character seem like you, it makes them seem passive.

Personally I don't roleplay to be me, I roleplay to be someone else. I can be me whenever I want.

__

Ultima modifica da un moderatore:
You know what WRPG character I feel is the most 'Me'? 

Shephard, the one with the most voice acting.

Silence doesn't make the character seem like you, it makes them seem passive.

Personally I don't roleplay to be me, I roleplay to be someone else. I can be me whenever I want.

__

Sono d'accordo col 99% del post (chi è che scrive), ma la parte finale non ha senso. Puoi essere te stesso quando vuoi, ma quando puoi essere te stesso su un cavallo e con una spada, se non a Hyrule?!

E con questo non voglio giustificare il muto. Io lo odio. Per ragioni sopra NON elencate (e sicuramente anche più intelligenti): lol, perchè un manichino dovrebbe darmi immedesimazione?! È l'esatto contrario: mi immedesimo nel personaggio che più mi rispecchia, o che rispecchia ciò che vorrei essere, non nel manichino del centro commerciale :rickds: Perchè mai dovrei?!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro