Saga Tales of

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

PS5 Details:

Free Upgrade if you own the PS4 version.
The load time when you enter a battle is shortened with PS5's SSD.
A Performance Mode at 60FPS and a 4K Mode will be available.
Dualsense Haptics are supported.
Game will have a complete Game Help support.

Non un granchè Zephyr. Meno male che da come ho capito non è parte del party ma fa solo supporto in battaglia (come ospite o qualcosa del genere?).

Support? Un po' come gli ospiti di FFXII? Roba temporanea quindi?

Iniziato Vesperia, Yuri come personaggio è ottimo, la prima parte del gioco non mi è nuova, dato che anni fa avevo iniziato la versione PS3 JAP con uno script in inglese che avevo trovato (non ricordo bene dove aro arrivato, ricordo solo vagamente una foresta e una cittadina con un albero enorme, e stop), l musiche sono ottime e il gameplay è invecchiato bene, è divertente.

Iniziato Vesperia, Yuri come personaggio è ottimo, la prima parte del gioco non mi è nuova, dato che anni fa avevo iniziato la versione PS3 JAP con uno script in inglese che avevo trovato (non ricordo bene dove aro arrivato, ricordo solo vagamente una foresta e una cittadina con un albero enorme, e stop), l musiche sono ottime e il gameplay è invecchiato bene, è divertente.
La città con l'albero è Halure, se eri arrivato qui stavi ancora facendo la prima parte. Yuri ti piacerà sicuramente come protagonista, peccato solo che non abbiano riservato la stessa attenzione per il nemico principale.

La città con l'albero è Halure, se eri arrivato qui stavi ancora facendo la prima parte. Yuri ti piacerà sicuramente come protagonista, peccato solo che non abbiano riservato la stessa attenzione per il nemico principale.
in effetti nessun cattivo dei tales of è memorabile XD io mi ricordo solo quelli di Abyss e symphonia ...e si vabbhe anche vesperia, ma l'ho rigiocato anche io qualche mese fa :P

in effetti nessun cattivo dei tales of è memorabile XD io mi ricordo solo quelli di Abyss e symphonia ...e si vabbhe anche vesperia, ma l'ho rigiocato anche io qualche mese fa :P
...
Gaius :sadfrog:

...
Gaius :sadfrog:
no non me lo ricordavo proprio come cattivo XD e dire che l'ho anche giocato due volte il gioco per platinarlo :P però se non mi sbaglio non era lui il boss finale...di questo sono strasicura.

però si mi piaceva un sacco come personaggio U_U (ho un debole per i pg coi capelli neri lunghi) eheheh :D

no non me lo ricordavo proprio come cattivo XD e dire che l'ho anche giocato due volte il gioco per platinarlo :P però se non mi sbaglio non era lui il boss finale...di questo sono strasicura.
Invece era lui
assieme a Muzet.
A me comunque è sempre piaciuto Dhaos nella sua classicità, ma i migliori per me li hanno Abyss e Berseria, molto presenti fin dalle prime battute e comunque ben caratterizzati a mio avviso.

Se parliamo di cattivi a me è piaciuto anche quello di Hearts per la sua storia e per il finale che ho trovato molto carino.

Invece era lui
assieme a Muzet.
A me comunque è sempre piaciuto Dhaos nella sua classicità, ma i migliori per me li hanno Abyss e Berseria, molto presenti fin dalle prime battute e comunque ben caratterizzati a mio avviso.
This, Dhaos l'ho sempre trovato un buon villain.
Che poi aveva le sue motivazioni, giuste o sbagliate che erano, alla fine lui lo faceva per il suo mondo, si provava anche un pò di pena per lui.

Invece era lui
assieme a Muzet.
uhmmm ok ho controllato e hai ragione XD
eppure io mi ricordavo il vecchio...un dio del tempo o qualcosa del genere...non mi ricordo il nome

la mia memoria fa proprio acqua XD sorry!

Ok, sono andato un pò avanti a Vesperia
Sono alle rovine dopo Aspio, ammetto che ho ricordi vaghi anche di questa parte :hmm: , e mi sta tornando in mente anche un pezzo su una nave :hmm:
Per il resto non ricordavo nulla :asd: , con la Complete Edition si ha comunque accesso gratuitamente nella sezione DLC di tutti i contenuti extra che erano a pagamento al tempo, maronne, con tutti i materiali a disposizione si può rompere il gioco :rickds: , ma non lo farò, anche se ho preso tutti i materiali me li terrò per il finale, tra le sintesi ho visto una spada con 700+ di attacco :sard:
E si Yuri è già un signor protagonista, Estelle la reggo poco, anche se in combattimento è utile :asd: , Rita mi piace parecchio invece.

Non so se sono io ma, il chara desing di questo capitolo mi da l'impressione di essere un po generic.
Premessa, io ho preordinato la collector quindi sono un po' di parte ma dall'altra mi ci ritrovo.
Eccetto i due pg principali , gli altri in game sono un po' scialbi. Non ho ancora visto artwork HD della strega e del picchiatore ma appunto solo dei due main "Main" ed effettivamente tra loro due e i due ragazzini vi è un abisso. Ti riferisci a questo per caso?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro