Tastiere, Mouse & Mousepad

• Autore discussione Autore discussione mimm8
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
schifezza,hanno stracopiato dal G9 e dalla G15,peraltro facendo peggio :Morris82:

a me sembrano una vera pacconata, in perfetto stile alienware //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ah,pensavo dicessi in stile ellecì pauer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Uao //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque ormai si sa che sei un fanboy estremo del lachesis, quindi ogni cosa che dirai su questo sarà considerato spam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ritornando in topic, stavo pensando di prendere il verbatim rapier, dalle specifiche sembra molto buono, solo 25€, 7 tasti programmabili e 3200dpi. Solo a 25€ :Morris82:

Che ne pensate?

Però non mi convince molto la forma....
uno più brutto non l'hai trovato?

Uao //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque ormai si sa che sei un fanboy estremo del lachesis, quindi ogni cosa che dirai su questo sarà considerato spam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ritornando in topic, stavo pensando di prendere il verbatim rapier, dalle specifiche sembra molto buono, solo 25€, 7 tasti programmabili e 3200dpi. Solo a 25€ :Morris82:

Che ne pensate?

Però non mi convince molto la forma....
Io pensavo che la Verbatim producesse solo Dvd e Cd :bah!:

Il rapier ce l'ha pure eps, l'ha pagato poco e dalle specifiche sembra buono. Mò se andate a vedere se è bello o brutto, basta che è comodo :andrean:

Il rapier ce l'ha pure eps, l'ha pagato poco e dalle specifiche sembra buono. Mò se andate a vedere se è bello o brutto, basta che è comodo :andrean:
Bè un mouse cosi per costare cosi poco ce l'avrà un motivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Raga devo farmi una tastiera ed un mouse nuovi.

Dev'essere una roba :powah: per il gaming, :powah: da vedere, e :powah: perchè senza fili.

Che mi consigliate?

Raga devo farmi una tastiera ed un mouse nuovi.Dev'essere una roba :powah: per il gaming, :powah: da vedere, e :powah: perchè senza fili.

Che mi consigliate?
senza fili? spenderai un bel po' se deve essere per gaming

con fili logitech G9X più G15

senza fili? spenderai un bel po' se deve essere per gaming
con fili logitech G9X più G15
nono..niente fili.

Odio i fili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

lol oggi sono andato a fare un giro alla mediaworld e c'era esposto un acer predator (:bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png con G11 e un G5; quel mouse è una figata!! è un po + pesante rispetto a quello che uso adesso ma l'ho trovato molto comodo, appena posso lo prendo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png (non al mediaworld ovviamente...)

un rumore strano sui bottone nel senso che quando skiaccia sembra che fa "granchh" piu o meno nn so spiegarlo sa di Sfrgiato ...boh ...sulle vostre Razer ci fa?? o vuol dire ke è nuova e pian piano si toglie

È Arrivato Lo Sharkoon FireGlideeeeeeeeeeeeeer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png:D

nono..niente fili.Odio i fili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
però mi spieghi che te ne fai di una tastiera wireless...te la porti in bagno? :morristend:

una volta che sistemi bene il cavo è come se non ci fosse...e tastiere veramente :powah: come la G15 non penso esistano wireless //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

per il mouse sono d'accordo, da quando ho l'MX revolution è un'altra vita..quindi come mouse ti consiglierei lui: http://www.logitech.com/index.cfm/mice_pointers/mice/devices/130&cl=it,it

ma anche il suo erede è figo, devo ancora provarlo però: http://www.logitech.com/index.cfm/mice_pointers/mice/devices/5845&cl=it,it

lol oggi sono andato a fare un giro alla mediaworld e c'era esposto un acer predator (:bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png con G11 e un G5; quel mouse è una figata!! è un po + pesante rispetto a quello che uso adesso ma l'ho trovato molto comodo, appena posso lo prendo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png (non al mediaworld ovviamente...)
ottima scelta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

È Arrivato Lo Sharkoon FireGlideeeeeeeeeeeeeer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png:D
poi dicci come ti trovi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

nono..niente fili.Odio i fili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
guarda, se vuoi senza fili per gaming non so.

io mi trovo ottimamente con questa: microsoft laser keybord+mouse 5000

anche se non è da gaming :tragic:

poi dicci come ti trovi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Per ora bene.. non ha nessun difetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Bello il tasto per cambiare dpi.. è utile quando si passa da mitra a cecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro