Ufficiale Tartarughe Ninja - Caos mutante

ufficiale
Pubblicità
Pensare che la generazione cresciuta col vecchio cartone si immedesimava e preferiva una tartaruga in base al carattere, dato che erano tutte uguali, ora puntano sempre e solo sull'aspetto estetico, che merda di valori :sadfrog:

Sì ma allora metti gli occhiali a quello forte o quello che ha un ruolo che non sia il "nerd che studia", perchè così non è rappresentazione ma è portare avanti solo uno stereotipo
Non mi sembra così nerd sinceramente. In questo film dico.
È solo il più dipendente dal cellulare :asd:
Vedremo nel film, ma per ora nel trailer non l'hanno mostrato come lo scienziato del gruppo.

E sinceramente, dopo tutte le proteste sul politically correct che sta distruggendo l'industria cinematografica, non mi aspettavo di trovare qua delle lamentele sull'uso degli stereotipi :sard:

Non mi sembra così nerd sinceramente. In questo film dico.
È solo il più dipendente dal cellulare :asd:
Vedremo nel film, ma per ora nel trailer non l'hanno mostrato come lo scienziato del gruppo.

E sinceramente, dopo tutte le proteste sul politically correct che sta distruggendo l'industria cinematografica, non mi aspettavo di trovare qua delle lamentele sull'uso degli stereotipi :sard:
boh io parlo per me, per quanto mi riguarda nel 90% dei casi le lamentele sul politically correct sono fregnacce fatte quasi sempre da over 30/40 che la menano perchè va di moda.
Magari fosse veramente quello il problema dell'industria cinematografica di ora, purtroppo i veri problemi sono ben peggiori e radicati (costi esagerati con incassi risicati, mancanza di idee, sequel su sequel, ...)

Tornando IN: si vero, vediamo come sarà poi caratterizzato nel film

Pensare che la generazione cresciuta col vecchio cartone si immedesimava e preferiva una tartaruga in base al carattere, dato che erano tutte uguali, ora puntano sempre e solo sull'aspetto estetico, che merda di valori :sadfrog:
Ammazza che pesantezza :sard:
Solo perché hanno differenziato un minimo le tartarughe d'aspetto.

Probabilmente una volta erano tutte uguali a parte i colori perché costava di meno fare le animazioni per una sola generica :asd:

(sì lo so che pure nel fumetto erano tutte uguali, anzi addirittura avevano tutte la fascia rossa. Ma poi col tempo hanno iniziato a differenziarle)

Ammazza che pesantezza :sard:
Solo perché hanno differenziato un minimo le tartarughe d'aspetto.

Probabilmente una volta erano tutte uguali a parte i colori perché costava di meno fare le animazioni per una sola generica :asd:

(sì lo so che pure nel fumetto erano tutte uguali, anzi addirittura avevano tutte la fascia rossa. Ma poi col tempo hanno iniziato a differenziarle)

Veramente il mio era un commento generico per l'andazzo del cinema, dove tutti devono necessariamente sentirsi rappresentati... ma solo esteticamente, ormai conta solo quello, essere inclusivi a livello visivo che se no la gente non si immedesima, ridicolo.

Visto oggi.

Bello e pieno di citazioni ad altre opere. Intrattiene e diverte.

Alla fine...
Si vede pure Shredder. Il sequel penso sia confermato.

Vedetelo.

Appena visto, molto carino!
Animazioni e comparto tecnico da 10 e lode, la storia carina molto teen, peccato il finale un po' poco potente secondo me... Pero bel film, promosso!

Quasi quasi colgo l'occasione dei 3.50€ per andare a vederlo, l'unica roba è che segnano l'unico spettacolo da space cinema alle 15 qua da me. Enzomma.

Mi è piaciuto moltissimo.

Visto e piaciuto, una marea di citazioni. Molto simpatiche le tartarughe e "gli altri", finale un po' diverso dal solito, però il design di ogni umano (e Splinter) lo boccio :dsax:

Ora si aspetta il sequel quasi certo.

Visto e piaciuto, una marea di citazioni. Molto simpatiche le tartarughe e "gli altri", finale un po' diverso dal solito, però il design di ogni umano (e Splinter) lo boccio :dsax:

Ora si aspetta il sequel quasi certo.

Sì sono un po' bruttini in effetti.

Per il resto carino come film, devo dire però che dal trailer mi aspettavo molto di più, l'han montato bene e me l'han fatta. Per carità, è comunque un film che si lascia guardare, però avevo aspettative più alte, soprattutto lato comicità. Per quanto riguarda la rappresentazione, lo stile a tratti mi è piaciuto molto, a tratti (vedi alcuni umani soprattutto), no. Almeno non è stata una copia di spiderverse e riesce comunque ad avere una sua identità :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro