Tastiere, Mouse & Mousepad

• Autore discussione Autore discussione mimm8
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
una buona tastiera meccanica da associare al mio steelseries rival? Quali sono le principali differenze tra i vari tipi di tasti?
puoi aggiornare la tua opinione a distanza di un paio di mesi? pensi sia ancora il top per il suo prezzo? se si dove l'hai trovata? su amazon sta a a 98 euro attualmente la versione con i red switch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Le differenze tra i vari tipi di tasti sta nella "durezza" ovvero a quanto peso e quindi forza devi applicare appunto per premere i tasti principalmente, poi ci sono altri piccoli dettagli tra cui rumorosità e altre cose che non saprei spiegare bene, se ti interessa googlando trovi scritto tutto per bene.

La ozone la ho da poco più di un mese, conta la data del secondo post in questa pagina e l'ho pagata 89 da amazon, prezzo attuale da quel che vedo ma non disponibile al momento.

Per il prezzo mi avevano consigliato altri 2-3 modelli affiancabili a questa come prezzo ma o non avevano la retroilluminazione che volevo per forza o avevano altro che a me non andava, però ora non saprei ridirti che modelli erano.

A distanza di un mese mi sono decisamente abituato a questi nuovi cherry red e confermo tutto quello che ho scritto poco sopra che hai quotato.

L'unica cosa, che però a me non interessa, sono i tasti macro scomodi perchè se a uno servono qua sono semi inutilizzabili per via della posizione.

Le differenze tra i vari tipi di tasti sta nella "durezza" ovvero a quanto peso e quindi forza devi applicare appunto per premere i tasti principalmente, poi ci sono altri piccoli dettagli tra cui rumorosità e altre cose che non saprei spiegare bene, se ti interessa googlando trovi scritto tutto per bene.
La ozone la ho da poco più di un mese, conta la data del secondo post in questa pagina e l'ho pagata 89 da amazon, prezzo attuale da quel che vedo ma non disponibile al momento.

Per il prezzo mi avevano consigliato altri 2-3 modelli affiancabili a questa come prezzo ma o non avevano la retroilluminazione che volevo per forza o avevano altro che a me non andava, però ora non saprei ridirti che modelli erano.

A distanza di un mese mi sono decisamente abituato a questi nuovi cherry red e confermo tutto quello che ho scritto poco sopra che hai quotato.

L'unica cosa, che però a me non interessa, sono i tasti macro scomodi perchè se a uno servono qua sono semi inutilizzabili per via della posizione.
le macro non mi interessano minimamente. grazie del parere, ci farò un pensierino visto che anche io cercavo una tastiera retroilluminata meccanica abbastanza economica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

dovrei fare un regalo ad un amico. Ho più o meno 35 euro di budget. Pensavo ad un mouse visto che il suo è una cinesata da cinque euro. Che cosa potrei prendere buono per tutti gli utilizzi e gaming normale?

dovrei fare un regalo ad un amico. Ho più o meno 35 euro di budget. Pensavo ad un mouse visto che il suo è una cinesata da cinque euro. Che cosa potrei prendere buono per tutti gli utilizzi e gaming normale?
A particolari gusti estetici?

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Su Eprice ci sono questi tre: L'asus echelon, il G300S e l'asus ROG GX850 :ahsisi:

ragazzi mi serve un suggerimento, mentre ero in gamescom ho provato vari giochi equipaggiati con il mouse rat Te, e me ne sono innamorato, attualmente sto cercando o qualche offerta su quel mouse o un modello equivalente oppure un mouse di altre marche che gli si avvicini, sopratutto perchè il rat aveva l'appoggio per il pollice che è una cosa che ho adorato, fa davvero la differenza per me :)

Ecco che succede a non smontare la tastiera per 4 anni circa:rickds:

Preparatevi

vi sto avvertendo
DQZANFy.jpg

C'è un modo per pulirla per bene senza staccare ogni singolo tanto?:asd:

Ecco che succede a non smontare la tastiera per 4 anni circa:rickds:
Preparatevi

vi sto avvertendo
DQZANFy.jpg

C'è un modo per pulirla per bene senza staccare ogni singolo tanto?:asd:
Ma guarda, visto che non l'hai mai pulita per tutto questo tempo, io ti consiglio vivamente ti togliere tutti i tasti e di disporli in ordine in un'altra parte del tavolo, poi con un pennellino butti via tutta quella roba e se riesci, passa anche un panno in microfibra o roba simile attraverso tutte le "canalette" dei tasti. Non essere così pigro :rickds:

Ma guarda, visto che non l'hai mai pulita per tutto questo tempo, io ti consiglio vivamente ti togliere tutti i tasti e di disporli in ordine in un'altra parte del tavolo, poi con un pennellino butti via tutta quella roba e se riesci, passa anche un panno in microfibra o roba simile attraverso tutte le "canalette" dei tasti. Non essere così pigro :rickds:
Grazie, mi sa che sono costretto a staccare i tasti, magari mi salvo un immagine della tastiera e del layout ita da qualche parte:asd:

Grazie, mi sa che sono costretto a staccare i tasti, magari mi salvo un immagine della tastiera e del layout ita da qualche parte:asd:
hai per caso un cane? XD

[video=youtube;y67XHz8r7-0]

hai per caso un cane? XD
Due gatti.:asd:

Mi sa che domani mattina scacco ogni singolo tasto, sono che non ho un keypuller, spero di riuscire con le sole dita.

Ultima modifica da un moderatore:
Due gatti.:asd:Mi sa che domani mattina scacco ogni singolo tasto, sono che non ho un keypuller, spero di riuscire con le sole dita.

guarda ti capisco, io ho un cane e mi ritrovo i suoi peli da tutte le parti :rickds:

guarda ti capisco, io ho un cane e mi ritrovo i suoi peli da tutte le parti :rickds:
Comunque ieri notte verso l'una e mezza mi sono deciso e l'ho pulita per bene levando tutti i tasti, ho usato un phon e un pennello:

30eFUDS.jpg
Alcuni peli/capelli erano incastrati tra il telaio e lo switch e ho dovuto usare una pinzetta per tirarli via:asd:

Mi sa che ho sterminato intere famiglie di batteri:rickds:

Anche io ho un gatto e vi capisco bene :asd:

Sta sempre sulla scrivania e fa avanti e indietro ogni 10 secondi :patpat:

Avete provato la tastiera razer blackwidow x chroma?

Vorrei acquistarla ma non mai avuto tastiere meccaniche e sono un po' indeciso visto il costo...

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Avete provato la tastiera razer blackwidow x chroma?
Vorrei acquistarla ma non mai avuto tastiere meccaniche e sono un po' indeciso visto il costo...

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Io ero indeciso tra la blackwidow e la k70 rgb Lux. Ho trovato la seconda per 110 euro e ho optato per quella. Non me ne pento. Non conosco il software della blackwidow, ma con quello corsair trovo veramente ottimo l'avvio automatico di un determinato profilo a seconda del gioco avviato :sisi:

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Io ero indeciso tra la blackwidow e la k70 rgb Lux. Ho trovato la seconda per 110 euro e ho optato per quella. Non me ne pento. Non conosco il software della blackwidow, ma con quello corsair trovo veramente ottimo l'avvio automatico di un determinato profilo a seconda del gioco avviato :sisi:
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Io ho la blackwidow chroma normale, non la X e il software fornito lascia alquanto a desiderare. Senza considerare che per un certo periodo il driver mandava in crash windows 10.

Io ho la blackwidow chroma normale, non la X e il software fornito lascia alquanto a desiderare. Senza considerare che per un certo periodo il driver mandava in crash windows 10.
Stanno peggiorando quindi...

Attualmente ho una razer lycosa e in 5 anni non mi ha mai dato problemi anche i driver con win 10 sono sempre stati ottimi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro