Tastiere, Mouse & Mousepad

• Autore discussione Autore discussione mimm8
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che ne pensate di questo mouse : iTek SCORPION G58Qualcuno ce l'ha? Qualche esperto potrebbe dirmi se è buono dato che sono senza mouse e non vorrei spendere tanti soldi, dalle recensioni non sembra malaccio, sopratutto per il prezzo.

Consigli?
Nessuno??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

G710+ Mechanical Gaming Keyboard - Logitech

Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo di qui, volevo chiedervi:

non trovo in vendita questa tastiera, sul sito della Logitech nada, amazon solo layout tedesco, francese, spagnolo.

Usata non mi interessa... Vorrei acquistarla nuova AIUTATEMIII PLEASEEEE

Ragazzi, un buon mouse da 20/25€ per giocare? Calcolando che non gioco FPS o che altro, ma più RPG et simili.

Ora sto utilizzando un Atlantis (... :rickds:) che mi sta decisamente per lasciare a piedi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie mille in anticipo!

Un mouse per ClawGrip con mano piccola? Provengo da un CM Storm Spawn che però è sulla via del tramonto.

Per darvi indicazioni sulla mia mano, era perfetta per il G9x e il suddetto CM Storm ma ad esempio sul Razer Deathadder ci navigo per quanto grande. Sono un puffo.

Un mouse per ClawGrip con mano piccola? Provengo da un CM Storm Spawn che però è sulla via del tramonto.Per darvi indicazioni sulla mia mano, era perfetta per il G9x e il suddetto CM Storm ma ad esempio sul Razer Deathadder ci navigo per quanto grande. Sono un puffo.
Benvenuto nel duro mondo delle mani piccole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io avevo un roccat pyra, non un granchè al dire il vero, più per la scarsa qualità dei materiali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora ho un Razer Abyssus (2014), è vero che hanno spostato la gobba rispetto alla vecchia versione ma va ancora benissimo per claw e fingertip, certo è molto minimal (niente pulsanti aggiuntivi), però costa relativamente poco (pagato 30 euro) e per ora mi ci trovo bene.

Comunque se puoi spendere di più per avere qualche tasto e feature in più c'è il Roccat Savu che dovrebbe essere perfetto

Il Roccat Savu rispetto al Pyra è molto più robusto come materiali? Preferirei Razer, solo per ossessione mia avendo già la BlackWidow e il Goliathus Extended.

Il Roccat Savu rispetto al Pyra è molto più robusto come materiali? Preferirei Razer, solo per ossessione mia avendo già la BlackWidow e il Goliathus Extended.
Non lo so onestamente, però deduco di sì dato che costa il doppio, il pyra comunque ha resistito 4 anni con me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif certo un pò malconcio ma era ancora lì

Ragazzi una buona tastiera che permette di scrivere in modo veloce ed efficiente?, e magari in modo comodo, magari con tasti morbidi, senza che le lettere vengano mangiate dal'input lag (cosa che mi succede con quella attuale che ho), anche col filo va benissimo, non dve essere per forza wireless, anzi, forse col filo è meglio, dato che in wirless si possono perdere input

Ultima modifica da un moderatore:
Raga oggi il mio mouse Xornet mi ha lasciato si è rotta la rotella :(

Potete consigliarmi un mouse da utilizzare sopratutto per Moopr e Moba ( ma qualche volta anche fps ) da spendere il giusto ma che sia comodo e sopratutto i tasti per le macro di facile utilizzo ?

TnX

Salve ragazzi, mi potreste consigliare un mousepad di medie dimensioni? Si trova qualcosa di decente entro i 15€?

Niente tamarrate però. Lo vorrei in nero con eventuale logo/scritta in blu o bianco al massimo. Ho guardato qualcosina su Amazon ma mi sembrano tutti uguali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Salve ragazzi, mi potreste consigliare un mousepad di medie dimensioni? Si trova qualcosa di decente entro i 15€? Niente tamarrate però. Lo vorrei in nero con eventuale logo/scritta in blu o bianco al massimo. Ho guardato qualcosina su Amazon ma mi sembrano tutti uguali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B000UEZ36W/ref=mp_s_a_1_2?qid=1440195485&sr=8-2&pi=SX200_QL40&keywords=mousepad&dpPl=1&dpID=31mrXnrItqL&ref=plSrch

io mi trovo benissimo con questo.

Inviato Dal Mio Note 4 AndRocchio

Penso che prenderò proprio questo ma in versione mini (25X21) che è più adatta agli spazi che ho a disposizione. Semplice, discreto e prezzo accettabile. Mai utilizzato un mousepad, vediamo se questa spesa avrà un senso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un amico ha il razer naga e si trova benissimo con Wow ma costa decisamente troppo...

Avevo visto questi 2 mouse più economici :

1) Venus http://www.amazon.it/UtechSmart-Programmabili-Equilibratura-programmabili-Microinterruttori/dp/B00FNKMVUO/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1440226345&sr=8-1&keywords=mouse+venus

2) Trust http://www.amazon.it/Trust-Gaming-Mouse-Laser-Programmabili/dp/B00HTIYROG/ref=sr_1_3?ie=UTF8&qid=1440226381&sr=8-3&keywords=trust+mouse+gaming

Ho letto che sono dei buoni mouse, te li conosci ? fra i 2 ? nonho mai usato questi tipi di mouse per i morrp e moba, spero siano di facile utilizzo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro