Tastiere, Mouse & Mousepad

• Autore discussione Autore discussione mimm8
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ciao a tutti ragazzi, dovrei prendere una nuova tastiera senza spendere troppo (sugli 80), qualche consiglio?

Uniche due richieste sono: retro illuminazione e che sia buona per il gaming (ovviamente )

PS. ma quante ce ne sono?

Una valanga!

Meccanica o no?

Se non ti interessa la meccanica, è appena uscita la K50 di corsair. Se pazienti qualche giorno, pubblico la recensione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

18 tasti programmabili, retroilluminazione RGB, tasti multimediali, 3 profili e tanto altro. Ecco, l'unica "pecca" riguarda il meccanismo, è a membrana come le logitech G.

Uuuh, sembra bella! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ma quelle meccaniche sono più reattive, giusto?

Non so, io mi affido a voi visto che di tastiere, purtroppo, non ne capisco granché ma occhio e croce ce ne sono di valide a 80 euro? Mi sembrano mediamente più costose a parità di performance...

ahhaha perchè? è nera e grigia, al massimo è triste ma non puoi dirmi che è brutta.

La qualità dei materiali è imbarazzante comunque..abissi tra questa e la mia durandal o quella di blecco.

Ultima modifica da un moderatore:
ahhaha perchè? è nera e grigia, al massimo è triste ma non puoi dirmi che è brutta.La qualità dei materiali è imbarazzante comunque..abissi tra questa e la mia durandal o quella di blecco.
La base è color mèrda, scusa il francesismo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sarà quella foto bucch, guarda le altre foto..è una via di mezzo tra il pantegana e canna di fucile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ahahaha color pantegana :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Adesso la voglio pure io.

ciao a tutti, nonostante sia soddisfatto della tastiera che ho ora (g110) mi piacerebbe passare a una meccanica, compatta possibilmente

ne ho addocchiate un paio che metto sotto, ma penso che esista anche uqalcosa di più compatto (tipo senza spazio tra i numeri e le F)

il prezzo se possibile nella fascia 50-70€, qualche suggerimento? grazie

http://www.amazon.it/CM-Storm-QuickFire-Tastiera-Meccanica/dp/B0076H47H2/ref=sr_1_9?s=electronics&ie=UTF8&qid=1375484046&sr=1-9&keywords=cm+storm

http://www.amazon.it/TTeSports-Tastiera-Meccanica-Gaming-Italiano/dp/B00780XH0K/ref=sr_1_3?ie=UTF8&qid=1375483834&sr=8-3&keywords=ttesports

Una valanga!
Meccanica o no?

Se non ti interessa la meccanica, è appena uscita la K50 di corsair. Se pazienti qualche giorno, pubblico la recensione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

18 tasti programmabili, retroilluminazione RGB, tasti multimediali, 3 profili e tanto altro. Ecco, l'unica "pecca" riguarda il meccanismo, è a membrana come le logitech G.
Mi sono convinto: prenderò la k50!

Mi serve un mouse da gaming. Gioco prevalentemente a mmo/moba e raramente fps. Impugnatura claw/fingertip e sono un low/mid senser. Poi volevo pure avere qualche parere per la corsair k95. A voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ciao a tutti, ho un problema con il mouse del mio pc, fino ad ieri pomeriggio funzionava correttamente poi ieri sera l'ho messo in funzione, ma non si muove il cursore però funzionano sia il tasto destro che il sinistro ed anche la rotellina, inoltre si accende anche il laser sotto. Ho provato a reinstallare ed installare il mouse, ho provato a ricercare un nuovo driver aggiornato, ho fatto una scansione con l'antivirus AVG per vedere se era colpa di un virus,ho pure aperto il mouse per pulirlo.

Poco fa ho fatto un altra scansione con windows defender per individuare un eventuale malware, ho anche provato a vedere se il mouse funzionasse con la modalità provvisoria, ma niente.

Il modello del mouse è:

USB OPTICAL MOUSE (HP) MODEL: AMU7401EUK

cosa posso fare per risolvere il problema ?

Grazie in anticipo :-)

Ultima modifica:
normal_CorsairRaptorM40_06.JPG

http://www.ocaholic.ch/modules/smartsection/item.php?itemid=1053&lang=italian

Bel mouse, mi son trovato proprio bene. Un M65 senza body in alluminio e con sensore ottico.

Il resto rimane sostanzialmente invariato, dalla qualità dei materiali alla comodità. Prezzo? Leggete la review //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Software Corsair, senza rivali....
Ha un che di Roccat come aspetto, misto a caratteristiche Logitech come i pesini (G500..).

Mi piace il rivestimento morbido per il grip e la rotella ben costruita, ma non ho capito se c'è un tasto per renderla loose (scorrimento rapido anzichè a scatti, per documenti lunghi).

Ha un che di Roccat come aspetto, misto a caratteristiche Logitech come i pesini (G500..).Mi piace il rivestimento morbido per il grip e la rotella ben costruita, ma non ho capito se c'è un tasto per renderla loose (scorrimento rapido anzichè a scatti, per documenti lunghi).
Se è come l m60 no, rimane solo a scatti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro