Esatto

, comunque lo sto provando ora, a difficoltà Moderato, e parte un pò di pop up inevitabile, data la natura cross gen del titolo, e la telecamera troppo vicina al personaggio durante l'esplorazione non è affatto male, anzi, le aree non sono affatto piccole per quel che mi riguarda, sono il giusto, non servono aree immense simil open world.
Le skit sono in effetti un pò strane, non sono abituato

, nei combattimenti comunque è figo, tanto, con qualche modifica ai comandi (R1 per attaccare non si poteva vedere), è una goduria, buono che si può entrare nel menù delle arti per dare comandi manuali a tutti se non si vuole fare il cambio in combattimento, ottimo per usare una specifica magia su determinati nemici deboli a un certo elemento, mi avrebbe fatto strano se non c'era, però partire già con Circolo Guaritore

, è rottissima come demo, abilità OP

, i golem sono durissimi da tirare giù a spadate, ma con le magie di Rinwell vanno giù che è una bellezza, e tenendo premuto il tasto si carica la magia ancora di più, danno aggiuntivo assicurato; la scelta di avere CP in comune è strana, urgerà fare scorta di gelatine

, il cambio in combattimento è comodissimo comunque, veloce ed efficace.
I caricamenti tra le aree a leggere qua erano un disastro, mah , per cambiare area ci vogliono 5 secondi, e sto giocando su PS4, su PS5 saranno sicuramente più rapidi.

Demo che non mi tolto le convinzioni che avevo, D1 totale e hype alle stelle.