Tastiere, Mouse & Mousepad

• Autore discussione Autore discussione mimm8
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
si che abbia la retroilluminazione di qualche colore e non bianca, anche se potrei accontentarmi..
l'avevo vista anche io quella tastiera li, ma ha un look antico, sembra vecchia :rickds: mi va bene anche a membrana, conta anche l'estetica.. sto guardando in giro e per ora ho trovato questa http://www.guru3d.com/news_story/ozone_blade_gaming_keyboard.html

se ne avete altre postate pure..
Super tamarra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Sono fighe quelle retroilluminate, aiutano un fracco di notte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ci sono le Roccat anche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifhttp://www.amazon.it/Roccat-Illuminated-Gaming-Keyboard-Layout/dp/B00A4ECYXI/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1404825910&sr=8-1&keywords=roccat+keyboard

Super tamarra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Sono fighe quelle retroilluminate, aiutano un fracco di notte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ci sono le Roccat anche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifhttp://www.amazon.it/Roccat-Illuminated-Gaming-Keyboard-Layout/dp/B00A4ECYXI/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1404825910&sr=8-1&keywords=roccat+keyboard
La roccat che hai lincato non è meccanica e a quel prezzo conviene una meccanica

raga ho un problema che spero possiate aiutarmi a risolvere. Da qualche tempo il mio vecchio mouse wireless logitech dava problemi,così ho deciso di prenderne uno nuovo. ho quindi acquistato un bundle mouse+tastiera sempre della logitech,modello logitech deluxe 650. il problema è il seguente,collegando il ricevitore al pc ed inserendo le pile il mouse funziona perfettamente,ma la tastiera non da alcun segnale,premendo i tasti non scrive nulla. ho ripetuto più volta la procedura indicata ma non ho avuto miglioramenti. la cosa strana è che ad un primo tentativo alcune lettere veniva scritte,una seconda volta ha scritto un punto,ma in sostanza la tastiera sembra proprio non inviare alcun segnale al ricevitore....come mi consigliate di agire?

edit: in un altro caso mentre aprivo il cassetto delle pile devo aver premuto qualcosa,visto che mi son trovato la pagina di chrome a schermo intero

Ultima modifica da un moderatore:
oggi ho provato una tastiera meccanica in un negozio, una razer mi pare, è tutta un'altra sensibilità, però il rumore di notte potrebbe dare fastidio, non tanto a me, ma a mio fratello che dorme in stanza con me.

non male la Roccat isku! la tengo in considerazione, spero di trovarla a meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

@Wrex

hai provato a riconnetterla al ricevitore? batterie scariche? sembra un problema di trasmissione, mi succedeva una cosa simile con un vecchio mouse, il problema era dato da un disturbo del segnale di un dispositivo acceso vicino al ricevitore.. hai provato a cambiare entrata usb del ricevitore? magari più vicino alla tastiera..

oggi ho provato una tastiera meccanica in un negozio, una razer mi pare, è tutta un'altra sensibilità, però il rumore di notte potrebbe dare fastidio, non tanto a me, ma a mio fratello che dorme in stanza con me.
non male la Roccat isku! la tengo in considerazione, spero di trovarla a meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

@Wrex

hai provato a riconnetterla al ricevitore? batterie scariche? sembra un problema di trasmissione, mi succedeva una cosa simile con un vecchio mouse, il problema era dato da un disturbo del segnale di un dispositivo acceso vicino al ricevitore.. hai provato a cambiare entrata usb del ricevitore? magari più vicino alla tastiera..
allora,le pile ne ho provate diverse e quindi le posso escludere. considera che il ricevitore è posto sotto al monitor,non so se può causare qualche disturbo,inoltre vicino ho anche l'impianto 2.1,non so se possa causare interferenze. anche io ho pensato a qualche tipo di interferenza,visto che la tastiera è rilevata ed installata e un qualche segnale in precedenza lo ha dato. per questo volevo essere sicuro,visto che l'ho acquistata oggi,domani pensavo di tornare al negozio e restituirla se si trattava di un problema hardware,magari provandola su un altro pc con un altro windows installato

edit: la tastiera non funziona già al boot del pc,infatti se premo F2 non posso entrare nel BIOS...tastiera guasta al 100%?

allora,le pile ne ho provate diverse e quindi le posso escludere. considera che il ricevitore è posto sotto al monitor,non so se può causare qualche disturbo,inoltre vicino ho anche l'impianto 2.1,non so se possa causare interferenze. anche io ho pensato a qualche tipo di interferenza,visto che la tastiera è rilevata ed installata e un qualche segnale in precedenza lo ha dato. per questo volevo essere sicuro,visto che l'ho acquistata oggi,domani pensavo di tornare al negozio e restituirla se si trattava di un problema hardware,magari provandola su un altro pc con un altro windows installato
edit: la tastiera non funziona già al boot del pc,infatti se premo F2 non posso entrare nel BIOS...tastiera guasta al 100%?
non so come ma ho risolto,ora sia mouse che tastiera funzionano senza problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ciao ragazzi, riparto all'attacco con budget maggiorato, non ne posso più della mia tastiera. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi servirebbe una tastiera retroilluminata che duri nel tempo. Non mi interessano tasti programmabili o feature particolari varie. L'ulteriore problema è che ho anche pochissimo spazio a disposizione per mouse e tastiera (64 cm) quindi mi servirebbe anche qualcosa di relativamente compatto.

L'unica cosa che ho trovato è questa: http://www.amazon.it/Logitech-Illuminated-Keyboard-Layout-Italiano/dp/B00FPHFYPE/ref=sr_1_9?s=pc&ie=UTF8&qid=1405590802&sr=1-9

Avete altri modelli da consigliare?

Budget 80 euro circa.

Ripeto, non ho grandi pretese. Retroilluminazione e affidabilità sono le cose che cerco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ciao ragazzi, riparto all'attacco con budget maggiorato, non ne posso più della mia tastiera. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi servirebbe una tastiera retroilluminata che duri nel tempo. Non mi interessano tasti programmabili o feature particolari varie. L'ulteriore problema è che ho anche pochissimo spazio a disposizione per mouse e tastiera (64 cm) quindi mi servirebbe anche qualcosa di relativamente compatto.

L'unica cosa che ho trovato è questa: http://www.amazon.it/Logitech-Illuminated-Keyboard-Layout-Italiano/dp/B00FPHFYPE/ref=sr_1_9?s=pc&ie=UTF8&qid=1405590802&sr=1-9

Avete altri modelli da consigliare?

Budget 80 euro circa.

Ripeto, non ho grandi pretese. Retroilluminazione e affidabilità sono le cose che cerco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

CM Storm Quick Fire TK - Tastiera Meccanica da Gioco

Prodotto solidissimo, una delle più solide mai testate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

http://gaming.coolermaster.com/en/products/keyboards/quickfiretk/

Ho letto la recensione e ho visto anche qualche video. Prodotto molto molto interessante, ma il problema è il prezzo. Quando la cercavo a 50 me le proponevate a 70 e ora che la cerco a 80 me la proponete a 100 :rickds:

Che tu sappia non esiste in commercio qualcosina di più economico? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Purtroppo per questa il prezzo più basso che ho trovato è quello proposto da eprice, ovvero 96 euro in colorazione brown. Se la voglio nera se ne vanno 106 euro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ho letto la recensione e ho visto anche qualche video. Prodotto molto molto interessante, ma il problema è il prezzo. Quando la cercavo a 50 me le proponevate a 70 e ora che la cerco a 80 me la proponete a 100 :rickds:Che tu sappia non esiste in commercio qualcosina di più economico? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Purtroppo per questa il prezzo più basso che ho trovato è quello proposto da eprice, ovvero 96 euro in colorazione brown. Se la voglio nera se ne vanno 106 euro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ehmm..non è la colorazione ma la tipologia di switch. I brown sono la via di mezzo tra scrittura e gioco, imho i migliori. Attualmente sto usando i black e non sono proprio il massimo.

E' comunque una cosa soggettiva.

Ehmm..non è la colorazione ma la tipologia di switch. I brown sono la via di mezzo tra scrittura e gioco, imho i migliori. Attualmente sto usando i black e non sono proprio il massimo.E' comunque una cosa soggettiva.
Ops :rickds::rickds::rickds:

Ero convinto fosse la colorazione della base dei tasti, in quanto in un video un ragazzo parlava di varie colorazioni e ha pure tolto i tasti per farlo vedere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non conosci qualche alternativa un pelo più economica? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Su eprice ho trovato la Quick Fire XT che costa un pò meno, è retroilluminata ed è anche ok a livello di larghezza (identica a quella che uso attualmente). Cosa ne pensi?

http://www.eprice.it/tastiere-COOLERMASTER/d-5389337?metb=ATG_pcat

Edit: non so perchè ma ce n'è una identica a 2 euro meno. Mi perdo qualcosa io o sono uguali?

http://www.eprice.it/tastiere-COOLERMASTER/d-5157345?meta=TRVP&utm_source=TRVP&utm_term=CM+Storm+Tastiera+Gaming+Quick+Fire+XT+Colore+Nero+%28Layout+Italiano%29&utm_medium=cpc&utm_campaign=Tastiere

Ops :rickds::rickds::rickds:Ero convinto fosse la colorazione della base dei tasti, in quanto in un video un ragazzo parlava di varie colorazioni e ha pure tolto i tasti per farlo vedere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non conosci qualche alternativa un pelo più economica? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Su eprice ho trovato la Quick Fire XT che costa un pò meno, è retroilluminata ed è anche ok a livello di larghezza (identica a quella che uso attualmente). Cosa ne pensi?

http://www.eprice.it/tastiere-COOLERMASTER/d-5389337?metb=ATG_pcat

Edit: non so perchè ma ce n'è una identica a 2 euro meno. Mi perdo qualcosa io o sono uguali?

http://www.eprice.it/tastiere-COOLERMASTER/d-5157345?meta=TRVP&utm_source=TRVP&utm_term=CM+Storm+Tastiera+Gaming+Quick+Fire+XT+Colore+Nero+%28Layout+Italiano%29&utm_medium=cpc&utm_campaign=Tastiere
Sì, diciamo che le basi sono colorate, ma indicano la "durezza" del tasto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Seriali diversi, controlla su google quale conviene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sì, diciamo che le basi sono colorate, ma indicano la "durezza" del tasto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah ecco. Sono abituato ad utilizzare tastiere da 15 euro, ero completamente ignorante in materia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Seriali diversi, controlla su google quale conviene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ho controllato bene e a quanto pare non hanno retroilluminazione nonostante eprice sostenga il contrario.

Se non conoscete roba più economica esco il centone e pazienza. Ma in tutte le TK ci sono più colorazioni della retroilluminazione? Nei video l'ho vista rossa e blu, ma nessuno ha mai switchato e mi è venuto il dubbio.

Consigli per pulire tastiera e mouse? Finora sulla roba kraun scrausa (skraunsa) ho usato una di quelle spugnette quadrate colorate asciugando con uno scottex :rickds: Adesso ho una cm storm trigger z e uno steelseries rival e sono molto più prudente

Consigli per pulire tastiera e mouse? Finora sulla roba kraun scrausa (skraunsa) ho usato una di quelle spugnette quadrate colorate asciugando con uno scottex :rickds: Adesso ho una cm storm trigger z e uno steelseries rival e sono molto più prudente
Smontale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

il titolo non parla di controller ma non ho trovato una discussione idonea già esistente :morris82:

insomma vorrei un controller per pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png mi hanno consigliato il classico controller per xbox360 (non ho ben capito se mi comviene wireless o no) o il Razer Sabertooth...problemi di budget non ne ho e vorrei che fosse compatibile con tutto ora e nel futuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

consigli?

Consiglio il pad della 360 con adattatore wireless per PC, io mi ci trovo benissimo e i giochi lo riconoscono al volo.

Consiglio il pad della 360 con adattatore wireless per PC, io mi ci trovo benissimo e i giochi lo riconoscono al volo.
riassumendo dovrei prendere il classico controller wireless + questo aggieggio...giusto? ;p perchè i controller wireless vanno a pile...a me sfavava un po' doverci cambiare/ricaricare sempre le pile pure se il non avere fili mi tirava parecchio...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro