Ufficiale Tartarughe Ninja - Caos mutante

ufficiale
Pubblicità
Ma cosa ti cambia io non lo so lol

TMNT-AprilOneill.jpeg

che brutta fine questo personaggio :fantozzi:

April è davvero un 180% rispetto anche alle ultime versioni che la stavano rendendo sempre più parte del team qui il divario di età mi fa pensare ad un personaggio stile sindaco di paw patrol completamente di background

A me da fastidio. Sono cambi messi lì tanto per fare gli inclusivi, ma a me ste scelte danno un fastidio allucinante. :asd:
Va specificato ogni volta, non ho ancora capito perché. Bastava chiamarla Sebastiana o Genoveffa, non chiamarla April e cambiarle etnia. E invece no, facciamo girare le palle gratuitamente e facciamo parlare male del nostro prodotto. Tanto "l'importante è che se ne parli".
Post automatically merged:

TMNT-AprilOneill.jpeg

che brutta fine questo personaggio :fantozzi:
La fine di tutte le rosse di capelli degli ultimi 10 anni di marvel e dintorni. Sostituiamo una minoranza con un'altra minoranza

Boris Rene GIF by NEST Collective

Va specificato ogni volta, non ho ancora capito perché. Bastava chiamarla Sebastiana o Genoveffa, non chiamarla April e cambiarle etnia. E invece no, facciamo girare le palle gratuitamente e facciamo parlare male del nostro prodotto. Tanto "l'importante è che se ne parli".
Post automatically merged:

La fine di tutte le rosse di capelli degli ultimi 10 anni di marvel e dintorni. Sostituiamo una minoranza con un'altra minoranza

Boris Rene GIF by NEST Collective
sempre piaciute le rosse :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro