Saga Tales of

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non guardate neppure questo, è la prosecuzione del video spoileroso dell'altra volta... XDDD
Lol, che intuito che ho!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Di solito al primo video apro immediatamente. Stavolta, non so manco il perchè, ma mi son trattenuto.

Meno male. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi toccherà ri-correggere una nuova news di spaziogames. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Sono al capitolo 7 e
ho 'curato' Sophie ....ma la cosa più importante è aver incontrato Emeraude!!!!!:nfox::nfox::nfox::nfox:

Lambda non è stato particolarmente impegnativo...alcuni scontri normali richiedono più impegno (è anche vero che era solo una proiezione mentale).//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sto faticando a far apprendere nuovi titoli a Cheria,probabilmente perchè la uso esclusivamente per curare i compagni...ora penso di spostarla in attacco e mettere Sophie al suo posto.:wush:
vero quel boss è stato facile...ho preso anche il trofeo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png (avevo preso solo i primi due trofei come questo...quindi era parecccchio facile)

anche io sto avendo un po' di difficoltà a far apprendere altri titoli...un po' a tutti...xk son tutti li li per arrivare a masterarli ma dato che non ripetono sempre lo stesso attacco e non posso lasciargli solo una possibilità d'attacco ci vuole un po' :(

ora con asbel mi sto concentrando a masterare le aartes...poi finirò le b

Io direi proprio di editare il post Oxidian, metti scritto qualcosa magari " Riassunto di Xillia: evitare di vederlo se non ci avete giocato"

Oxidian, metti sotto spoiler il video che hai pubblicato ieri, non l'ho visto, ma, sapendo che Xillia è un altro riciclo di ToP e ToS, l'immagine dell' anteprima è uno spoiler di non poco conto. mi gioco tutto che quello è un altro

cannone mana
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Non guardate neppure questo, è la prosecuzione del video spoileroso dell'altra volta... XDDD
:rickds::rickds: , metteteli in spoiler che il Xillia non è ancora arrivato da noi, ma non c'è un qualche video nuovo di ToX?, del primo intendo, un video in inglese non c'è ancora?

Ultima modifica da un moderatore:
vero quel boss è stato facile...ho preso anche il trofeo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png (avevo preso solo i primi due trofei come questo...quindi era parecccchio facile)
anche io sto avendo un po' di difficoltà a far apprendere altri titoli...un po' a tutti...xk son tutti li li per arrivare a masterarli ma dato che non ripetono sempre lo stesso attacco e non posso lasciargli solo una possibilità d'attacco ci vuole un po' :(

ora con asbel mi sto concentrando a masterare le aartes...poi finirò le b
Finalmente ho superato i 50 titoli con tutti i personaggi, ora anche cheria sembra che inizi ad apprendere più titoli. Sto al capitolo 8,ultimo dungeon, prima però mi fermo ad esplorare la mappa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Sto al capitolo 7

Sto andando a curare Sophie nel laboratorio

Domanda : Posso ottenere dei costumi in questo capitolo, se si , come ? (se mi dite dove trovarli tutti è anche meglio xD)

Ho preso fin'ora solo quello di vesperia per Asbel , con le carte :morristend:

Sto al capitolo 7
Sto andando a curare Sophie nel laboratorio

Domanda : Posso ottenere dei costumi in questo capitolo, se si , come ? (se mi dite dove trovarli tutti è anche meglio xD)

Ho preso fin'ora solo quello di vesperia per Asbel , con le carte :morristend:
Puoi prenderne mi sembra un'altro o pure 2 sempre con le carte;

ma comunque gli altri si prendono più avanti quando hai la navicella :kep88:

sto giocando a Lineage of Lecacy (?) e mi stà letteralmente rompendo le cosidette, è un fail assurdo...era meglio che chiudevano con il main:bah!:

sto giocando a Lineage of Lecacy (?) e mi stà letteralmente rompendo le cosidette, è un fail assurdo...era meglio che chiudevano con il main:bah!:
Perchè non ti sta piacendo?

