GoldenSun vas Normandy
Er Coreano
- Iscritto dal
- 1 Mag 2010
- Reazioni
- 2
Che centra MK 2. Quello al massimo riprende 3 personaggi del primo, per il resto non ha collegamenti.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, ma che c'entra?! Io manco lo sapevo. Per quel che so il main poteva pure essere Vayne con la tinta ai capelli, e il resto del cast manco lo conosco lol. Mi attira di più e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Fottesega se è sequel, prequel, se sono molto collegati o poco collegati.Che centra MK 2. Quello al massimo riprende 3 personaggi del primo, per il resto non ha collegamenti.
Che sò cazzi tuoi. :morrismask:golden ma che crappate stai dicendo... io sono mooooooooooooolto più interessato al 2 rispetto al primo come la mettiamo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
quello senza dubbio :kep88: still stai sparando crappateChe sò cazzi tuoi. :morrismask:
Bon allora da oggi in poi inizia le serie con collegamenti diretti tutte dal secondo capitolo. Vediamo come te le godi. :kep88: Tanto non serve conoscere il primo. :morrismask:quello senza dubbio :kep88: still stai sparando crappate![]()
nessuno ha mai detto una cosa del genere, che cazz c'entra... si sta parlando di interesse rispetto al gioco, dai due trailer in croce che ho visto sia dle primo che del secondo il secondo me pare molto più figo ergo il mio interesse rispetto al secondo è maggioreBon allora da oggi in poi inizia le serie con collegamenti diretti tutte dal secondo capitolo. Vediamo come te le godi. :kep88: Tanto non serve conoscere il primo. :morrismask:
infatti ho tutto quello che avevo in xillia più un main decente e un plot che ad occhio me pare più intripposo, non mi sembra così difficile da capire, l'interesse non deve riguardare per forza le cose che hai elencato tu... ognuno in un gioco ci trova cosa diverse, a me xillia piace interessa eh, ma per le cose mostrate xillia 2 tocca più le mie corde.. come palesemente i problemi che ha deidara con xillia 2 riguardano proprio le cose per te dovrebbero invece provocare l'hype per il secondoContinuo a non capire come faccia ad hippare un seguito non conoscendo l'originale. Cioè gli annunci alla "torna tizio X", "saranno svelata nuovi retroscena di X", "rivedrete migliorato e ampliato il concept X del predecessore", "Y sarà approfondito e migliorato" ecc... come fanno ad interessare se non conosci nulla del primo? Non hai nessuna di queste sensazioni, aspettative o altro. Boh, sarà pure così, ma continuo a non capire assolutamente come sia possibile.E 3/4 degli annunci di Xillia 2 riguardavano proprio tutti ritorni di cose già viste nel primo.
Non ho capito questa parte. O_Ocome palesemente i problemi che ha deidara con xillia 2 riguardano proprio le cose per te dovrebbero invece provocare l'hype per il secondo![]()
che per te i rimandi e i ritorni dovrebbero provocare interesse nel seguito mentre invece sono proprio tutte quelle cose che stanno pesando a deidara di xillia 2Non ho capito questa parte. O_O
Il punto è proprio quello. Lui il primo non l'ha giocato. Per forza tutti i rimandi e i ritorni non gli provocano interesse. E' questo quello di cui sto parlando.che per te i rimandi e i ritorni dovrebbero provocare interesse nel seguito mentre invece sono proprio tutte quelle cose che stanno pesando a deidara di xillia 2
No, io credo lo avremo prima. Non so dire di preciso quando, ma dubito arriveremo ad Agosto.dici che potrebbero aspettare a dopo il japan expo come con graces?
no lui sta dicendo che avrebbe preferito giocare un titolo completamente nuovo o per la maggior parte evitando i ricicli, tu hai detto (tra l'altro generalizzando) che è normale che interessi più il primo perchè devi conoscere quello per goderti il secondo quando lui sta facendo un discorso diversissimo, non gli piacciono i ricicli quindi resta più interessato al primo, anche giocando il primo i ricicli restano, quindi il suo problema rimane con o senza giocata, e in risposta alla tua generalizzazione sono intervenuto io per dirti che è inutile generalizzare perchè io sono più interessato al 2 pur senza aver giocato al primo e dei ritorni me ne fotte una gran sega...Il punto è proprio quello. Lui il primo non l'ha giocato. Per forza tutti i rimandi e i ritorni non gli provocano interesse. E' questo quello di cui sto parlando.
ma non è questione di essere d'accordo.. io sono più interessato al 2 la tua intera teoria crolla laVabbe non siamo d'accordo. :kep88:
Merlin non è ancora finito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngvai a nanna va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Il punto è che questa modifica mi ricorda quella che fece Mediaset cambiando il nome del personaggio "***" in "Supremo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif"Ark Noah" è la versione engRish di "Noah's Ark". Probabilmente, per evitare riferimenti troppo espliciti alla religione, l'hanno cambiato in Exodus ispirandosi al libro dell'Esodo, contenuto nella Bibbia, in cui si fa riferimento all'Arca di Noè. Lasciare "Ark Noah" sarebbe suonato strano agli inglesi; "Noah's Ark" uguale (ti immagini una frase che suona, in inglese, come: "Teepo è stato rapito dall'Arca di Noè"... Cioè, lol); "Exodus" è utilizzabile in tutte le lingue (probabilmente lo manterranno così anche in italiano e in tutte le altre) e mantiene comunque una certa aria di maestosità.Sia ben inteso che non trovo giusto che si cambino i nomi, ma se sono comunque scelti con un certo criterio non ci vedo un grande problema.