Tastiere, Mouse & Mousepad

• Autore discussione Autore discussione mimm8
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
non meccanica ma con un buon feeling
tu pensa che per me le tastiere a membrana hanno un feeling migliore di quelle meccaniche

tu pensa che per me le tastiere a membrana hanno un feeling migliore di quelle meccaniche
ERESIA!:rickds::rickds::rickds:

Ma conosco altra gente che la pensa così, non sei l'unico:patpat:

Io invece da quando scrivo con la meccanica se mi metto a scrivere su una a membrana, specie se è low profile mamma mia, sbaglio di continuo a digitare, un disastro:asd:

ERESIA!:rickds::rickds::rickds:
Ma conosco altra gente che la pensa così, non sei l'unico:patpat:

Io invece da quando scrivo con la meccanica se mi metto a scrivere su una a membrana, specie se è low profile mamma mia, sbaglio di continuo a digitare, un disastro:asd:
Ti serve per giocare o per uso normale?

Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk

Ti serve per giocare o per uso normale?
Ma chi, a me?La uso sia per giocare che per uso normale, di quasi 5 anni.

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Ma, chi, a me?La uso sia per giocare che per uso normale, di quasi 5 anni.

Scua ho sbagliato a quotare XD

Anche io ho un feeling migliore con quelle a membrana, sarà che le uso da sempre e con quelle meccaniche proprio non mi ci trovo.

Blackwidow maledetta.

Anche io ho un feeling migliore con quelle a membrana, sarà che le uso da sempre e con quelle meccaniche proprio non mi ci trovo.
Blackwidow maledetta.
Io amo le meccaniche, ma le Razer con gli switch Razer mi fanno cagare, hai provato gli switch sbagliati, tu devi provare i cherryMX, tattili e non.

per utilizzo normale, non so se valga la pena usare una meccanica, anche perchè di solito sono un pò rumorose rispetto a una a membrana.

Io amo le meccaniche, ma le Razer con gli switch Razer mi fanno cagare, hai provato gli switch sbagliati, tu devi provare i cherryMX, tattili e non.
Confermo il feeling scabroso...ma ormai il danno è fatto...me la dovrò tenere ancora per qualche anno visto che non costava poco.

Io ho avuto un coinquilino con una meccanica, la Blackwidow (fanboy Razer di me-)

Fidati, non mi faceva dormì la notte

Io ho avuto un coinquilino con una meccanica, la Blackwidow (fanboy Razer di me-)Fidati, non mi faceva dormì la notte
Non me ne parlare, mio fratello ha una meccanica della cooler master, dormiamo nella stessa stanza ma io spesso vado a dormire prima di lui, impossibile addormentarsi...io rimango del parere che nel pc gaming serva solo un buon mouse, una tastiera a membrana di buona qualità e bom, finita li...le meccaniche sono solo uno spreco di soldi... :sisi:

Io ho avuto un coinquilino con una meccanica, la Blackwidow (fanboy Razer di me-)Fidati, non mi faceva dormì la notte
ChaChaChaCha...
Dai, è rilassante:asd:

Come tutti i rumori continui prima o poi ti fanno addormentare:sisi:

È vero, gli switch Razer fanno un suono fastidioso.

ChaChaChaCha...
Dai, è rilassante:asd:

Come tutti i rumori continui prima o poi ti fanno addormentare:sisi:

Si come i muratori che alle otto di mattina attaccano a martellare come se non ci fosse un domani a 10 metri da casa tua... :ahsisi:

È vero, gli switch Razer fanno un suono fastidioso.
Già fracassano leggermente i timpani

Ultima modifica da un moderatore:
Si come i muratori che alle otto di mattina attaccano a martellare come se non ci fosse un domani a 10 metri da casa tua... :ahsisi:
A me oggi mi ha svegliato un trapano:D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro