Tastiere, Mouse & Mousepad

• Autore discussione Autore discussione mimm8
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
è proprio quello che mi preoccupa....cmq si, come specifiche sembra buono..;p
Effetivamente un po di dubbi li avevo pure io, Verbatim è nuova del settore (questo mouse è stato presentato a metà 2008 se non erro), ma ha davvero ottime credenziali, lo sto usando da poche ore e già mi trovo a mio perfetto agio, contentissimo della spesa!

ciao;)

Tra un paio di giorni avrei intenzione di ordinare il Lachesis anche se poi non vorrei trovarmi pentito per non aver preso il mamba ( anche se però ho visto avere meno tasti ).

Come colore che dite vado di blu?

Tra un paio di giorni avrei intenzione di ordinare il Lachesis anche se poi non vorrei trovarmi pentito per non aver preso il mamba ( anche se però ho visto avere meno tasti ). Come colore che dite vado di blu?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

da un miglior contatto
pensavo fosse una trovata tamarra per vendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anche il lachesis ce l'ha:Nev:
si, ma il tuo lachesis fa schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

(ma parlo solo del TUO tutti gli altri saran pure ottimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

Ma quale mouse, 100 volte meglio il controller xbox 360 via usb!
mira col joystick poi ne parliamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per PES ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mira col joystick poi ne parliamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer PES ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Guarda ke io gioco spesso alla mia 360 e il controller è il migliore x giocare!

Beh questione di abitudini, col mouse secondo me ci si sposta più velocemente e si è più precisi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

no ma dai cristo, siamo seri: non esiste paragonare la precisione e velocità del mouse con una levetta analogica per gli FPS.

puoi dire "vado meglio a giocare col controller perchè non sono abituato a usare il mouse", ma se inizi a usare mouse+tastiera e ci fai un po' di pratica te ne rendi subito conto.

Io gioco con il controller, ma visto che ho intenzione di iniziare online userò il lachesis.

dopo questa col cavolo che ti aggiungo su msn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ps: il contatto è alvi10@hotmail.it, tu l'hai scritto sbagliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

pps: sto ancora aspettando che ff mi aggiunga :keyParadise:

dopo questa col cavolo che ti aggiungo su msn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ps: il contatto è alvi10@hotmail.it, tu l'hai scritto sbagliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

:pffs: è oh ke ci posso fare io amo il joystic 360..

Ps:comq il contatto l'avevo già scritto bene e ora l'ho rimesso,vediamo sei ti fai vivo.:keyParadise:

Brutto gaio, apparte che eoni fa mi avevi detto che mi aggiungevi tu, comunque ti ho addato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ciao ragazzi ho installato il razer mamba, driver e firmware con vista 64 bit...è normale che nel sistema, me lo rileva come "Mouse HID" ?? e non come "Razer Mamba"...cmq per il resto funziona alla grande...ma siccome con il logitech G5, me lo rileva proprio come "G5" volevo capire se era giusto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Ordinato Razer Lachesis & Razer Goliathus.

Prezzo: 89.90 € - Spedizione con corriere ( contrassegno ) incluse.

domani dovrebbero arrivare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ciao ragazzi ho installato il razer mamba, driver e firmware con vista 64 bit...è normale che nel sistema, me lo rileva come "Mouse HID" ?? e non come "Razer Mamba"...cmq per il resto funziona alla grande...ma siccome con il logitech G5, me lo rileva proprio come "G5" volevo capire se era giusto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
è normale perchè razer è per i casual, logitch per i pro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro