Saga Tales of

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io sto cercando di fare le secret mission =__=

son sadici quelli che le han create XD
Stai cercando di farle tutte? Complimenti. Io sono riuscito a sbloccarne solo alcune. :asd:

Hai visto che belli i costumi della Definitive Edition? Quello di KOS-MOS per Judith è uno dei miei preferiti.

Come difficoltà generale Vesperia come è?
A difficoltà normale secondo me offre una buona sfida. :sisi:

@Vincent 86 E Normale sarà :asd:   , come sempre del resto, prima run sempre a Normale per quel che mi riguarda, sappi però che prima mi farò prima Moonlighter e Inferno 2, ho bisogno di variare un pò i generi in sto periodo :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Ecco a voi Orwin Granberg di Tales of Crestoria (smartphone)

Stai cercando di farle tutte? Complimenti. Io sono riuscito a sbloccarne solo alcune. :asd:

Hai visto che belli i costumi della Definitive Edition? Quello di KOS-MOS per Judith è uno dei miei preferiti.

A difficoltà normale secondo me offre una buona sfida. :sisi:
per ora ho fatto le prime tre (tutte con parecchie bestemmie...quella del gattone malefico ero riuscita a farla al primo colpo...e poi me li ha ammazzati tutti...l'ho dovuta rifare 4-5 volte prima di riuscire a farla e sopravvivere di nuovo). Ora mi tocca quella sulla barca =_= e li se non l'azzecco con la prima overlimit devo vedere se riesco a riempirla di nuovo e riprovare o farmi ammazzare e ritentare dal save.

Non ho ancora guardato i millemila contenuti che ci sono nella sezione doni XD ho visto che c'è un sacco di roba ma aspetto di avere il party al completo per sbizzarrirmi :D

Mi mancava davvero tanto Yuri ...il mio tesssssoro :) e anche Rita è troppo divertente.

Ma non ho capito, Crestoria è un gioco F2P o no?
Sì, è un gioco f2p che però ha un gameplay che lo avvicina molto ai titoli classici.

per ora ho fatto le prime tre (tutte con parecchie bestemmie...quella del gattone malefico ero riuscita a farla al primo colpo...e poi me li ha ammazzati tutti...l'ho dovuta rifare 4-5 volte prima di riuscire a farla e sopravvivere di nuovo). Ora mi tocca quella sulla barca =_= e li se non l'azzecco con la prima overlimit devo vedere se riesco a riempirla di nuovo e riprovare o farmi ammazzare e ritentare dal save.

Non ho ancora guardato i millemila contenuti che ci sono nella sezione doni XD ho visto che c'è un sacco di roba ma aspetto di avere il party al completo per sbizzarrirmi :D

Mi mancava davvero tanto Yuri ...il mio tesssssoro :) e anche Rita è troppo divertente.
Eh be', mitica Rita, sempre nel party :asd:  

Sinceramente, se non avesse la solita porcata del cast cameo, sembrerebbe un Tales of main in tutto e per tutto. Ha anche la opening più figa mai vista nella serie, imho:

riuscita a fare la quarta secret mission...solo tre volte ho dovuto riprovare XD

ha funzionato il metodo dell'overlimit, perchè quello delle arti non avevo ancora la seconda arte da concatenare...

se però sbagli ad attivarla, riesci giusto a ricaricarla una volta prima che il boss finisca gli HP.

A parte i personaggi comunque mi ricordo veramente quasi nulla della storia XD è come giocare un gioco nuovo

Yuri è il protagonista migliore della serie assieme a Velvet. :sisi:

Ah interessante.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Lo sai che in Vesperia c'è un boss che si chiama Gattuso? :asd:

riuscita a fare la quarta secret mission...solo tre volte ho dovuto riprovare XD

ha funzionato il metodo dell'overlimit, perchè quello delle arti non avevo ancora la seconda arte da concatenare...

se però sbagli ad attivarla, riesci giusto a ricaricarla una volta prima che il boss finisca gli HP.

A parte i personaggi comunque mi ricordo veramente quasi nulla della storia XD è come giocare un gioco nuovo
Inoltre hai anche la possibilità di conoscere Patty, un personaggio davvero simpatico. :asd:

Yuri è il protagonista migliore della serie assieme a Velvet. :sisi:

Lo sai che in Vesperia c'è un boss che si chiama Gattuso? :asd:

Inoltre hai anche la possibilità di conoscere Patty, un personaggio davvero simpatico. :asd:
Per me Yuri, Luke e Asch sono i migliori U_U quanto desidererei una statua di Asch da mettere accanto a quella di Luke ç___ç  e ho anche visto dei video di Vesperia dove c'era un costume di Asch...devo assolutamente vedere se è tra quelli già compresi dalla definitive edition!

Quel maledetto leopardo e i suoi fiori =_= quanto l'ho odiato!

Patty già incontrata XD sembra simpaticissima! Di solito non sono una fan ne dei personaggi anziani ne di quelli bambini (vedi Anise che era abbastanza insopportabile, Laphicet che ha un chara design deprimente...Edna invece non mi dispiaceva :D), ce la vedrei bene un po' più cresciutella comunque Patty.

