Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non mi sembra così nerd sinceramente. In questo film dico.Sì ma allora metti gli occhiali a quello forte o quello che ha un ruolo che non sia il "nerd che studia", perchè così non è rappresentazione ma è portare avanti solo uno stereotipo
boh io parlo per me, per quanto mi riguarda nel 90% dei casi le lamentele sul politically correct sono fregnacce fatte quasi sempre da over 30/40 che la menano perchè va di moda.Non mi sembra così nerd sinceramente. In questo film dico.
È solo il più dipendente dal cellulare
Vedremo nel film, ma per ora nel trailer non l'hanno mostrato come lo scienziato del gruppo.
E sinceramente, dopo tutte le proteste sul politically correct che sta distruggendo l'industria cinematografica, non mi aspettavo di trovare qua delle lamentele sull'uso degli stereotipi![]()
Ammazza che pesantezzaPensare che la generazione cresciuta col vecchio cartone si immedesimava e preferiva una tartaruga in base al carattere, dato che erano tutte uguali, ora puntano sempre e solo sull'aspetto estetico, che merda di valori![]()
Ammazza che pesantezza
Solo perché hanno differenziato un minimo le tartarughe d'aspetto.
Probabilmente una volta erano tutte uguali a parte i colori perché costava di meno fare le animazioni per una sola generica
(sì lo so che pure nel fumetto erano tutte uguali, anzi addirittura avevano tutte la fascia rossa. Ma poi col tempo hanno iniziato a differenziarle)
Visto e piaciuto, una marea di citazioni. Molto simpatiche le tartarughe e "gli altri", finale un po' diverso dal solito, però il design di ogni umano (e Splinter) lo boccio
Ora si aspetta il sequel quasi certo.