Lyneage of Legacy è il future arc?
Sì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ecco alcune delle risposte che quelli dell'Aselian Movement sono riusciti a spillare a Baba durante l'incontro di oggi al NYCC.

-They will supposedly not announce the release date. It is still a loose "2013" release time frame.-The English voice acting is being recorded now.

-There will be a trailer for Tales of Xillia, but it will not apparently show off any ofthe current recording.

-They are promoting the game at their booth with the game's opening. The opening I saw was Milla's version.

-The game is not playable at their booth.

-They plan on bringing more Tales games to the West.

-They confirmed what Baba said during April 2011 regarding the steps they are taking to reduce the costs and time for localization. Apparently, they will be working with the "Development Team." They hope "future localizations" will be much closer to the original Japanese release date.

-They are considering Tales of Innocence R, but the current Vita sales are disconcerting.

-I did ask them if they considered the possibility of localizing Tales of Innocence R to help convince some fans to buy the Vita similar to how a number of Persona fans are buying the Vita due to Persona 4 Golden. He said it was one possibility.

-The sales of Tales of the Abyss 3DS and Tales of Graces F were acceptable.

-There were many "factors" regarding choosing to localize Tales of Xillia besides the other two games' sales.

-The North American fanbase apparently hasn't changed too much, but they do hope to expand it by taking steps such as promoting it at Comic Con.

-The European fanbase has apparently expanded.
Ho sentito dai commenti di qualcuno che è andato alla fiera che hanno pubblicizzato il gioco mostrando sia i due filmati di apertura del gioco sia il secondo trailer di Xillia, sottotitolato in inglese:

[video=youtube;nEe3z-LCkUA]

A me la prima metà del L&L mi è piaciuta molto, ci sono un mucchio di approfondimenti sui personaggi (ma bisogna girare un po' per il mondo per scoprirli); la seconda metà però è praticamente una fotocopia sbiadita della parte finale della trama vera e propria, ed è effettivamente molto noiosa (pure il dungeon è esageratamente prolisso). L'epilogo, però, trovo sia bellissimo.

Io sceglierò Jude come protagonista.

Primo perchè preferisco i suoi battle theme rockettari molto più di quelli delicati di Millia.

Secondo perchè su gamefaqs mi hanno detto che la storia di JUde ha delle Boss battle esclusive che quella di Millia non ha.

Io sceglierò Jude come protagonista. Primo perchè preferisco i suoi battle theme rockettari molto più di quelli delicati di Millia.

Secondo perchè su gamefaqs mi hanno detto che la storia di JUde ha delle Boss battle esclusive che quella di Millia non ha.
Tanto, per goderne appieno, lo si dovrebbe giocare nei panni di entrambi.

Tanto, per goderne appieno, lo si dovrebbe giocare nei panni di entrambi.
Cosa che non farò mai.

Ancora non mi capacito di come facciate a ricominciarvi Tales of Graces immediatamente dopo averlo finito solo per una difficoltà maggiore. Io mi rompo le palle già a 40 ore di gioco della prima run con qualsiasi titolo. Figurati a rifarmi DA CAPO un intero gioco che ho appena finito il giorno prima.

Cosa che non farò mai. Ancora non mi capacito di come facciate a ricominciarvi Tales of Graces immediatamente dopo averlo finito solo per una difficoltà maggiore. Io mi rompo le palle già a 40 ore di gioco della prima run con qualsiasi titolo. Figurati a rifarmi DA CAPO un intero gioco che ho appena finito il giorno prima.
Vabbè, ma nel caso dei Tales normali (o degli altri jrpg) è anche comprensibile non avere voglia di rifarsi tutto (anche se si va molto più spediti perché si livella più in fretta e si sa già dove bisogna andare), ma nel caso di Xillia, essendoci due personaggi distinti, per quante similitudini ci siano fra entrambe le storyline ci sono comunque quelle differenze che rendono la seconda run più stimolante.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro