- Iscritto dal
- 11 Ott 2012
- Reazioni
- 1,300
Le differenze tra i vari tipi di tasti sta nella "durezza" ovvero a quanto peso e quindi forza devi applicare appunto per premere i tasti principalmente, poi ci sono altri piccoli dettagli tra cui rumorosità e altre cose che non saprei spiegare bene, se ti interessa googlando trovi scritto tutto per bene.una buona tastiera meccanica da associare al mio steelseries rival? Quali sono le principali differenze tra i vari tipi di tasti?
puoi aggiornare la tua opinione a distanza di un paio di mesi? pensi sia ancora il top per il suo prezzo? se si dove l'hai trovata? su amazon sta a a 98 euro attualmente la versione con i red switch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La ozone la ho da poco più di un mese, conta la data del secondo post in questa pagina e l'ho pagata 89 da amazon, prezzo attuale da quel che vedo ma non disponibile al momento.
Per il prezzo mi avevano consigliato altri 2-3 modelli affiancabili a questa come prezzo ma o non avevano la retroilluminazione che volevo per forza o avevano altro che a me non andava, però ora non saprei ridirti che modelli erano.
A distanza di un mese mi sono decisamente abituato a questi nuovi cherry red e confermo tutto quello che ho scritto poco sopra che hai quotato.
L'unica cosa, che però a me non interessa, sono i tasti macro scomodi perchè se a uno servono qua sono semi inutilizzabili per via della posizione.