Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il colore della pelle è l'ultimo dei problemi di quel designStile da vendere, sono super curioso
Tra l'altro mi pare che una April nera venne già introdotta nei fumetti, ma tanto basta per buttarla sempre nella solita cagnara![]()
comunque a me non piace lo stile , sembrano tutti in versione mini
mi riferisco a tutti i personaggiPerché sono appunto Teenage ahah
eh ma pure questi potrebbero anche lasciar perdere il "ricolorimento" pe runa volta eh :DStile da vendere, sono super curioso
Tra l'altro mi pare che una April nera venne già introdotta nei fumetti, ma tanto basta per buttarla sempre nella solita cagnara![]()
In effetti fa molto stereotipo anni '90non ho capito perchè donatello ha gli occhiali fissi
e nerd e intelligente quindi gli occhiali? ma davvero ci fanno?
Io credo sia più per avere una tartaruga che rappresenti "ogni bambino".non ho capito perchè donatello ha gli occhiali fissi
e nerd e intelligente quindi gli occhiali? ma davvero ci fanno?
è uno stereotipo viventeIn effetti fa molto stereotipo anni '90
Però vabbè dai, per il resto artisticamente mi sembra su livelli altissimi
ma non si diceva, parlando di across coso, che l'animazione non è per bambini? toccherebbe capire se lo è o no...quando dico io che i live action rispetto all'animazione sono un altra roba, quasi mi linciano...però te dici che devono rappresentare i bambini...bohIo credo sia più per avere una tartaruga che rappresenti "ogni bambino".
E di bambini con gli occhialoni ce ne sono ancora
Cioè alla fine il target di questo film non siamo noi. E il grosso degli incassi lo farà pure il merchandising.
Scusa, ma che c'entra Across the Spiderverse?ma non si diceva, parlando di across coso, che l'animazione non è per bambini? toccherebbe capire se lo è o no...quando dico io che i live action rispetto all'animazione sono un altra roba, quasi mi linciano...però te dici che devono rappresentare i bambini...boh
Sì ma allora metti gli occhiali a quello forte o quello che ha un ruolo che non sia il "nerd che studia", perchè così non è rappresentazione ma è portare avanti solo uno stereotipoScusa, ma che c'entra Across the Spiderverse?
Questo film sulle TMNT è palesemente pensato per un target di più piccoli. Basti vedere che super linea di giocattoli hanno sfornato
![]()
![]()
Dovrebbe pure fare da apripista (se non ho capito male) ad una nuova serie di cartoni animati per bambini.
E non è che se fanno un cartone per bambini allora un adulto non può apprezzarlo, né questo nega la possibilità che vengano fatti dei cartoni per ragazzi o per adulti.
Palesemente Donatello è fatto in questo modo perché così pure un bambino con gli occhialoni si può identificare in una delle tartarughe. E non ci trovo nulla di male.