Tastiere, Mouse & Mousepad

• Autore discussione Autore discussione mimm8
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
niente l'avevano finito e mi sono preso il classico micosoft con il cavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi ho un piccolo problema, a volte il mouse diventa impreciso sul mousepad, mentre sulla scrivania resta tutto perfeto, all'inizio ho pensato fosse la storia che avevo letto in giro che il laser funzione male sulla stoffa, ma poi mi sono accorto che poco dopo non dava problemi di alcun tipo, potrebbe essere che il pad si sporca di briciole e mi sfasa il mouse??

Gente, dovrei cambiare mouse ma sono poco informato a riguardo. Sarebbe meglio senza fili però che non si debba mettere sul supporto a ricaricare quando è scarico...Io avevo un vecchio mouse della Trust (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) che però sul fatto batterie era ***: 2 pile nel mouse e 2 che nel frattempo si ricaricavano sul ricevitore. Quando si scaricavano, tac-2 secondi e continuavo. L'ho sempre trovato comodissimo sotto questo aspetto. Esistono ora così? Perchè quelli che avevo visto a suo tempo erano tutti da ripoggiare sul supporto per ricaricarsi se ho ben capito...e mi pare molto scomodo. Illuminatemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Gente, dovrei cambiare mouse ma sono poco informato a riguardo. Sarebbe meglio senza fili però che non si debba mettere sul supporto a ricaricare quando è scarico...Io avevo un vecchio mouse della Trust (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) che però sul fatto batterie era ***: 2 pile nel mouse e 2 che nel frattempo si ricaricavano sul ricevitore. Quando si scaricavano, tac-2 secondi e continuavo. L'ho sempre trovato comodissimo sotto questo aspetto. Esistono ora così? Perchè quelli che avevo visto a suo tempo erano tutti da ripoggiare sul supporto per ricaricarsi se ho ben capito...e mi pare molto scomodo. Illuminatemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Beh ma le batterie durano molto per un bel po' di ricariche... il mio usandolo praticamente tutto il giorno lo carico penso una volta alla settimana... lo lasci di notte qualche ora e no problem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh ma le batterie durano molto per un bel po' di ricariche... il mio usandolo praticamente tutto il giorno lo carico penso una volta alla settimana... lo lasci di notte qualche ora e no problem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Uhm beh allora potrebbe anche andar bene. L'importante è che non mi si scarichi mentre sto giocando...a te è mai successo?

Qualche nome di mouse interessanti? così intanto inizio a farmi un'idea.

Ah, niente roba che costa 80-90€ o di più. Meglio se si rimane sui 50€ o meno se è possibile ;p

ma una onesta tastiera da gaming ??? nel senso senza sganciare troppi euri....

sbagliato topic: http://www.gamesforum.it/board/showthread.php?t=207283 ;pdirei G11 comunque, se è vero che si trova a 20-30..

continuiamo di là se hai altre domande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
doh sorry avevo letto male :tragic::tragic::tragic: (tristezza inside che stupido)

mi auto flagello col mattarello:kasmol::kasmol::kasmol::kasmol: --- aiuto:paura:

p.s. postato di là grazie

una tastiera da gaming onesta e possibilmente il più possibile economica ? (oltre la G11??)

doh sorry avevo letto male :tragic::tragic::tragic: (tristezza inside che stupido)
mi auto flagello col mattarello:kasmol::kasmol::kasmol::kasmol: --- aiuto:paura:

p.s. postato di là grazie
:imfao::imfao:

no ma tranquillo, cose che capitano :kasmol:

[FINE OT, prima che partano le trattazioni morali sul perchè e il percome, come prevedo :Morrisfuma:]

una tastiera da gaming onesta e possibilmente il più possibile economica ? (oltre la G11??)
Perchè scarti il G11? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Spiegate, ma se a cod metto alta la sensibilità del mouse da impostazioni, è la stessa cosa di avere taaaaaaaanti dpi?

Perchè scarti il G11? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
non la sta scartando, l'ha esclusa da quelle da consigliare perchè gliene ho già parlato io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ahhh questi noob bisogna spiegare sempre tutto! :Morrisfuma:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spiegate, ma se a cod metto alta la sensibilità del mouse da impostazioni, è la stessa cosa di avere taaaaaaaanti dpi?
no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png altrimenti stavamo tutti con i mouse cinesi e aumentavamo la sensibilità al mouse. :kep88

uniti i due topic, per parlare di tastiere, mouse e mousepad da gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png altrimenti stavamo tutti con i mouse cinesi e aumentavamo la sensibilità al mouse. :kep88
Ah ecco mi sembrava troppo facile la soluzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Mmm.... e che mouse economico, cioè sui 30€ consigliate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro