Saga Tales of

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No ma immaginavo infatti, ma dall'essere nella media a 160 ore ce ne passa :asd: , cioè ci saranno degli obbiettivi no? a parte gli ovvi trofei del psn si intende.
Sisi, avoja, è che il tempo è così alto anche per il mio farmare :asd: , c'è un sacco di roba da fare, ho mancato un sacco di side quest comunque, tanto per il Platino servono 3 run e 1/3 :sard: , una in meno se si usa una guida dall'inizio senza fare la prima run Blind, e lo sai che usare una guida è una cosa che non farò mai alla prima run. :asd:

Sisi, avoja, è che il tempo è così alto anche per il mio farmare :asd: , c'è un sacco di roba da fare, ho mancato un sacco di side quest comunque, tanto per il Platino servono 3 run e 1/3 :sard: , una in meno se si usa una guida dall'inizio senza fare la prima run Blind, e lo sai che usare una guida è una cosa che non farò mai alla prima run. :asd:
E hai mancato anche le side madò :asd: , chissà se troverò il tempo di giocarci.

Tales of Vesperia, 160 ore, finiti gli ultimi ritocchi ai personaggi dopo aver finito il secondo dungeon post game, cambiata la lingua della PS4 in inglese, guida di gamefaqs pronta, domani si inizia il NG+ per il completismo :ivan:
Punti al platino? :)

Punti al platino? :)
Ci provo :asd: , anche se non subito, subito, si inizierò il NG+, ma sto mese c'è Hades e il mese prossimo il nuovo Tales of, diciamo che inizio ora, per poi continuare in un secondo momento, oppure magari provo a fare la challenge run, vedrò, ma penso di iniziare la run da completiamo, decidereró al momento.

Ultima modifica:
Io se non erro ero anche a più ore con la prima run da finire :asd:, gioco immenso a livello di contenuti.

io ho mollato ai dungeon post game XD ne avevo abbastanza e che rabbia aver mancato una quest secondaria di Yuri è___é le stavo facendo tutte!!!!
però almeno ho fatto tutte le missioni segrete delle battaglie! Che soddisfazione!

io ho mollato ai dungeon post game XD ne avevo abbastanza e che rabbia aver mancato una quest secondaria di Yuri è___é le stavo facendo tutte!!!!
però almeno ho fatto tutte le missioni segrete delle battaglie! Che soddisfazione!
Il primo post dungeon senza una mappa è un delirio, non capivo dove andare, per fortuna su gamefaqs c'è ne una ottima, il secondo l'ho trovato tosto negli ultimi piani, menavano come dei disperati e poi resistenti come non mai anche a tutti gli elementi :asd: , il boss in fondo è stato easy invece. :asd:

Sei riuscita a farle tutte? Complimenti. ;)

Pure io le ho fatte tutte :ahsisi:
Complimenti anche a te allora. :)

Io ne ho saltate molte. :dsax:

La demo di Tales of Arise uscirà il 18 Agosto. Abbiamo anche nuovi video che ci mostrano il gameplay del gioco (nel link trovate gli altri):

Complimenti anche a te allora. :)

Io ne ho saltate molte. :dsax:

La demo di Tales of Arise uscirà il 18 Agosto. Abbiamo anche nuovi video che ci mostrano il gameplay del gioco (nel link trovate gli altri):

Comunque per le secret, a parte una, le altre boss fight possono essere tutti riprovate parlando con un NPC specifico su una certa isola.

Spot giapponese per Tales of Arise:

Collaborazione tra Idolmaster e Tales of Arise:

Bandai Namco has announced a The Idolmaster: Starlit Season and Tales of Arise downloadable content collaboration.

On the Tales of Arise side, players will be able to download The Idolmaster: Starlit Season-themed costume “Colorful Session” for Rinwell.

On The Idolmaster: Starlit Season side, players will be able to download the Tales of Arise heroine Shionne-themed costume, which can be worn by all characters.

Anteprima di Tales of Arise:

Io aspetto direttamente il gioco. Tu l'hai provata?
Premesso che le mie esperienze con i Tales sono Vesperia, che sto portando avanti pian piano, e Zestiria su cui ho fatto qualche ora, a livello di combat system l'ho trovato immediato e fluido, mentre il comparto tecnico è pazzesco, è fatto veramente bene anche se, almeno su One X, ho notato qualche pop-up e calo di frame.
Leggevo in rete una preoccupazione per le scenette, ma a me l'uso delle vignette con i modelli dei personaggi è piaciuto molto proprio perché a livello grafico lo stile, la tecnologia utilizzata ricorda molto gli anime e, per quello che può contare una demo, i personaggi e i dialoghi sono scritti bene.
Conto di farmi qualche altra run per sbloccare i vari video che ci sono nella demo, ma soprattutto per approfondire il combat system che ho giocato alla cieca :dsax:
Post automatically merged:

Ah probabilmente già so che la mia main sarà Rinwell, se posso scegliere vado sempre di mago :asd: e poi mi piace molto come design

Ultima modifica:
Avete provato la demo? Come vi è sembrata?
Esatto :asd: , comunque lo sto provando ora, a difficoltà Moderato, e parte un pò di pop up inevitabile, data la natura cross gen del titolo, e la telecamera troppo vicina al personaggio durante l'esplorazione non è affatto male, anzi, le aree non sono affatto piccole per quel che mi riguarda, sono il giusto, non servono aree immense simil open world.
Le skit sono in effetti un pò strane, non sono abituato :asd: , nei combattimenti comunque è figo, tanto, con qualche modifica ai comandi (R1 per attaccare non si poteva vedere), è una goduria, buono che si può entrare nel menù delle arti per dare comandi manuali a tutti se non si vuole fare il cambio in combattimento, ottimo per usare una specifica magia su determinati nemici deboli a un certo elemento, mi avrebbe fatto strano se non c'era, però partire già con Circolo Guaritore :sard: , è rottissima come demo, abilità OP :rickds: , i golem sono durissimi da tirare giù a spadate, ma con le magie di Rinwell vanno giù che è una bellezza, e tenendo premuto il tasto si carica la magia ancora di più, danno aggiuntivo assicurato; la scelta di avere CP in comune è strana, urgerà fare scorta di gelatine :asd: , il cambio in combattimento è comodissimo comunque, veloce ed efficace.
I caricamenti tra le aree a leggere qua erano un disastro, mah , per cambiare area ci vogliono 5 secondi, e sto giocando su PS4, su PS5 saranno sicuramente più rapidi. :sisi:
Demo che non mi tolto le convinzioni che avevo, D1 totale e hype alle stelle.
Le mie impressione prese dal topic PS4. :sisi:

R1 per attaccare mi sa che lo cambio subito. :asd: Quindi ti sei trovato bene dopo aver modificato i comandi?
Abbastanza si, modificando l'attacco su quadrato, il salto sul cerchio, schivata su R2 e arti su X, triangolo e R1 si gioca alla grande.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Trailer per Tales of Arise dedicato a Dohalim:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro