- Iscritto dal
- 17 Gen 2021
- Reazioni
- 130
No. Nessuna delle due versioni PSPQualcuno sa se la versione psp di tales of phantasia ha na traduzione anglofona?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No. Nessuna delle due versioni PSPQualcuno sa se la versione psp di tales of phantasia ha na traduzione anglofona?
come fa ad essere peggio del solitoNon so se sono io ma, il chara desing di questo capitolo mi da l'impressione di essere un po generic.
La città con l'albero è Halure, se eri arrivato qui stavi ancora facendo la prima parte. Yuri ti piacerà sicuramente come protagonista, peccato solo che non abbiano riservato la stessa attenzione per il nemico principale.Iniziato Vesperia, Yuri come personaggio è ottimo, la prima parte del gioco non mi è nuova, dato che anni fa avevo iniziato la versione PS3 JAP con uno script in inglese che avevo trovato (non ricordo bene dove aro arrivato, ricordo solo vagamente una foresta e una cittadina con un albero enorme, e stop), l musiche sono ottime e il gameplay è invecchiato bene, è divertente.
in effetti nessun cattivo dei tales of è memorabile XD io mi ricordo solo quelli di Abyss e symphonia ...e si vabbhe anche vesperia, ma l'ho rigiocato anche io qualche mese fa :PLa città con l'albero è Halure, se eri arrivato qui stavi ancora facendo la prima parte. Yuri ti piacerà sicuramente come protagonista, peccato solo che non abbiano riservato la stessa attenzione per il nemico principale.
...in effetti nessun cattivo dei tales of è memorabile XD io mi ricordo solo quelli di Abyss e symphonia ...e si vabbhe anche vesperia, ma l'ho rigiocato anche io qualche mese fa :P
no non me lo ricordavo proprio come cattivo XD e dire che l'ho anche giocato due volte il gioco per platinarlo :P però se non mi sbaglio non era lui il boss finale...di questo sono strasicura....
Gaius
Invece era luino non me lo ricordavo proprio come cattivo XD e dire che l'ho anche giocato due volte il gioco per platinarlo :P però se non mi sbaglio non era lui il boss finale...di questo sono strasicura.
Se parliamo di cattivi a me è piaciuto anche quello di Hearts per la sua storia e per il finale che ho trovato molto carino.in effetti nessun cattivo dei tales of è memorabile XD io mi ricordo solo quelli di Abyss e symphonia ...e si vabbhe anche vesperia, ma l'ho rigiocato anche io qualche mese fa :P
This, Dhaos l'ho sempre trovato un buon villain.Invece era luiA me comunque è sempre piaciuto Dhaos nella sua classicità, ma i migliori per me li hanno Abyss e Berseria, molto presenti fin dalle prime battute e comunque ben caratterizzati a mio avviso.assieme a Muzet.
uhmmm ok ho controllato e hai ragione XDInvece era luiA me comunque è sempre piaciuto Dhaos nella sua classicità, ma i migliori per me li hanno Abyss e Berseria, molto presenti fin dalle prime battute e comunque ben caratterizzati a mio avviso.assieme a Muzet.
uhmmm ok ho controllato e hai ragione XD
eppure io mi ricordavo il vecchio...un dio del tempo o qualcosa del genere...non mi ricordo il nome
la mia memoria fa proprio acqua XD sorry!
eh la mia memoria è ferma li XD ahahahaMaxwell, no lui era un po' prima.
Premessa, io ho preordinato la collector quindi sono un po' di parte ma dall'altra mi ci ritrovo.Non so se sono io ma, il chara desing di questo capitolo mi da l'impressione di essere un po generic.