• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Tastiere, Mouse & Mousepad

GianBono

Cookie Monster
Iscritto dal
16 Feb 2007
Medaglie
6
LV
2

Ragazzi domanda: ho visto recentemente il pannellino della corsair icue nexus da collegare alla tastiera e come idea mi piace parecchio avendo avuto in passato una g18.
Solo che le varie recensioni ne parlano un pò male per rapporto qualità/prezzo. Sapete se esiste un'alternativa? Ho provato a cercare in rete ma non ho trovato nulla :sadfrog:

TheYellow_

Master of forum
Iscritto dal
1 Gen 2011
Medaglie
5
LV
1

Ciao a tutti avete un consiglio per un buon mousepad per un massimo di 30€? ho visto questo e non mi sembra male, il large come dimensione mi sembra buono, più grande di quello che ho adesso ma non tanto da occuparmi la scrivania, non mi interessa averci la tastiera sopra.

mimm8

Capomoderatore
area tech
Iscritto dal
1 Mag 2012
Medaglie
3
LV
0

Ciao a tutti avete un consiglio per un buon mousepad per un massimo di 30€? ho visto questo e non mi sembra male, il large come dimensione mi sembra buono, più grande di quello che ho adesso ma non tanto da occuparmi la scrivania, non mi interessa averci la tastiera sopra.
anche gli AUKEY non sembrano male come mousepd

Iscritto dal
11 Ott 2012
Medaglie
11
LV
2

Se non hai problemi di spazio ti consiglio comunque quelli xxl lunghi 80-90cm, non è tanto coprire ma proteggere la scrivania, specie se in legno, ne trovi intorno ai 20€ su amazon e sono di buona qualità, guarda jialong o csl (presi da me e mio fratello) o in generale quelli da 4.5-5 stelle.

Ultima modifica:

TheYellow_

Master of forum
Iscritto dal
1 Gen 2011
Medaglie
5
LV
1

Grazie per i consigli, alla fine ho preso quello della aukey grande, già che ci sono stavo pensando pure di cambiare tastiera, anche qui qualche consiglio restando sui 50€ massimo massimo 60€?

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock