Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ho il razer naga hex, gioco principalmente ai MOBA e mi trovo da ***, secondo me vale i soldi che costa, ormai non posso fare a meno dei tasti laterali XD poi dipende se lo devi usare principalmente per fps ad esempio non lo consiglierei (sebbene sia ottimo per tutto in generale, per quel genere c'è di meglio)Un amico ha il razer naga e si trova benissimo con Wow ma costa decisamente troppo...
Avevo visto questi 2 mouse più economici :
1) Venus http://www.amazon.it/UtechSmart-Programmabili-Equilibratura-programmabili-Microinterruttori/dp/B00FNKMVUO/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1440226345&sr=8-1&keywords=mouse+venus
2) Trust http://www.amazon.it/Trust-Gaming-Mouse-Laser-Programmabili/dp/B00HTIYROG/ref=sr_1_3?ie=UTF8&qid=1440226381&sr=8-3&keywords=trust+mouse+gaming
Ho letto che sono dei buoni mouse, te li conosci ? fra i 2 ? nonho mai usato questi tipi di mouse per i morrp e moba, spero siano di facile utilizzo
Sapresti dirmi quando è disponibile lo Scimitar RGB??? Non riesco a trovarlo da nessuna parte!!Strafe RGB arrivata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
![]()
Controlla da Drako o KobraPC che trattano CorsairSapresti dirmi quando è disponibile lo Scimitar RGB??? Non riesco a trovarlo da nessuna parte!!
Il problema del doppio click lo si può sistemare da soli, io ce l'ho fatta, basta rimettere in tensione un meccanismo, l'unico problema è che il tutto è in scala ridottissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAppena ordinato il Logitech G502 a 50 euri su amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Il mio sta facendo girare le scatole già da un bel po' (dannato doppio click che si "attiva" anche quando clicki una volta) e durante l'amazon day non ero riuscito ad acquistare perchè finiti in 20 secondi70 euro erano troppi, 50 ci stanno per il miglior mouse del 2015 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Il problema del doppio click lo si può sistemare da soli, io ce l'ho fatta, basta rimettere in tensione un meccanismo, l'unico problema è che il tutto è in scala ridottissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
![]()
![]()
![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se fosse stata una roba semplice l'avrei anche fatto, ma sinceramente zero voglia di mettermi. Nel caso potrei provare a sistemarlo comunque e poi venderlo, anche se sinceramente non so chi si potrebbe comprare un deathadder 2013 usato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo col mio CM Storm Inferno ho fatto quasi la stessa cosa, ho sostituito il cosino in rame (che nel mio mouse si era proprio spezzato) con uno preso da un altro mouse andato in pensione. Confermo che è un operazione da orologiai.
"mouse da gaming" e "wireless" nella stessa frase non esistono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quello che mi hai consigliato vedo che è claw grip e dato che l'utilizzo primario non sarebbe il gaming, potrebbe risultare un po' scomodo.Guarda quello che ti ho consigliato è una sicurezza, puoi controllare in rete le varie recensioni e pareri. Se vuoi più tasti, per quella cifra, non credo tu possa trovare qualcosa di "affidabile". Un consiglio te lo posso dare però: scordati il wireless, tra latenza e mal funzionamento, non troverai mai roba buona a basso costo. La tecnologia migliore resta quella classica col filo, sia per tastiera che per mouse.