Tastiere, Mouse & Mousepad

• Autore discussione Autore discussione mimm8
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma sono l'unico a cui si scolla il mousepad? Presi svariati mesi fa il Roccat Sota, ma adesso si sta scollando, diciamo che laparte in plastica dura si sta staccando dal tappeto sotto, e queste causa le famore irregolarità di cui bucch parlava.. e non è che sia poco fastidiosa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

normal_SteelseriesSenseiWireless_28.JPG

Steelseries Sensei Wireless Review

Gran mouse, leggero nonostante la batteria interna. Il mio Roccat pesa uguale ed è col filo. Certo..costicchia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Sembra buona, porrei più che altro la mia attenzione sul mouse, per mio personale gusto preferisco avere qualche hotkeys sotto il pollice, visto che sono sempre utili su qualsiasi gioco.

Sto aspettando il Roccat Tyon proprio per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sembra buona, porrei più che altro la mia attenzione sul mouse, per mio personale gusto preferisco avere qualche hotkeys sotto il pollice, visto che sono sempre utili su qualsiasi gioco. Sto aspettando il Roccat Tyon proprio per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
A me piace più "semplice" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Io andrei di Ryos MK Glow, che è meccanica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
normal_RoccatRyosMKGlow_05.JPG

La sto usando da 4 mesi e mi trovo benone
Cristo, io pensavo che quella che avevo trovato fosse meccanica, grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png (avevo qualche dubbio sul prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Invece per quanto riguarda mouse e mousepad, vanno bene?

EDIT: vado col solito Amazon o conosci qualche sito migliore?

Come mouse ho un kone pure che uso su un Power-RX di Cooler master. Non ho utilizzato molti pad, tuttavia quello di CM ha un'ottima scorrevolezza.

Per il sito non saprei.

Come mouse ho un kone pure che uso su un Power-RX di Cooler master. Non ho utilizzato molti pad, tuttavia quello di CM ha un'ottima scorrevolezza.Per il sito non saprei.
Ok, grazie mille

Da qualche mese non mi funziona più DS3 tool, quello per giocare con il joystick al pc. Praticamente quando lo faccio partire mi esce la schermata "ha smesso di funzionare"; ho provato a riscaricarlo, ho provato ad aggiornare i driver, ho provato varie guide su internet e anche a scaricare Better DS3 ma mi da lo stesso errore. Sono arrivato al punto di dover formattare ma se avete consigli vi ascolto volentieri :rickds:

Spero di essere nella sezione giusta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

allora raga,vi spiego la situazione. qualche mese fa ho acquistato un bundle mouse+tastiera della logitech wireless...sembrava tutto ok,ma una volta collegata non scriveva;sono tornato quindi al negozio e come per magia la andava tutto bene. amareggiato torno a casa e collego e anche qui la tastiera funziona. penso di essere io un ********. a questo punto leggo che la tastiera è compatibile con windows vista ma non si parla di seven...penso ad un problema di driver ma la tastiera sembra funzionare bene. da qui inizia la diatriba,per mesi scrive,poi di colpo si blocca,collega\scollega,cambio pile,non sembra funzionare nulla,penso sia rotta ma dopo 30-40 minuti di bestemmie ricomincia a scrivere.così per decine di volte,poi inizia a bloccarsi solo il mouse etc etc ad intervalli irregolari e senza apparenti motivi. ora,voi sapete dirmi se tutto questo può dipendere da un incompatibilità con seven,o è il ricevitore fallato?

nel caso,ho visto in rete un bundle mouse+tastiera della cm storm,chiamato devastator,sapete dirmi se è buono?(basta wireless per l'amor di ***)

allora raga,vi spiego la situazione. qualche mese fa ho acquistato un bundle mouse+tastiera della logitech wireless...sembrava tutto ok,ma una volta collegata non scriveva;sono tornato quindi al negozio e come per magia la andava tutto bene. amareggiato torno a casa e collego e anche qui la tastiera funziona. penso di essere io un ********. a questo punto leggo che la tastiera è compatibile con windows vista ma non si parla di seven...penso ad un problema di driver ma la tastiera sembra funzionare bene. da qui inizia la diatriba,per mesi scrive,poi di colpo si blocca,collega\scollega,cambio pile,non sembra funzionare nulla,penso sia rotta ma dopo 30-40 minuti di bestemmie ricomincia a scrivere.così per decine di volte,poi inizia a bloccarsi solo il mouse etc etc ad intervalli irregolari e senza apparenti motivi. ora,voi sapete dirmi se tutto questo può dipendere da un incompatibilità con seven,o è il ricevitore fallato?
nel caso,ho visto in rete un bundle mouse+tastiera della cm storm,chiamato devastator,sapete dirmi se è buono?(basta wireless per l'amor di ***)
Secondo me è mezza rotta e a volte funziona e a volte no e probabilmente quando sei andato in negozio hai avuto la sfortuna che in quel momento funzionava, comunque il kit CM Storm Devastetor ho letto ho sentito dire che è molto buono, anche come qualità/prezzo

Io mi sto trovando da *** con la logitech g19!
Pensa che in un'altro forum un utente mi ha detto che è una tastiera con una membrana da 5 euro. Sono stato zitto ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Con il logitech G13 io riesco benissimo a giocare a dota praticamente con una sola mano, ho anche un logitech g700 e le logitech g35, presi entrambi 3 anni fa più o meno.. vanno ancora da ***, non so come si possa dire che la logitech abbia una qualità costruttiva bassa.

Salve a tutti, dopo 4/5 anni di onorato servizio temo che il mio mouse Razer Naga mi stia per lasciare! Il tasto sinistro ha iniziato ad andarsene "per i fatti suoi" (spessissimo non legge i click, altrettanto spesso fa doppio click con una sola pressione..). Se non dovesse riprendersi magicamente da solo, temo sarò costretto a sostituirlo.

Voi quale consigliereste??

Ritengo ormai praticamente indispensabile avere il tastierino numerico direttamente sotto il pollice, in quanto gioco utilizzando il mouse prevalentemente a mmorpg (per il resto uso quasi sempre il pad). Ci sono soluzioni alternative e migliori rispetto al razer naga o dovrei direttamente acquistarne un altro (ho visto il corsair vengeance M95, ma la posizione dei tasti laterali mi sembra un pò caotica...) ?

Purtroppo non me ne intendo di mouse di quel tipo :(

Razer BlackWidow Chroma Review

Se volete una discoteca sulla scrivania, con questa potete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Scherzi a parte, utilizza i meno blasonati switch Kailh rimarchiati da Razer

prezzo minimo a cui trovare una tastiera meccanica con switch brown?

Buonpome ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Dovrei aggiornare mosue + tastiera, adesso ho due robe abbastanza schifose, che sfiorano la cinesata.

Vorrei qualcosa da gaming, non troppo costoso, budget sui 130 euro, per giocare a FPS ed RPG principalmente ^^

grazie a tutti anticipatamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

prezzo minimo a cui trovare una tastiera meccanica con switch brown?
http://www.caseking.de/shop/catalog/Input-Devices/Keyboards/Keyboards-Corsair/Corsair-Vengeance-K70-FPS-Gaming-Keyboard-MX-Brown-schwarz::27189.html

ci serebbe anche questa ma con switch red

http://www.caseking.de/shop/catalog/Input-Devices/Keyboards/Keyboards-Gigabyte/Gigabyte-Osmium-Cherry-Red-Switches-Aivia-Gaming-Tastatur::20292.html

- - - Aggiornato - - -

Buonpome ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Dovrei aggiornare mosue + tastiera, adesso ho due robe abbastanza schifose, che sfiorano la cinesata.

Vorrei qualcosa da gaming, non troppo costoso, budget sui 130 euro, per giocare a FPS ed RPG principalmente ^^

grazie a tutti anticipatamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Se non cerchi risultati pro vai di questa così ti tieni pure soldi in tasca! http://www.drako.it/drako_catalog/product_info.php?products_id=15245

Altrimenti come tastiera andrei di Corsair Vengeance K65 che si trova tra gli 80 e 90€. Poi il mouse...

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro