Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh ma le batterie durano molto per un bel po' di ricariche... il mio usandolo praticamente tutto il giorno lo carico penso una volta alla settimana... lo lasci di notte qualche ora e no problem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGente, dovrei cambiare mouse ma sono poco informato a riguardo. Sarebbe meglio senza fili però che non si debba mettere sul supporto a ricaricare quando è scarico...Io avevo un vecchio mouse della Trust (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) che però sul fatto batterie era ***: 2 pile nel mouse e 2 che nel frattempo si ricaricavano sul ricevitore. Quando si scaricavano, tac-2 secondi e continuavo. L'ho sempre trovato comodissimo sotto questo aspetto. Esistono ora così? Perchè quelli che avevo visto a suo tempo erano tutti da ripoggiare sul supporto per ricaricarsi se ho ben capito...e mi pare molto scomodo. Illuminatemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Uhm beh allora potrebbe anche andar bene. L'importante è che non mi si scarichi mentre sto giocando...a te è mai successo?Beh ma le batterie durano molto per un bel po' di ricariche... il mio usandolo praticamente tutto il giorno lo carico penso una volta alla settimana... lo lasci di notte qualche ora e no problem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
doh sorry avevo letto male :tragic::tragic::tragic: (tristezza inside che stupido)sbagliato topic: http://www.gamesforum.it/board/showthread.php?t=207283 ;pdirei G11 comunque, se è vero che si trova a 20-30..
continuiamo di là se hai altre domande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
:imfao::imfao:doh sorry avevo letto male :tragic::tragic::tragic: (tristezza inside che stupido)
mi auto flagello col mattarello:kasmol::kasmol::kasmol::kasmol: --- aiuto
p.s. postato di là grazie
Perchè scarti il G11? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.pnguna tastiera da gaming onesta e possibilmente il più possibile economica ? (oltre la G11??)
non la sta scartando, l'ha esclusa da quelle da consigliare perchè gliene ho già parlato io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerchè scarti il G11? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png altrimenti stavamo tutti con i mouse cinesi e aumentavamo la sensibilità al mouse. :kep88Spiegate, ma se a cod metto alta la sensibilità del mouse da impostazioni, è la stessa cosa di avere taaaaaaaanti dpi?
Spiegate, ma se a cod metto alta la sensibilità del mouse da impostazioni, è la stessa cosa di avere taaaaaaaanti dpi?
ehm stai facendo spam di un'altro forum nn credo si possa...no, su sul forum di hwupgrade è spiegato bene, cerca li
Ah ecco mi sembrava troppo facile la soluzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png altrimenti stavamo tutti con i mouse cinesi e aumentavamo la sensibilità al mouse. :kep88