KingArthassolo
Bannato
- Iscritto dal
- 2 Mag 2014
- Messaggi
- 8,686
- Reazioni
- 93
Offline
tu pensa che per me le tastiere a membrana hanno un feeling migliore di quelle meccanichenon meccanica ma con un buon feeling
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
tu pensa che per me le tastiere a membrana hanno un feeling migliore di quelle meccanichenon meccanica ma con un buon feeling
ERESIA!tu pensa che per me le tastiere a membrana hanno un feeling migliore di quelle meccaniche
Ti serve per giocare o per uso normale?ERESIA!
Ma conosco altra gente che la pensa così, non sei l'unico
Io invece da quando scrivo con la meccanica se mi metto a scrivere su una a membrana, specie se è low profile mamma mia, sbaglio di continuo a digitare, un disastro![]()
Ma chi, a me?La uso sia per giocare che per uso normale, di quasi 5 anni.Ti serve per giocare o per uso normale?
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
Scua ho sbagliato a quotare XDMa, chi, a me?La uso sia per giocare che per uso normale, di quasi 5 anni.
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
principalmente uso normale, giocherò due ore a settimana ormai, a HotS o KSPTi serve per giocare o per uso normale?
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
Io amo le meccaniche, ma le Razer con gli switch Razer mi fanno cagare, hai provato gli switch sbagliati, tu devi provare i cherryMX, tattili e non.Anche io ho un feeling migliore con quelle a membrana, sarà che le uso da sempre e con quelle meccaniche proprio non mi ci trovo.
Blackwidow maledetta.
Confermo il feeling scabroso...ma ormai il danno è fatto...me la dovrò tenere ancora per qualche anno visto che non costava poco.Io amo le meccaniche, ma le Razer con gli switch Razer mi fanno cagare, hai provato gli switch sbagliati, tu devi provare i cherryMX, tattili e non.
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
"un po' "per utilizzo normale, non so se valga la pena usare una meccanica, anche perchè di solito sono un pò rumorose rispetto a una a membrana.
ehhhhhh"un po' "
Non me ne parlare, mio fratello ha una meccanica della cooler master, dormiamo nella stessa stanza ma io spesso vado a dormire prima di lui, impossibile addormentarsi...io rimango del parere che nel pc gaming serva solo un buon mouse, una tastiera a membrana di buona qualità e bom, finita li...le meccaniche sono solo uno spreco di soldi...Io ho avuto un coinquilino con una meccanica, la Blackwidow (fanboy Razer di me-)Fidati, non mi faceva dormì la notte
ChaChaChaCha...Io ho avuto un coinquilino con una meccanica, la Blackwidow (fanboy Razer di me-)Fidati, non mi faceva dormì la notte
È vero, gli switch Razer fanno un suono fastidioso.Sì ma no
Si come i muratori che alle otto di mattina attaccano a martellare come se non ci fosse un domani a 10 metri da casa tua...ChaChaChaCha...
Dai, è rilassante
Come tutti i rumori continui prima o poi ti fanno addormentare
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
Già fracassano leggermente i timpaniÈ vero, gli switch Razer fanno un suono fastidioso.
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
A me oggi mi ha svegliato un trapano:DSi come i muratori che alle otto di mattina attaccano a martellare come se non ci fosse un domani a 10 metri da casa tua...![]()