Tastiere, Mouse & Mousepad

• Autore discussione Autore discussione mimm8
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Volevo prendere la cooler master quickfire ultimate come tastiera. Vale il costo dell' acquisto contando che giocherò poco e scriverò abbastanza?

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk

Un amico ha il razer naga e si trova benissimo con Wow ma costa decisamente troppo...
Avevo visto questi 2 mouse più economici :

1) Venus http://www.amazon.it/UtechSmart-Programmabili-Equilibratura-programmabili-Microinterruttori/dp/B00FNKMVUO/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1440226345&sr=8-1&keywords=mouse+venus

2) Trust http://www.amazon.it/Trust-Gaming-Mouse-Laser-Programmabili/dp/B00HTIYROG/ref=sr_1_3?ie=UTF8&qid=1440226381&sr=8-3&keywords=trust+mouse+gaming

Ho letto che sono dei buoni mouse, te li conosci ? fra i 2 ? nonho mai usato questi tipi di mouse per i morrp e moba, spero siano di facile utilizzo
Io ho il razer naga hex, gioco principalmente ai MOBA e mi trovo da ***, secondo me vale i soldi che costa, ormai non posso fare a meno dei tasti laterali XD poi dipende se lo devi usare principalmente per fps ad esempio non lo consiglierei (sebbene sia ottimo per tutto in generale, per quel genere c'è di meglio)

Ciao ragazzi.

E' da qualche giorno che il mouse (logitech g5) si sconnette e si riconnette random, facendo il classico rumore di quando si connette una nuova periferica....

Credo che guasto sia causato da una piega del cavo...

Che voi sappiate puo' essere sostituito il cavo ?

Cioe' si trova il ricambio ?

Buongiorno ragazzi, scrivo a nome di un mio amico il quale desidera acquistare un mouse (budget orientativo: 20 euro) adatto ad un uso di precisione con programmi come lightroom e photoshop... sapreste consigliare qualcosa? Grazie

Buongiorno ragazzi, vorrei un consiglio da voi più esperti nel settore... Dovrei prendere un mouse nuovo che il mio mi ha abbandonato definitivamente, sono indeciso fra due tipi di Logitech, il G303 Daedalus Apex e il G502 Proteus Core, gioco molto i MOBA quindi ho letto che il 303 è stato fatto apposta per loro, ma il 502 ha più tasti e mi piace il fatto che puoi rendere lo scroll della rotellina senza attrito, del resto da quanto ho letto sono identici nel tipo di sensore e compagnia bella (almeno, per quanto ho letto io). Voi quale prendereste? Magari qualcuno che li ha potrebbe darmi qualche consiglio? Vi ringrazio anticipatamente!

Appena ordinato il Logitech G502 a 50 euri su amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Il mio sta facendo girare le scatole già da un bel po' (dannato doppio click che si "attiva" anche quando clicki una volta) e durante l'amazon day non ero riuscito ad acquistare perchè finiti in 20 secondi :rickds: 70 euro erano troppi, 50 ci stanno per il miglior mouse del 2015 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Appena ordinato il Logitech G502 a 50 euri su amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Il mio sta facendo girare le scatole già da un bel po' (dannato doppio click che si "attiva" anche quando clicki una volta) e durante l'amazon day non ero riuscito ad acquistare perchè finiti in 20 secondi :rickds: 70 euro erano troppi, 50 ci stanno per il miglior mouse del 2015 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Il problema del doppio click lo si può sistemare da soli, io ce l'ho fatta, basta rimettere in tensione un meccanismo, l'unico problema è che il tutto è in scala ridottissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

FG6VX0XH267L5CH.MEDIUM.jpg

FSJ11ZUH267L5AO.MEDIUM.jpg

FL906CBH267L5AP.MEDIUM.jpg

Il problema del doppio click lo si può sistemare da soli, io ce l'ho fatta, basta rimettere in tensione un meccanismo, l'unico problema è che il tutto è in scala ridottissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
FG6VX0XH267L5CH.MEDIUM.jpg

FSJ11ZUH267L5AO.MEDIUM.jpg

FL906CBH267L5AP.MEDIUM.jpg
:rickds: fuck that shit :sad2: va beh dai ha fatto il suo dovere (2 o 3 anni di servizio). E' anche un po' voglia di cambiare mouse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E sinceramente troppo sbatti sistemarlo secondo me :unsisi:

Io col mio CM Storm Inferno ho fatto quasi la stessa cosa, ho sostituito il cosino in rame (che nel mio mouse si era proprio spezzato) con uno preso da un altro mouse andato in pensione. Confermo che è un operazione da orologiai.

Io col mio CM Storm Inferno ho fatto quasi la stessa cosa, ho sostituito il cosino in rame (che nel mio mouse si era proprio spezzato) con uno preso da un altro mouse andato in pensione. Confermo che è un operazione da orologiai.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se fosse stata una roba semplice l'avrei anche fatto, ma sinceramente zero voglia di mettermi. Nel caso potrei provare a sistemarlo comunque e poi venderlo, anche se sinceramente non so chi si potrebbe comprare un deathadder 2013 usato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ciao ragazzi volevo sapere se qualcuno di voi conosce qualche tastiera wireless da collegare alla ps4? che non sia quella che si attacca al pad...

Lo chiedo perchè so che ci sono modelli non compatibili.

Grazie in anticipo

"mouse da gaming" e "wireless" nella stessa frase non esistono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a me sembra una ciofeca, se non lo devi usare per giocare allora basta che ne prendi uno da 10 euro magari senza lucine inutili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
La verità è che ho scritto mouse su amazon e ho cliccato sul primo risultato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non mi serve per il gaming, o meglio, non principalmente per il gaming. Però ne voglio uno che abbia almeno 5 tasti perchè mi piace aggiungere funzioni veloci.

Una cosa che non mi si scassi dopo poco possibilmente. A casa c'ho 4 mouse al momento, e non ce n'è uno che mi funzioni a dovere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Guarda quello che ti ho consigliato è una sicurezza, puoi controllare in rete le varie recensioni e pareri. Se vuoi più tasti, per quella cifra, non credo tu possa trovare qualcosa di "affidabile". Un consiglio te lo posso dare però: scordati il wireless, tra latenza e mal funzionamento, non troverai mai roba buona a basso costo. La tecnologia migliore resta quella classica col filo, sia per tastiera che per mouse.

Guarda quello che ti ho consigliato è una sicurezza, puoi controllare in rete le varie recensioni e pareri. Se vuoi più tasti, per quella cifra, non credo tu possa trovare qualcosa di "affidabile". Un consiglio te lo posso dare però: scordati il wireless, tra latenza e mal funzionamento, non troverai mai roba buona a basso costo. La tecnologia migliore resta quella classica col filo, sia per tastiera che per mouse.
Quello che mi hai consigliato vedo che è claw grip e dato che l'utilizzo primario non sarebbe il gaming, potrebbe risultare un po' scomodo.

Comunque per me wired va benissimo. E se si deve andare un pochetto oltre i 20, posso anche farlo.

Girando un po' per negozi nella mia zona l'unico 5 tasti che ho trovato è questo

http://www.microsoft.com/hardware/it-it/p/comfort-mouse-4500

ma leggendo un po' di pareri, non è sembrato un granchè.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro