Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
palle :imfao:eiste sempre e solo lui.....IL G9!!!!!!!!!!!!!!!
É molto economico effetivamente, ma revoltec è una marca che fa un po di tutto è una linea di mouse dall' ottimo impatto estetico/economico è uscita davvero bene.14€? non so, a me puzza tanto di plasticone cinese, spero di no per te :Morris82:
diciamo che l'estetica conta, ma io ti consiglerei spendendo il doppio di prenderti un microsoft explorer 3.0gusti, per me il mouse deve fare il mouse e basta, non l'albero di natale in miniatura :cat:
si in effetti sembra un plasticotto...ti consiglio vivamente uno di quelli che ho messo all'inizio del topic...spenderai di più ma alla fine "chi più spende, meno spende"..:pffs:si ma sembra un mouse di quelli della microsoft che vendono a 10euro da mediaworld,non sembra per il gaming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
placcato d'oro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifStamattina sono andato a far shopping, mi son fatto i 10 più famosi negozi di Trieste, compreso Euronics e Gamestop, dappertutto hanno esaurito sia logitech che razer, avevano solo cazzatine di serie BAll' ultimo negozio invece, ho trovato questo bel giocattolo per 30€:
Verbatim Rapier V1
![]()
Forse la forma vi potrà sembrare sgradevole ma dal vivo è molto meglio, impugnatura ergonomica, 3200 dpi regolabili istantaneamente tramite rotella laterale, USB 2.0 placcato oro (nient' altro che una sboratona:D), 5 pesi da 4.5 grammi ciascuno, 7 tasti programmabili tramite software, 3 macro memorizzabili nella memoria interna del mouse, bag da trasporto per mouse e pesetti.
In negozio avevano anche il V2, dal desgin più classico ma tutto rosso che sinceramente mi faceva cagare e non stava affatto bene col resto del mio HW, mentre questo con la G11 sta fin troppo bene.
Contento dell' acquisto, ciao![]()
placcato d'oro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ehi ehi stai parlando con uno che ha G9 + G15 :pffs:si in effetti sembra un plasticotto...ti consiglio vivamente uno di quelli che ho messo all'inizio del topic...spenderai di più ma alla fine "chi più spende, meno spende"..:pffs:
era rivolto a eps...ma ormai ha fatto la sua scelta...speriamo si trovi bene...verbatim..mmm:Morrisfuma:ehi ehi stai parlando con uno che ha G9 + G15 :pffs:
Non so la marca come si comporti, ma ha caratteristiche estremamente buone, per quel prezzo poi.Stamattina sono andato a far shopping, mi son fatto i 10 più famosi negozi di Trieste, compreso Euronics e Gamestop, dappertutto hanno esaurito sia logitech che razer, avevano solo cazzatine di serie BAll' ultimo negozio invece, ho trovato questo bel giocattolo per 30€:
Verbatim Rapier V1
![]()
Forse la forma vi potrà sembrare sgradevole ma dal vivo è molto meglio, impugnatura ergonomica, 3200 dpi regolabili istantaneamente tramite rotella laterale, USB 2.0 placcato oro (nient' altro che una sboratona:D), 5 pesi da 4.5 grammi ciascuno, 7 tasti programmabili tramite software, 3 macro memorizzabili nella memoria interna del mouse, bag da trasporto per mouse e pesetti.
In negozio avevano anche il V2, dal desgin più classico ma tutto rosso che sinceramente mi faceva cagare e non stava affatto bene col resto del mio HW, mentre questo con la G11 sta fin troppo bene.
Contento dell' acquisto, ciao![]()
è proprio quello che mi preoccupa....cmq si, come specifiche sembra buono..;pNon so la marca come si comporti, ma ha caratteristiche estremamente buone, per quel prezzo poi.