Saga Tales of

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tra i nuovi costumi sbloccabili, abbiamo quelli dedicati a Idolmaster e Hatsune Miku di Vocaloid. Bieca operazione commerciale nello scan seguente:

2rh36uc.jpg
Come se ce ne fosse bisogno per essere mastodontico..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Almeno !Reborn dovrebbe essere soddisfatto...:morristend:

EDIT...i costumi costeranno 400 yen.

Tra i nuovi costumi sbloccabili, abbiamo quelli dedicati a Idolmaster e Hatsune Miku di Vocaloid. Bieca operazione commerciale nello scan seguente:

2rh36uc.jpg
ma è Miku:gab:

100.000 copie al primo giorno di vendita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Ora non resta che aspettare Namco...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Risultato in linea con Tales of Symphonia 2. Straneamente i Tales vendono bene su Wii, gli altri JRPG no. Chissà come mai?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
Ora non resta che aspettare Namco...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nu, dovremo aspettare Nintendo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Gli ultimi Tales sulle loro home-console (Symphonia 1&2) li hanno distribuiti loro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Nu, dovremo aspettare Nintendo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Gli ultimi Tales sulle loro home-console (Symphonia 1&2) li hanno distribuiti loro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Allora non dovremo neppure aspettare..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Spiega i messaggi in codice ai profani...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Risultato in linea con Tales of Symphonia 2. Straneamente i Tales vendono bene su Wii, gli altri JRPG no. Chissà come mai?
Con Rune Factory Frontier e Fragile la musica cambierà.:kep88:

peccato che si sian dimenticati di mettere i punti stella dentro a symphonia 2....deh nel primo c'erano sgrunt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png con quelli almeno non buttavo via quei 150 punti che ho ancora e che scadono a fine anno -.-

peccato che si sian dimenticati di mettere i punti stella dentro a symphonia 2....deh nel primo c'erano sgrunt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png con quelli almeno non buttavo via quei 150 punti che ho ancora e che scadono a fine anno -.-
quei punti li ho usati solo per la versione gamecube di ocarina of time //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif gli altri premi o erano irraggiungibili o inutili

io me li trasformo nei punti per wii (almeno non li perdo è_é) XD mi ci son comprata tempo fa il gioco della SE del piccolo re //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Con Rune Factory Frontier e Fragile la musica cambierà.:kep88:
Io mi sto riferendo al mercato giapponese. RFF non so quanto ha venduto ma Fragile... circa 30'000 nella prima settimana.

Io mi sto riferendo al mercato giapponese. RFF non so quanto ha venduto ma Fragile... circa 30'000 nella prima settimana.
RFF ha venduto 30.200 copie,Fragile 22.600 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Allora non dovremo neppure aspettare..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Spiega i messaggi in codice ai profani...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Invece si, Symphonia 2 per arrivare PAL ha impiegato oltre un anno. :morristend:

(ma te l'ho già spiegato nella Locanda. :ccusa: Cmq giusto 10 min fa l'ho rispiegato, vai ed istruisciti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Pienamente dimostrato che la base installata spesso conta poco. Insomma, con 8 milioni di Wii in Giappone, solo 100k, quando poi Vesperia, vecchio un anno, su PS3 con "soli" 3 milioni di console ha fatto anche di più.

Pienamente dimostrato che la base installata spesso conta poco. Insomma, con 8 milioni di Wii in Giappone, solo 100k, quando poi Vesperia, vecchio un anno, su PS3 con "soli" 3 milioni di console ha fatto anche di più.
I Jrpg su Wii non vanno (naturalmente poi arriverà DQ X a fare da eccezione che conferma la regola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), ormai è chiaro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 100k per un Tales of è davvero poco.

Però, in onor del vero, c'è da dire che Vesperia PS3 è uscito in un periodo "vuoto", Graces è uscito 7 giorni prima di FF XIII :morristend:

I Jrpg su Wii non vanno (naturalmente poi arriverà DQ X a fare da eccezione che conferma la regola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), ormai è chiaro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 100k per un Tales of è davvero poco.Però, in onor del vero, c'è da dire che Vesperia PS3 è uscito in un periodo "vuoto", Graces è uscito 7 giorni prima di FF XIII :morristend:
Purtroppo c'entra poco, dal momento che TOS2 ha fatto circa lo stesso, e FFXIII era ben lontano.

Purtroppo c'entra poco, dal momento che TOS2 ha fatto circa lo stesso, e FFXIII era ben lontano.
Owned //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questa volta però i numeri non mi preoccupano, sono fiducioso che Nintendo si darà da fare. Se hanno fatto uscire Symphonia2 PAL e multi-5 credo non ci siano rischi di non vedere Graces in Occidente. :morristend:

veramente il Symphonia per wii in europa è distribuito proprio da namco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro