Tastiere, Mouse & Mousepad

• Autore discussione Autore discussione mimm8
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si, si avvicina molto, ma il G500 ha più tasti programmabili, penso che prenderò quello.
Mentre come mousepad che hai deciso?

Come mousepad penso proprio quello che mi hai consigliato te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' davvero ottimo specialmente con mouse con base in alluminio ecc ma anche con basi in plastica e altri materiali e ha un ottimissimo attrito, cioè non si muove dalla superfice da dove è messo

bhè se giochi a Dota e prenderai il G500 prendi la Logitech G110 che ha molti tasti macro ed è una buona tastiera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Capito, però il fatto che ci siano 22 euro di spedizione mi lascia pensare che non sia la versione QWERTY. La cyborg mi sembra molto buona.

EDIT: la cyborg ha layout tedesco, non è QWERTY?

EDIT2: Basta, deciso: K90 da qui: http://www.infoservices.it/it/acquista-on-line/tastiere-mouse/15854/corsair-vengeance-k90-tastiera-gaming-meccanica-retroilluminata-usb-alluminio-detail

Dovrebbe rispecchiare tutte le mie esigenze.

Ultima modifica:
Capito, però il fatto che ci siano 22 euro di spedizione mi lascia pensare che non sia la versione QWERTY. La cyborg mi sembra molto buona.
EDIT: la cyborg ha layout tedesco, non è QWERTY?

EDIT2: Basta, deciso: K90 da qui: http://www.infoservices.it/it/acquista-on-line/tastiere-mouse/15854/corsair-vengeance-k90-tastiera-gaming-meccanica-retroilluminata-usb-alluminio-detail

Dovrebbe rispecchiare tutte le mie esigenze.
Non vorrei deluderti ma la k90 come vedi in giallo ce scritto preorder quindi bisogna vedere quando ti arriva

Non vorrei deluderti ma la k90 come vedi in giallo ce scritto preorder quindi bisogna vedere quando ti arriva
Oddio non l'avevo proprio visto lol. Riparte il dubbio.

Se trovate qualcosa sui 100 euro (QWERTY mi raccomando), gentilmente segnalatemelo.

Ringrazio di nuovo tutti per i consigli, siete i migliori.

Comunque son tutte pippe mentali la storia del layout italiano.. io uso da un mesetto una tastiera con layout tedesco senza il minimo problema, tanto presumo che arrivati a questo punto tu possa digitare sulla tastiera senza guardare, no?

Comunque son tutte pippe mentali la storia del layout italiano.. io uso da un mesetto una tastiera con layout tedesco senza il minimo problema, tanto presumo che arrivati a questo punto tu possa digitare sulla tastiera senza guardare, no?
Certo, lol, ma il Layout tedesco non ha una disposizione dei tasti diversa o sbaglio?

Io non ho dovuto impostare nulla, il mio W7 è in italiano, e anche se colleghi una tastiera con Layout DE, i tasti battuti danno subito i risultati di un layout IT.

Certo, lol, ma il Layout tedesco non ha una disposizione dei tasti diversa o sbaglio?
kbdgrext.png

una volta che inverti fisicamente z e y la tastiera cambiano solo i tasti dei simboli, il che può essere noioso