Rabum Alal
Updated my Journal
- Iscritto dal
- 20 Gen 2008
- Reazioni
- 5,297
il 50% di dislike, non male 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me da fastidio. Sono cambi messi lì tanto per fare gli inclusivi, ma a me ste scelte danno un fastidio allucinante.Ma cosa ti cambia io non lo so lol
Ma cosa ti cambia io non lo so lol
manca il film![]()
che brutta fine questo personaggio![]()
come li vedi i dislike? su youtube mi pare li hanno toltiil 50% di dislike, non male![]()
Dio santo.![]()
estensione di chromemanca il film
Post automatically merged:
come li vedi i dislike? su youtube mi pare li hanno tolti
la seconda era la migliore :D![]()
Va specificato ogni volta, non ho ancora capito perché. Bastava chiamarla Sebastiana o Genoveffa, non chiamarla April e cambiarle etnia. E invece no, facciamo girare le palle gratuitamente e facciamo parlare male del nostro prodotto. Tanto "l'importante è che se ne parli".A me da fastidio. Sono cambi messi lì tanto per fare gli inclusivi, ma a me ste scelte danno un fastidio allucinante.![]()
La fine di tutte le rosse di capelli degli ultimi 10 anni di marvel e dintorni. Sostituiamo una minoranza con un'altra minoranza![]()
sempre piaciute le rosse :(Va specificato ogni volta, non ho ancora capito perché. Bastava chiamarla Sebastiana o Genoveffa, non chiamarla April e cambiarle etnia. E invece no, facciamo girare le palle gratuitamente e facciamo parlare male del nostro prodotto. Tanto "l'importante è che se ne parli".
Post automatically merged:
La fine di tutte le rosse di capelli degli ultimi 10 anni di marvel e dintorni. Sostituiamo una minoranza con un'altra minoranza
![]()