Ma io sto aspettando il mio biondino *___* voglio Flynn nel party!!!!!!!!!!!! SUBITO!

Che diciamolo è il fratello segreto di Guy che io ho sempre adorato U__U

Ultima modifica da un moderatore:
Tales of Crestoria è stato rimandato a una data imprecisata.

Thank you for your continued support of Tales of Crestoria. As I know many of you are excitedly awaiting the game, I have some news regarding the release date.

I would like to thank everyone who took part in the beta test conducted in certain regions in May. We had far more participants than expected, which has given us new appreciation for how much you are all looking forward to this game. We sincerely hope you enjoy the game.

We are currently making the final adjustments, and fixing any issues found during the beta test. This is taking longer than we initially predicted. Development has continued with the release date of early June in mind, but we still need more time.

We are deeply sorry to have to share this news, especially after the last update on the release date.

We are currently investigating what still remains to be taken care of, and will contact players with a new release date at a later date.

We apologize for making you all wait so long, but the whole development team will do our absolute best to make sure that the game emerges as polished it can be. We hope you look forward to playing it.

June 4, 2020
Bandai Namco Entertainment Inc.
Tales of Crestoria, Producer
Tomomi Tagawa

https://www.gematsu.com/2020/06/tales-of-crestoria-delayed-for-final-adjustments

Che palle. Speriamo solo non siano gli stessi che lavorano ad Arise. Tutta questa forzalavoro e tempo dietro un capitolo mobile... :weird:

Il Tales of Festival 2020 sarà seguibile in diretta il 14 giugno alle 13:00 italiane.

Purtroppo non ci saranno novità inerenti a Tales of Arise o ad altri giochi.

Questo streaming vuole essere una sorta di "aperitivo" del vero e proprio streaming che è stato rimandato di un anno, a causa del coronavirus, al 7 marzo del 2021.

https://www.dualshockers.com/tales-of-arise-no-news-tales-of-festival-2020-stream/

Purtroppo non ci saranno novità inerenti a Tales of Arise o ad altri giochi.
Va a finire che annunciano direttamente la data di uscita senza rilasciare alcun dettaglio :sadfrog:

Era implicito con lo slittamento al 2021 del Tales of Festival, ma Tales of Arise non uscirà quest'anno.

Questo il messaggio (con un'illustrazione come premio di consolazione) di Yusuke Tomizawa, il produttore del gioco.

As you may have already seen in media stories and on our social media channels, we have made the decision to delay the launch timing of Tales of Arise, the latest title in the Tales of series.

The goal for Tales of Arise is to provide a familiar but innovative gameplay experience to fans of the series, while pushing the technical envelope to deliver a high level of graphical quality to impress both long-time players and those who have never played a Tales of game. Development on the title has moved steadily forward in 2020 as we overcame challenges along the way.

While COVID-19 has affected some aspects of development, we’ve done our best to adapt to the situation and have implemented remote development capabilities for our team.

However, we will need more time to achieve the quality and provide the gorgeous experience we envision for our players, and therefore we decided to delay the launch timing for Tales of Arise.

A new launch window update will be provided once we have more details to share.

In the meantime, the determination of our development team has not weakened. It is always darkest before the dawn, as illustrated in the [new illustration image]. We hope you will join us as a bring a new Tales of adventure to light.

Feel free to download this image (JPG / PNG) and use it as a reminder for what’s to come for PC background or remote meeting.

Thank you for your patience and support for Tales of Arise and the Tales of series.

Regards,
Yusuke Tomizawa the producer of Tales of Arise

https://www.gematsu.com/2020/06/tales-of-arise-delayed-past-2020

Considerata l'assenza di notizie e il rinvio al prossimo anno dell'evento dedicato alla saga, c'era da aspettarselo.

Lo sviluppo di Tales of Crestoria (per smartphone) è ai suoi stadi finali, e il gioco sarà disponibile al pubblico giapponese a breve.

The Latest Update Regarding Service Launch

Thank you for your continued support of Tales of Crestoria. As I know many of you are excitedly awaiting the game, I have some news regarding the release date.

We are currently in the final stages of the Japanese and English versions of the game and plan to launch it in the near future. The profound story experience revolving around the keyword “Sin,” and above all, the long awaited day that Kanata’s adventures will begin will soon be here. We hope you will wait just a while longer until the final preparations for your departure are complete.

In addition, in order to synchronize the start of service worldwide, we plan to allow the game to be installed from the store before the service starts. We will be doing maintenance until the service starts, so we hope you can wait for the start information on the official social media accounts and sites.

The other day, the number of pre-registrations exceeded one million worldwide. Thank you to everyone who registered in advance.

We would like to thank all of you who have been waiting for us for a long time, and the whole development team will do our absolute best to make sure that the game emerges as polished it can be. We hope you look forward to playing it.

July 14, 2020

Bandai Namco Entertainment Inc.
Tales of Crestoria, Producer
Tomomi Tagawa

https://www.gematsu.com/2020/07/tales-of-crestoria-in-final-stages-launches-in-the-near-future

Pubblicità
Pubblicità
Indietro