Tastiere, Mouse & Mousepad

• Autore discussione Autore discussione mimm8
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Razer Mamba...arrivato!!...vi dirò le mie impressioni...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Revoltec LightMouse Precision: 1000dpi, 100gr di peso, diversi colori di luce, circa 14€

Se lo trovo a Trieste lo prendo al volo

rec_image.php

ciao;)

14€?

non so, a me puzza tanto di plasticone cinese, spero di no per te :Morris82:

14€? non so, a me puzza tanto di plasticone cinese, spero di no per te :Morris82:
É molto economico effetivamente, ma revoltec è una marca che fa un po di tutto è una linea di mouse dall' ottimo impatto estetico/economico è uscita davvero bene.

Direi che per sostituire il mio Logitech EX110 da 800dpi tutto scassato è più che ottimo...

ciao;)

gusti, per me il mouse deve fare il mouse e basta, non l'albero di natale in miniatura :cat:

gusti, per me il mouse deve fare il mouse e basta, non l'albero di natale in miniatura :cat:
diciamo che l'estetica conta, ma io ti consiglerei spendendo il doppio di prenderti un microsoft explorer 3.0

si ma sembra un mouse di quelli della microsoft che vendono a 10euro da mediaworld,non sembra per il gaming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si ma sembra un mouse di quelli della microsoft che vendono a 10euro da mediaworld,non sembra per il gaming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si in effetti sembra un plasticotto...ti consiglio vivamente uno di quelli che ho messo all'inizio del topic...spenderai di più ma alla fine "chi più spende, meno spende"..:pffs:

Stamattina sono andato a far shopping, mi son fatto i 10 più famosi negozi di Trieste, compreso Euronics e Gamestop, dappertutto hanno esaurito sia logitech che razer, avevano solo cazzatine di serie B

All' ultimo negozio invece, ho trovato questo bel giocattolo per 30€:

Verbatim Rapier V1

IMG_2157.jpg

Forse la forma vi potrà sembrare sgradevole ma dal vivo è molto meglio, impugnatura ergonomica, 3200 dpi regolabili istantaneamente tramite rotella laterale, USB 2.0 placcato oro (nient' altro che una sboratona:D), 5 pesi da 4.5 grammi ciascuno, 7 tasti programmabili tramite software, 3 macro memorizzabili nella memoria interna del mouse, bag da trasporto per mouse e pesetti.

In negozio avevano anche il V2, dal desgin più classico ma tutto rosso che sinceramente mi faceva cagare e non stava affatto bene col resto del mio HW, mentre questo con la G11 sta fin troppo bene.

Contento dell' acquisto, ciao;)

Stamattina sono andato a far shopping, mi son fatto i 10 più famosi negozi di Trieste, compreso Euronics e Gamestop, dappertutto hanno esaurito sia logitech che razer, avevano solo cazzatine di serie BAll' ultimo negozio invece, ho trovato questo bel giocattolo per 30€:

Verbatim Rapier V1

IMG_2157.jpg

Forse la forma vi potrà sembrare sgradevole ma dal vivo è molto meglio, impugnatura ergonomica, 3200 dpi regolabili istantaneamente tramite rotella laterale, USB 2.0 placcato oro (nient' altro che una sboratona:D), 5 pesi da 4.5 grammi ciascuno, 7 tasti programmabili tramite software, 3 macro memorizzabili nella memoria interna del mouse, bag da trasporto per mouse e pesetti.

In negozio avevano anche il V2, dal desgin più classico ma tutto rosso che sinceramente mi faceva cagare e non stava affatto bene col resto del mio HW, mentre questo con la G11 sta fin troppo bene.

placcato d'oro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si in effetti sembra un plasticotto...ti consiglio vivamente uno di quelli che ho messo all'inizio del topic...spenderai di più ma alla fine "chi più spende, meno spende"..:pffs:
ehi ehi stai parlando con uno che ha G9 + G15 :pffs:

ehi ehi stai parlando con uno che ha G9 + G15 :pffs:
era rivolto a eps...ma ormai ha fatto la sua scelta...speriamo si trovi bene...verbatim..mmm:Morrisfuma:

Stamattina sono andato a far shopping, mi son fatto i 10 più famosi negozi di Trieste, compreso Euronics e Gamestop, dappertutto hanno esaurito sia logitech che razer, avevano solo cazzatine di serie BAll' ultimo negozio invece, ho trovato questo bel giocattolo per 30€:

Verbatim Rapier V1

IMG_2157.jpg

Non so la marca come si comporti, ma ha caratteristiche estremamente buone, per quel prezzo poi.

Non so la marca come si comporti, ma ha caratteristiche estremamente buone, per quel prezzo poi.
è proprio quello che mi preoccupa....cmq si, come specifiche sembra buono..;p

Pubblicità
Pubblicità
Indietro